Davy Back Fight Return
di Keira92

26/06/12, ore 16:46

Ciao =) girando per efp ho notato per la prima volta questa bellissima storia , devo dire che dire bellissima è dire poco , mi è piaciuta moltissimo , spero che scriverai altre fic su Sanji / Nami , ciaooo =)

13/06/09, ore 18:27

bellissima, avevo già letto questa storia molto tempo fa ma non avevo recensito perchè non ero ancora iscritta a efp, oggi lo ritrovata per caso e mi sono ricordata di farlo. mi è piaciuta troppo questa fic, ci sono rimasta malissimo quando si è scoperto che l'avversario di sanji era nami ma per fortuna nami è riuscita , cosa che credevo impossibile, a farsi colpire da sanji!! il finale poi mi è piaciuto un sacco^^

22/04/09, ore 19:06

Mamma mia che capitolo!! O.O nooooo il mio povero Sanji, alla fine ha ceduto (certo che ci è andato pesante, eh..?). Hai reso benissimo tutte le provocazioni di nami, complimenti! La fine, poi... sto per piangere!! ç.ç

13/04/09, ore 11:40

eccomi!!recensisco in ritardo xke nn ho + avuto tempo...cmq bellissima l'idea del ballo sul ponte romanticissima!!!!è anche scritta benissimo cm storia molto tenera!!!BRAVISSIMA!!!

13/04/09, ore 11:40

10/04/09, ore 21:58

ciauuu sono nuova, ma devo dire ke la tua fanfiction è 1 delle + belle ke io abbia mai letto!!! è assolutamente STUPENDA!!!! anke xk io adoro la coppia sanji-nami ke qui non c'è molto, mentre invece ammontano le nami-zoro... xò davvero la tua mi è piaciuta moltissimo, continua a scrivere così mi raccomando ke sei bravissima!!!! scrivine presto 1 altra di nami-sanji!!!! ciauuu