Un malandrino di nome Sirius Black
di writerprincess

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/05/10, ore 19:25

ehi! bel capitolo!!! continua la storia appena puoi!!!! è troppo bella!ally mi piace tanto come personaggio: ha un carattere molto forte! che cosa succederà poi?

26/11/09, ore 15:56

Davvero bella e divertente questa storia!!!vorrei tanto sapere come va a finire!!!!!!baci Dublino

14/10/09, ore 08:26

scusa se recensiscoo solo ora...cmq è veramente bello questo capitolo...ma lo sai che per me tu resti un piccolo genio! era tanto che non leggevo un ff, mi sono disintossicata... continua cosi e scusa se è corta, ma ho un impegno fra 5 minuti e si chiama scuola ciao ciao!

18/08/09, ore 11:21

Ciao!!!!!! bel capitolo!! hai capito Ally-Xena, è stata con Sirius...hihi...si vorrà anke vendicare ma si vede ke gli piace ancora...e lui è geloso marcio di Moony!!!! XD aggiorna presto...bacio...Francy

17/08/09, ore 18:55

Ma come ti è venuta in emnte Xena??ahaha..Ally the warrior princess..ma dai fighissimo!bacioni alla prossimaaa

30/05/09, ore 19:44

Ciao, ho trovato solo adesso la tua storia. Complimenti è scritta bene e sa trasmettere tantissime emozioni!! aspetto il seguito!!! :) sono sicura che sarà sensazionale!!! ciaociao

29/04/09, ore 22:54

Bellissimo!!!! muahahah!!!! ke carini Ally e Sir ke fanno i gelosoni cn ripicche varie!! e James cn Lily...mamma mia ke belli!!!!!!!! aggiorna presto...un bacio...Francy

25/04/09, ore 10:48

Anche questo capitolo è interessante e divertente come gli altri...brava, la storia mi piace sempre di più ad ogni capitolo che aggiungi...!!!!!!!!!!!

24/04/09, ore 18:52

bè che dire something amazing! bellissima! soprattutto la parte fra james e lily (hai fatto felice mio fratello)! sirius è incorreggibile sia a scuola che con le ragazze! bah! cmq scusa se è corta ma ho gli allenamenti! a big kiss for my little princess! bye bye! alla prossima!

23/04/09, ore 22:55

bellissimo.... ma... l'incantesimo duro???? non vorrai farmi credere k è qll k dice Sir? =) bacioooo Giò

23/04/09, ore 19:20

che bello questo capitolo...*°*..però cosa fa Remus?non può prendersi una cotta per Ally,no no non si può..Allyson deve stare con Sir,è evidente che quei due si piacciano...che dolci poi pure Lily e James...anche se forse è davvero un pochino presto per...vabbè comunque davvero un bel capitolo...bacioni Bella Swan

23/04/09, ore 18:55

Ooooh, il mio Remuuus *-* Io lo adoro, però nono, con lei non sta bene! Non ce li vedo insieme quindi è giusto così! Sono troppo teneri Sirius e Allyson che vogliono farsi ingelosire a vicenda e Lily e James *-* Troppo belli! Davvero^^

23/04/09, ore 18:43

Oddio, Remus deve lasciare stare Sirius e Allyson..anche perchè ormai è chiaro che sono cotti l'uno dell'altra!
Al prossimo capitolo, bella storia ^.^

23/04/09, ore 18:32

bello bello!! soprattutto l'ultima parte... woooww! Tr bellini Lily e James <3 ----> anke se forse è un po presto per farlgi fare qll ke stavano per fare =P capii?? Cmq.. I love them!! ^_^

23/04/09, ore 17:55

a lui->gli a lei->le sarò pignola ma scrivere con errori di grammatica fa calare di tono una bella storia U_U

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]