calculated love gossip,
di _amethyst_

24/06/09, ore 13:18

Assolutamente troppo bello e poi Kat e tiziano stanno troppo bene insieme..chi sà Cindy cosa farà ora...ahahah spero che aggiorni presto ciaux!!

24/06/09, ore 13:05

ohhh ma che tenero! Perché a Cindy sì e a me no? Che fortuna, che ha. Marco è tanto dolce,buono, e ci tiene davvero a lei.. che fortunata. Alla prossima, ciaoo!

24/06/09, ore 12:31

Naaa che figata questa fanfiction! Sei bravissima, davvero. E poi mi chiedo perché tu abbia scelto proprio il nome Marco. Gli va a pennello.. comunque. Antipatica l'amica di Cindy... e antipatico anche Carmine. ma chi è?! Ma come si permette di parlare a quel modo?! Ciaoo!

21/06/09, ore 15:21

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaa. Ma povero Marco Cindy è una stroonzaaa... io l'avrei presa a schiaffi. E poi Cindy è talmente intelligente che pensa che da un giorno all'altro Marco diventa gay e sempre nello stesso giorno si mette con un ragazzo. E in più con suo cugino O_o" Cindy è proprio scema poi... XDDD scherzo... però povero Marco... Un kiss kiss e al prox chapyyy...

21/06/09, ore 14:30

WOW! Mi piacciono le storie incasinate! E' decisamente il mio capitolo preferito! Brava!! Kiss

21/06/09, ore 12:14

Muahhhhhhhaaaaaaaa ( se non si capisce è una risata diabolica)!!! Sono senza parole non so da dove cominciare; è fantasticosaa sto cappy!!! (Che termini strani che uso ^^. Povero Marco, io le avrei lanciato la moto dietro, no dai schercio ^^. Vabbè continualo che è meraviglioso. P.S. Non vedo l'ora di scoprire il piano di Marco "Vendetta-Cindy". BIllixximixximo!!! Ciauuuuuuuuu

20/06/09, ore 21:32

Capitolo troppo divertente cugi!! Ho ancora le lacrime a gli occhi...Marco che prende a calci la sua stessa moto...e Kat troppo divertente "forse abbiamo esagerato?" nooooooooooooooo solo un pochino..al prossimo chappy^^

07/06/09, ore 21:01

- Carmine ti ha baciata? E perché? - - Perché sono carina. - - Ha detto che sei carina? E chi stava guardando? - XDDDDDDDDDDDD Ho riso x mezz'ora per sta cosa! Deludente??? Per me invece è il capitolo più bello di tutti. Sei riuscita a mischiare cose divertenti con il tronco della storia centrale. E in più hai messo il romanticismo *_*. Io sono COTTA di Tiziano XDD. Comunque Cindy a proprio le carote al posto del cervello XDDD. Che razza di ragionamenti fa?!?!? E poi Carmine: -Perchè sei carina- O.o" Ora capisco perchè Cindy l'ha cacciato a casa sua. E' proprio un vero puttanie... vabbè non siamo volgari dai XD. Scusa per la recensione in ritardo. L'ho fatta lunga xk x me questo è il capitolo migliore. Un bazone da Slyla97 e aggiorna prestissimissimo! Ciao!!

07/06/09, ore 20:41

Troppo divertente..non vedo l'ora di vedere tutto quello che accadrà..aggiorna presto socia..un beso..para vos..^^

06/06/09, ore 21:33

Wow non me l'aspettavo!!!! Il tuo capitolo è stato molto soddisfacente continua così che la storia è fantastica!!!!!!!!!! ciauuuuuuuuuu

06/06/09, ore 12:20

UOU!! A me non ha deluso questo capitolo!! Che colpo di scena!! Sono curiosa di leggere come faranno quei due a fingersi gay!! XDXD

16/05/09, ore 17:34

CHE BELLAAAAAAAAAAAAAAAA... Per un attimo avevo pensato: "Oh no, un pezzo porno" Ma poi mi sono ricreduta. Sono divertentissimi i litigi di Katsue e Tiziano, ma ancor meglio i kiss di Marco e Cindy. Però ora pure Marco si sarà ammalato >.

16/05/09, ore 16:09

uh uh... queta febbre... ci fosse anche per me un marco quando sto male uscirei alle due del mattino con i capelli fradici... Cmq questa ff mi piace molto, non vedo l'ora di legere il prossimo capitolo... ci sentiamooo

15/05/09, ore 19:34

me che bello questo capitolo *.* sono troppo carini quei due, finalmente hanno ascoltato Teresina e Osvaldo. Davvero bello e poi Tiziano e Katsue sono dei miti!!! Bene aggiorna il più presto possibile, sono troppo curiosa. bacio rossi

15/05/09, ore 16:27

Heilà! Sono nuova di qui ^^ Mi sono registrata perchè avevo voglia di leggere qualcosa di nuovo, in casa non avevo niente e così... In realtà mi paice anche scrivere ma non sono per niente brava! La tua storia mi sta intrigando un sacco!! Solo una cosa...perchè kat va a scuola coi tacchi a spillo?!?! Per il resto sono molto curiosa di sapere come va a finire! Trovo assolutamente geniale l'espediente della 'vocina della coscienza' Brava!