I razziatori dell'isola di Skye
di Yellow Canadair

08/05/16, ore 19:39

Allora, pur avendo commentato dal capitolo 6 e letteralmente divorato i capitoli mancanti, comincio comunque da questo poi recensisco gli altri! ;)

Che amo Shanks lo dico adesso, così non ci pensiamo più, ok? :P
Questo capitolo è veramente bello, giuro: è valsa l'attesa!
Sanji che prende a calci in culo quel bastardo di Yama è  stata la ciliegina sulla torta *w* (forse non lo sai, ma ti sto implicitamente chiedendo di scrivere qualcosa solo sul bel cuoco xD).

È superfluo anche dire che amo Robin. Si, la amo proprio! e tu -spiegami come!- la gestisci da dio, come se tu l'avessi inventata e passata a Oda!
Mamma mia, quando spiegava cosa era successo all'isola mi sembrava di essere davanti a lei, di sentire la sua voce e vedere i suoi occhi di ghiaccio...
E la dolcezza mista a felicità quando le permettono di seguire gli scavi? Mamma mia... i miei più sentiti complimenti tesoro, te li meriti tutti quanti!

La descrizione della città sepolta, dei suoi morti... sei eccezionale, e non te lo dico da amica. Credimi.
Preparati anzi a darmi una mano nel caso mi servisse una scena simile! Perché il tuo è TALENTO!
Cavolo... non vedo l'ora che tu pubblichi un libro, ci credi?

Passiamo alla rivelazione finale . Giuro, una roba del genere non me la sarei mai aspettata. Davvero complimenti, PER TUTTO! È  assolutamente eccezionale!
Mi rattrista che manchi soltanto un capitolo, ma purtroppo tutto finisce prima o poi... anche se so che tornerà Lilian, sennò ti tiro il collo. ♡

E... nulla. Ora cerco qualcosa da mangiare e poi torno ai capitoli lasciati indietro!( e mi sento anche in colpissima, credimi D':)

Un bacione grande grande! e ancora complimentissimi! Sei una grande!

08/05/16, ore 09:38

Yohoho, sei tornata! Per la felicità mi stanno schizzando gli occhi fuori dalle orbite...anche se io gli occhi non li ho più! Yohoho!

Ok, usciamo dalla modalità Brook e torniamo seri. Questo capitolo è talmente bello che compensa ampiamente l'attesa. Mi sono divertito un mondo a immaginare Sanji che prendeva a calci quel bastardo di Yama. E la rivelazione finale è stata a dir poco sconvolgente. Giuro, una roba del genere non me la sarei mai aspettata. Davvero complimenti, anche per la scelta della canzone alla fine (L'ho ascoltata oggi per la prima volta e già la adoro!!!). Mi rattrista un po' che manchi soltanto un capitolo, ma purtroppo tutto finisce prima o poi.

Vabbè, meglio chiudere qui. A presto, cara Yellow!