Daily Prophet
di Ferefe84

17/05/16, ore 21:55

Questo capitolo è meraviglioso!hai un talento enorme:dai vita alle parole con le tue bellissime descrizioni...
La storia mi piace come prosegue e credo che le motivazioni per chi Draco è "Babbanizzato" siano plausibili.
Complimenti davvero e ho adorato la scena di passione,soprattutto quando Draco le dice "Wasley non sa che si perde..." *_*

17/05/16, ore 21:53

Bello bello bello!al prossimo capitolo!:)

Chissà cosa farà Ron..

17/05/16, ore 16:14

La tua storia mi incuriosisce tantissimo :)
E le descrizioni che fai per gli ambienti circostanti aiutano molto a immaginare la scena , non vedo l'ora di leggerne ancora.
Ifera Black

14/05/16, ore 09:02

Bello anche questo secondo capitolo. Mi piace questo Draco così diverso e così consapevole degli errori del passato.
Inoltre mi incuriosisce il motivo per cui si trova in una baita sperduta e immersa nella neve.
Molto bella la trovata della smaterializzazione involontaria; ora però mi piacerebbe sapere perché il suo subconscio l'ha portata proprio lì.
Ti rimangono tre capitolo per sanare la mia curiosità. Scommetto che saranno molto intensi.
Baci BABY

11/05/16, ore 21:50

wooooow che bel capitolo poi ambientato in montagna circondati dalla neve candida che romantico! aggiorna prestoooo

11/05/16, ore 19:28

Smaterializzazione involontaria? geniale! Non so nemmeno se esista davvero nel libro reale ma è una genialata assurda! Complimenti! Certo che fortuna essere capitata proprio da Malfoy!!! Vorrei avere io colpi di "sedere" del genere quando mi perdo in giro per strada ahahahah!!!
Comunque continui a scrivere benissimo e la trama è sempre più avvincente e intrigante, anche le descrizioni sono bellissime e azzeccatissime , mi sembrava proprio di essere in baita con Herm e Draco! Poi la torta di mele mmmmmmmh!!! Bontà!
Ho solo una perplessità, se posso dirla! Ho notato soprattutto in Lilla che cerchi spesso di stare il più possibile vicino ai caratteri originali dei personaggi, ovvimente non è possibile sempre visto che la copppia è Dramione ma ho notato spesso che molti hobby o anche atteggiamenti sono molto vicini a quelli che l'Hermione e il Draco dei libri assumerebbero. In questa storia però trovo Draco per adesso molto OOC (che va benissimo perchè l'hai segnalato quindi assolutamente no problem) però anche vederlo in una baita così babbana è strano! Dall'arredamento al fatto che cucina con pentole e elettrodomestici che Hermione vede quando analizza la cucina...è tutto babbanissimo! Come mai questo cambio di veduta? Hai voluto proprio scrivere la storia così oppure hai solo fatto meno attezione all'IC dei personaggi? E' una mia semplice curiosità stilistica eh! Adoro questa storia e continuerò a recensirla fino alla fine! Baciotti e aggiorna super prestissimo!

11/05/16, ore 18:28

E si altro che paura e rabbia è normale che volesse andarsene immediatamente non solo per non essewre colpita nuovamente ma credo soprattutto per non coolpire il rosso , che deve ringraziare merlino se non vado e lo riempio di botte. Sembra assurdo come i casi della vita si divrtano a complicare l’esistenza , non sempre la sicurezza , la casa quelle sensazioni di protezione coincidono sempre e restano immutabili nel corso della vita e la riccia sta per farne l’esperienza . di certo ritrovarsi senza bacchetta e in mezzo alla neve in un luogo sconosciuto non è il massimo ma sembra che il destino voglia aiutarla infatti è arrivato il prode principe non azzurro ma verde ma sempre principe è che notatala e riconosciutala , la porta al sicuro . di certo per lei è un colpo sapeere di essere stata salvata dalla sua nemesi che si mostra assai piu socievole , comunicativo quasi amichevole , ha messo da parte i vecchi paraocchi educativi e sembra volerle mostrare il vero se. Una cosa non è cambiata la sua antipatia per il rosso e non fa mistero dandogli dell’imbecille , per non aver apprezzato le qualita anche culinarie della riccia, se poi sapesse che è lui il motivo scatenante della smaterializzazione credo che questo aumenterebbe l’astio tra loro , i due sembrano aver messo da parte l’ascia di guerra creando una strana familiarità molto rapidamente tanto che la riccia gli promette di cucinare per lui la torta di mele , ricetta semplice ma ricca di effetti evocativi emozionalli per lei, ma stranamente la serpe sembra non solo amare le cose semplici ma gradire veramente la promessa ricevuta ,concordo io adoro la torta di mele! E si la tana dei grifoni da luogo sicuro è diventato il luogo dove il cuore della riccia si è spezzato, ed ora solo la tana della serpe sembra il luogo ideale per ricomporre i pezzi, e credo che la serpe inizierà ad affezzionarsi e magari innamorarsi della leonessa . ma come prenderanno mamma molly e gli altri la sparizione di herm e la falsa intervista? Io spero che molly dia un ceffon e al figlio, se vuole deve solo fischiare che ci penso io !

11/05/16, ore 18:27

Oh no ora sono curiosissima di scoprire il resto, attendo con ansia

11/05/16, ore 18:14

Ma quella non l’hanno arrestata per maldicenza , è una criminale peggio dei mangiamorte e dpvrebbe stare in cella!
Adoro molly ma avolte il suo amore amterno è fin eccessivo e molto nocivo soprattutto sul penultimo dei suoi figli che non capisco perche debba vivere ancora alla tana mentre gli altri fratelli si sono fatti unafamiglia e una “tana” tutta loro indipendente. Merlino solo rita e dei dementi potrebbero considerare vere le parole del deficenteche è uno scansafatiche da primato, lui non sa cosa sia l’impegno, la dedizione il sudarsi le proverbiali sette camicie, per non parlare poi del suo coraggio che più da leoni direi è da serpe , no mi coorreggo prima che salazar mi cruci neppure le serpi raggiungono quei livelli.mi chiedo se senza harry a parargli la situazione il rosso sarebbe mai riuscito ad entrare al corso, be nella squadra ci ha pensato herm ad aiutarlo, senza pensare allo studio a scuola in cui non era una cima. Credo che da solo ron non saprebbe far eun tubo è il tipico bambino vizziato! Alla faccia che ama la sua ragazza se cosi fosse primo non avrebbe sparlato di lei alle sue spalle a quel modo e tanto meno l’avrebbe colpita, ma dico molly noon gli ha insegnato l’educazione

11/05/16, ore 12:46

Questa mini storia mi piace moltissimo:mi piace come Draco sia cambiato ed abbia imparato dai suoi errori e mi piace l'atmosfera che si sta creando tra loro...Tutto ciò che Hermione ha detto a Ron nel capitolo precedente è quello che ho sempre pensato di lui:codardo e inferiore a lei!
Mi piace quanto 'Lilla'
Continuaa

11/05/16, ore 02:00

Ciao carissima!
Credo di essere una piccola stalker ormai...ti assillo sempre!
Comunque ecco tutto il mio amato contesto!
Una bomba di contesto aggiungerei! Hai descritto la neve e la baita con dovizia di particolari, mi sembrava di essere al gelo in montagna! Bravissimissima! E finalmente il nostro biondino è arrivato, molto pragmatico e tranquillo, molto un Draco soft! Hai usato un termine tremendo che sono andata a cercare sul vocabolario! ma come ti viene di usare CELIARE??? Ho preso il cellulare per cercarlo! Bha parola sconosciuta, ma da dove vieni? XD a parte le scemate mi è piaciuto tanto questo capitolo, forse più del precedente, ma come al solito sono una rompipalle epica e ti devo segnalare un piccolo errorino, che però per me è vitale, visto che è un verbo!
“Ad ogni modo, mi sembra che ti senti meglio, ieri eri davvero messa male.” allora nel parlato sicuramente diremmo ti senti meglio, nonostante non si dica, ma siamo ignoranti e quindi va bene...nello scritto proprio non potevo fare a meno di fartelo notare (spero che non vorrai la mia testa su di una picca) ma si dice mi sembra che ti senta meglio. Ora, lo sai che te lo scrivo solo perchè sei pignola quanto me, altrimenti lascerei perdere, ma se divento noiosa con questi mini appunti dimmelo e la smetto, giuro!
Comunque sei sempre la mia preferita, non ci posso fare niente! Prima o poi mi innamorerò di Draco anche io per colpa tua!
XD
un bacio e aspetto una risposta ai diecimila messaggi che ti ho mandato! A presto!
p.s lo sapevo che non avresti deluso le tue lettrici!

10/05/16, ore 21:38

Ti assicuro che avevo i brividi ancor prima di leggere questo capitolo: a Torino fa freddo!!!! Sto seguendo Lilla con particolare interesse e ora mi sono cimentata in questa tua nuova avventura: anche se siamo solo al secondo capitolo, ti posso già dire che la seguirò fino alla fine ;) La smaterializzazione involontaria mi ha incuriosita parecchio e non vedo l'ora di saperne di più. Tutte le gioie alle altre, eh? Chiusi in una baita con un sexissimo Draco Malfoy: non e' giusto che queste cose non capitino anche nella vita reale. Io mi oppongo, signor giudice! Ok...ho fatto la matta abbastanza! Ciao a presto!

10/05/16, ore 12:54

Inizio davvero davvero interessante. Scusami ma sono davvero impegnatissima con il lavoro e non riesco a scrivere più di così.
Non riesco nemmeno a recensire l'altra storia però continua a piacermi davvero tanto.
Scusami ancora.
Baci BABY

09/05/16, ore 15:12

Oddio oddio oddio che bella! Ron è uno stronzo e un idiota senza cervello! Come ha potuto mettere le sue manacce addosso ad Herm? Come? Poi l'intervista proprio... Herm che abbandona lui e Harry ma quando mai?! che stronzo! Lo odio!
Tu sei splendida invece! Scrivi benissimo e ti ringrazio per aver segnalato questa storia nell'altra FF perchè altrimenti non l'avrei vista! La adoro già e il fatto che tu abbia scritto SOLO 5 cap mi fa venire da piangere! noooooo aumentali ti prego! è bellissima e scritta troppo bene e la trama è coinvolgente e intrigante! Poi mi sembrava di essere Herm mentre leggevo! Sentivo proprio la rabbia e l'umiliazione montarmi nello stomaco! Maledetta donnola! e Draco?! quando arriva Draco?! Ma soprattutto alla fine che succede a Herm?1 dove è andata? Ti prego aggiorna il prima possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!

07/05/16, ore 09:48

Ok seguirò anche questa storia sembra davvero promettente e sobo davvero curiosa