Uomini e... uomini
di Joyce Anastasi

05/06/18, ore 21:59

Bellissima la tua fanfic, divertente e tenera. Grazie per averla scritta

12/07/16, ore 14:39

Ammetto di non aver mai visto il programma televisivo a cui ti ispiri - non è minimamente il mio genere! - per cui questa fan fiction è stata davvero una sorpresa. La trama è ben sviluppata e si fa leggere che è un piacere dall'inizio alla fine, anche grazie ai momenti comici che si alternano a quelli romantici. Mi è piaciuta molto l'interpretazione dei personaggi, in particolare come hai portato avanti il rapporto tra Rukawa e Hana e gestito la gelosia di quest'ultimo. Un po' mi dispiace per Sendoh: poraccio, sempre la parte del guastafeste! XXD Infine, menzione d'onore alle tizie del programma con le magliette "RU" "KA" e "WA". Ciao!

04/06/16, ore 23:03

Veramente carino, soprattutto l'epilogo, non ce lo vedevo Hana senza basket. Owari

02/06/16, ore 12:22

Bene..... prima di tutto confesso che non so nemmeno chi siano i personaggi di questa fiction, ci sono arrivata per caso.
Ma mi piacciono le storie a lieto fine e questa mi ha appassionato dall'inizio. Ora mi documenterò anche sugli originali.
Lullaby

02/06/16, ore 10:39

Ciao, Ho letto tutti i capitoli man mano che li postavi, devo dire che la fiction è decisamente originale e ben scritta, cosa decisamente non facile. Mi spiace per Sendoh c.c è uno dei miei personaggi preferiti insieme a Mitsui c.c l hai trattato male c.c . Però, mi è piaciuta lo stesso, son curiosa di leggere altre tue fanfic ^_^ . A presto, bye bye.

30/05/16, ore 22:00

Ho poco da dire. Kaede ha conosciuto come è il suo lavoro, la madre (futura suocera a quanto pare) ed ha vissuto una notte romanticissima ed altrettanto erotica con Hana. Penso che il povero Akira, a questo punto, non abbia più speranze. Spero che non voglie fare qualche brutto scherzo proprio ora. Brava

27/05/16, ore 09:47

Ciao, nel nuovo capitolo Hanamichi è proprio un romanticone: la lettera e la cena lo dimostrano. Mi lascia perplessa la scelta di Akira, perché portare Kaede in un locale dove lo conoscono e sanno anche quanti amanti ha avuto (e questo dimostra che è un grande hentai) oltre all'affermazione circa il mondo da cui provengono (si ritorna sempre al mondo cui si appartiene). Alla fine però Kaede matura la sua decisione visto che vuole lottare per un mondo diverso dal suo e questo fa intuire la scelta che farà alla fine. A presto.

19/05/16, ore 15:52

Ciao, avevo scritto una recensione al cap. 4 e quando ho premuto il pulsante invia recensione, il pc si è bloccato e quindi non penso ti sia arrivata.
Certo che Sendoh sa creare l'atmosfera giusta tanto che è riuscito a far ballare Kaede, cosa che in altre occasioni nessuno sarebbe riuscito a fare, e a farsi anche baciare.
Sembra quasi che la scelta di Kaede sia proprio lui se non ci fosse quella vocina che dice "Hanamichi non mi perdonerà mai..." Che Akira possa essere il partito ideale lo pensano sia Kaede che Hanamichi (stessa estrazione familiare, stesso talento, stessa bellezza e ricchezza) quando quest'ultimo gli dice di scegliere Akira e lasciarlo andare.
Ma poi quel "scegli me" è di una dolcezza devastante tanto che Kaede la va a cercare e, grazie all'aiuto di Mito, riesce a parlargli.
Fin qui ho parlato dei personaggi e della trama, ma volevo anche dirti che mi piace il tuo stile di scrittura. Il racconto si legge volentieri e la lettura scorre piacevole e ti fa arrivare alla fine non la voglia di trovare qualche altro paragrafo, pagina, capitoli .... insomma a continuare a lettere. Non ci sono descrizioni noiose o pesanti e non si affoga nei particolari come in certi libri in cui, magari. la descrizione di un paesaggio, ad esempio, si dilunga talmente tanto da far scomparire la trama principale. Grazie

12/05/16, ore 22:51

Ohh! L'attrazione per Hana è veramente tantissima e sembra sia proprio quest'ultimo a condurre il gioco e non Kaede. Invece non capisco il comportamento di Sendo, anche perché Koshino sembra veramente sincero.
A presto. Spero a prestissimo.

12/05/16, ore 10:44

Mi piace che i protagonisti non siano degli adolescenti ma siano già adulti anche se il carattere degli stessi non è cambiato di una virgola. l'unica differenza è che mi sembrano più sicuri delle loro scelte e sanno nascondere meglio (o perlomeno ne parlano con più serenità) le vicende dolorose del passato. Antagonismo e attrazione tra Kaede e Hanamichi sono palpabili. Mi fa ridere quando Kaede vede le magliette con RU e KA e non capisce proprio a cosa si riferiscano (non ci arriva proprio eh!). Spero proprio che tu posti i prossimi capitoli e non mi faccia aspettare molto. Anche perché a me piace leggere tutto d'un fiato dall'inizio alla fine. Complimenti.