calculated love gossip,
di _amethyst_

15/05/09, ore 14:40

Troppo bella non ci sono parole per descrivere questa magnifica storia!^_^ Bellissimissima mi raccomando aggiorna (e possibilmente al più presto)!

15/05/09, ore 14:09

La tua storia è davvero stupenda..Complimenti. Il rapporto tra i due mi intriga molto poi questo capitolo è bellissimissimo (resa l'idea?). Speriamop che non sia solo per la febbre :D:D Posta al più presto baciuz

15/05/09, ore 12:40

troppo puccioso questo capitolo cugii..mi raccomando continua così ciao..^^

12/05/09, ore 22:07

Mi sto per mettere a piangere ç_ç voglio leggere il seguito di questa meravigliosa storia! Uffa aggiornala please!Tanti baci XD

05/05/09, ore 21:29

eccomi di nuovo a commentare...bellissimo anche questo capitolo, hai preso ispirazione dalla nostra giornata alle giostre di martedi? xD comunque sei cattiva metti tutti nomi non molto 'originali', vero? XD va bè a parte i nomi questa storia mi piace sempre più...bacioni rossi

03/05/09, ore 17:49

Fantastica, non ci sono parole, semplicemente fantastica sta storia!!! Katsue e Tiziano mi hanno fatto morire dal ridere XDDD. Però non capisco xk Cindy è così distaccata (se fosse per me io me ne fregherei altamente di Carmine e mi metterei cn Marco XDDD). Sei stata molto carina a citarmi, anche se hai sbagliato il nome so che ti riferivi a me! Non vedo l'ora che continui, dai che tra poco la scuola finisce e hai più tempo per scrivere (a meno che non finisci la storia prima dell'inizio dell'estate) Una marea di Baci da Slyla97!!

03/05/09, ore 17:36

NO!!!!!!! Maledettissima Cindy!! Uff..speriamo che glielo dica..ahahah troppo bella Kat e Tiziano!!^^

03/05/09, ore 15:56

Troppo,troppo,troppo stupenda ogni capitolo è meglio dell'altro, non occorreva citarmi, ma grazie comunque sei stata troppo gentile,ricorda che questa storia è la mia preferita e non vedo di leggerne il seguito! MI RACCOMANDO CONTINUA Così tantissimi complimenti e tanti saluti .Sashina

02/05/09, ore 11:38

*____* meravigliosamente meravigliosa! E' bellissima, non c'è che dire, BASTA io l'aggiungo alle seguite e alle preferite e ti aggiungo agli autori preferiti, xk è troppo bella! Continua al più presto mi raccomando, finalmente Marco e Cindy...Cindy e Marco... OOOOOOOHHHHH.... Continua mi raccomando! Baci! Slyla97

01/05/09, ore 17:44

Meravigliosa!!! Adoro la tua storia, continuala al più presto, PS: Nel prossimo capitolo mi citi? Mi piace da matti essere citata XD aggiungo questa a le mie storie preferite xk è troppo bella!!!

01/05/09, ore 17:42

Non c'è che dire, bellissimo! Non vedo l'ora ke kontinui. Brutta scema di una Cindy!!! ADORO la tua storia! Ma cosa ha fatto Carmine a Cindy x farsi odiare kosì tanto??

30/04/09, ore 16:31

Questo capitolo è bello come tutti gli altri anche se è un po' corto,tanti baci e mi raccomando continualo al più presto!

29/04/09, ore 23:03

ahahah ti giuro che sto morendo da ridere ancora per la scena della bottiglia xD davvero bello anche questo capitolo, anche se breve... ora devo andare kiss rossi

27/04/09, ore 15:48

troppo bello *-* finalmente un vero bacio...Continua aspetto il prossimo capitolo...ciaooo rossi

27/04/09, ore 15:44

ahahah..continupiù presto..perchè sono super curiosa..ovviamente questo chappy è stato stupendo..Teresina e osvaldo fanno morire da ridere..un beso alla prossima..^^