Olympus Chapter 3
di SagaFrirry

15/01/19, ore 13:57

Ho letto tutte le tue fic. E alla fine che dire cara Saga. I miei complimenti. Storie meravigliose e ben scritte. Con una bella punta di riscatto per il povero Arles

13/05/16, ore 18:07

E bravo Lucy bello che ha avuto l'erede! u_u In realtà lo immaginavo...
I gemelli sono terribili (?) LOL. Non so come altro definirli XD Ahah, poveri Ary e Keros, li faranno disperare, LOL.

E quindi, insomma, eccoci alla fine. Mi mancherà l'appuntamento settimanale con l'Olympus! u_u

Ancora sto gigioneggiando dal precedente capitolo per papà Keros. Ahwwwww! ❤❤

13/05/16, ore 17:06

Lucifero che dorme tipo sushi (o burrata, a scelta) arrotolato nelle ali??? Bisognerebbe fargli un video e mandarlo su youtube!!! O_O
Andare a trovare un angelo dopo il tramonto e un demone alle sette di mattina? E' ufficiale: si sono bevuti il cervello in coro!
Il figlio di Lucifero che studia economia e politica? Si preannuncia ancora più demone del padre! Dev'essere orgoglioso del suo virgulto! (immagine di Lucifero che fa zompi di gioia tutto intorno).
Ma, alla fine, quanti sono i figli di Arikien? Scommetto che non lo sa manco lui!
Hera come suocera? E Zeus come suocero? Aaaiuuutooo!!! Si salvi chi puòòò!!!!!!!
Hai chiuso in bellezza, senza lasciare faccende in sospeso, quindi niente più saghe olimpiche all'orizzonte... mi mancheranno molto T_T, mi ero abituata a trovare il nuovo capitolo ogni lunedì. Spero di tornare a leggerti nelle storie brevi.
Ti ringrazio per avermi fatto entrare nel tuo mondo di uomini, eroi e divinità... molto umane!
Alla prossima storia. Brava!

10/05/16, ore 16:32

Un bel lieto fine con giustamente Espero che segue le orme del padre anche se io me ne sarei stata bella tranquilla a farmi i cavoli miei,la villa con la piscina mi ispira di più XD. É stato un piacere seguirti in quest'avventura.
Un Bacio e alla prossima ;)
E ora si fa festa con tutto l'esercito *_*