Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: writerprincess    17/08/2009    5 recensioni
Entrò e rivolse alla professoressa un grande inchino;poi iniziò con tono teatrale; -Mi scusi Professoressa,io non volevo ritardare alla sua lezione,che trovo molto interessante ed estremamente importante- sottolineò con la voce ogni parola;il volto della Mc Grannit era paonazzo. -Le porgo nuovamente le mie scuse..ma una dolce fanciulla mi ha trattenuto-conclusa la frase entrò Allyson. Tutta la classe la guardò e scoppiò in una fragorosa risata;la Grifondoro strabuzzò gli occhi,non aveva la più pallida idea di cosa stesse accadendo. La mia prima ff sui maraudes!^^
Genere: Romantico, Commedia, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, I Malandrini, James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ally o Xena?

 

-Ahaha..hai visto la sua faccia??ti prego!- Allyson ridacchiava come una ragazzina.

-Shh- Remus la riprese e la costrinse a rimettersi a scrivere.

-Dobbiamo finire la ricerca!- il ragazzo le mise il libro davanti agli occhi.

-Che lagna!-sbuffò la Grifoncina poi ghignò.

-Spiegami ancora perché fai questo!?- stavolta fu Lunastorta a posare la piuma e a guardarlo con una faccia divertita.

-Un rivincita personale..anzi lo faccio per tutto il genere femminile di Hogwarts!- alzò il viso fiero e poi si sistemò un ciocca di capelli.

Remus scosse la testa e aggiunse –Certo..Ally the warrior princess..i Babbani hanno Xena..ma tu sei di gran lunga migliore!!-.

-Xena?- inarcò un sopracciglio e arricciò le labbra carnose.

-è un telefilm Babbano..Xena è una guerriera la sua amica più fidata è Olimpia…mah che perdo tempo a fare!- stavolta fu lui a sbuffare.

Allyson cercò di trattenere una risata e fece uno strano verso.

-Povero Sir!- Remus intinse la piuma nel calamaio e continuò a scrivere.

-Povero!?Povero Sir che ha spezzato il cuore di tutta la fauna femminile..compreso il mio!- l’ultima frase le era scappata di bocca e subito arrossì.

-COSA?- la guardò sbalordito.

-Emh..niente..- cercava disperatamente il tasto del rewind,per cambiare situazione.

Osservò l’espressione del suo amico e infine confessò un po’ imbarazzata.

-Eravamo al secondo anno,avevo preso una sbandata per lui..all’ora ero un ragazzina romantica  e timida..quella stronza della Lestrenge era venuta a saperlo..non so come!Glielo disse..di fronte ai miei occhi..con la sua solita espressione beffarda ed arrogante..Sirius mi guardò..più che altro mi squadrò e poi le rispose che si poteva fare!Siamo stati insieme due giorni..poi lui mi tradì con una del terzo….ero distrutta- finito il suo discorso gli occhi le si illuminarono di uno strano fuoco.

-Quindi la tua è solo VENDETTA!Non provi assolutamente niente??- chiese indagatore il biondo,abbassando il tono in modo persuasivo.

-No- mentì e subito si morse il labbro.

-Mah- fece scettico.

Dopodiché non dissero nulla,tranne qualche parola riguardante la ricerca.

 

 

                                                                     *

-Stupido bamboccio!- ringhiò Sirius strappando con i denti una ciocorana.

Erano circa venti minuti che camminava su e giù di fornte al ritratto della Signora Grassa.

-Black deve entrare?- chiese per la quindicesima volta la voce del ritratto.

-No!- le urlò quasi in faccia.

-Maleducato!- lo rimproverò e incrociò le braccia con aria offesa.

-Non si trattano così le signore!- una voce che conosceva fin troppo bene le arrivò alle orecchie.

-Cooper quale onore!- le sputò in faccia tutta la rabbia che aveva.

-Il Principino non è di buon’umore?- lo schernì –Amendula tarchiata- il ritratto della Signora Grassa si aprì.

-No quando mi rubano la ragazza sotto il naso!- le sussurrò nell’orecchio.

Di nuovo un brivido percosse la colonna vertebrale della giovane Grifona,odiava sentirsi schiava dei suoi ormoni.

-Mi sono persa qualcosa?Quando mai sono stata la tua ragazza?- perida al punto giiusto.

-Abbia ancora una sfida in sospeso Tesoro!- ghignò il moro trattendendola per un braccio e facendola voltare verso di lui.

-SPARISCI!- sibilò a quasi due centimetri dal suo viso.

Il ragazzo ghignò di nuovo e fece scedere la mano sulla schiena della ragazza;uno schiaffo lo colpì in pieno viso –Va al diavolo!- detto questo se ne andò.

 

Dopo un milione di anni..eccomi di nuovo qui!Spero mi vorrete ancora bene!un bacione W.P

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: writerprincess