Black Ice
di notaro slash

27/06/16, ore 23:46

Slash ❤❤
Che bello essere riuscite ad avere un attimo di tempo per leggere il tuo capitolo e poterti lasciare una review con tutta calma! Siamo state cariche di impegni in questo periodo, ma è sempre piacevole trovare la tua storia aggiornata, pronta ad entusiasmarci con le avventure di una band che si nutre ogni giorno di sano rock n roll! Il capitolo si è aperto davvero molto bene, descrivendoci le sensazioni che solo un musicista sul palco può provare... correre dietro ad ogni nota e ciò che nutre l'artista! Ci hai fatto proiettare nella mente di un giovane che vive di musica. Una domanda: ma Brian ha proprio il vizio di svegliare le povere persone che dormono? HAHAHA Simon ha avuta una fortuna allucinante! il destino... doveva proprio incontrarla Alex all'università ❤ Brian ed Irene sono tenerissimi e ci sono piaciuti molto i riferimenti mitologici... a qualsiasi donzella piacerebbe essere associata ad una dea come Afrodite! xD Il locale è bellissimo! Davvero molto punk ma non poteva essere altrimenti a Camden town! E la fine... cosa è successo alla povera Alexandra? Vogliamo saperlooooo!! Siamo super curiose!! :3 Aspettando il tuo prossimo capitolo,
tue GNR_97 ❤

Carissimo,
che banda di pazzi hai ben pensato di mettere su? Fanno morire dal ridere e fanno un gran casino! ah ah ah
Brian è il mio preferito per adesso. troppo dolce e tenero con la sua girl ma è anche sbarazzino e malizioso, con un senso dell'umorismo molto divertente.
Le scelte per il concerto le approvo in pieno e se non faranno cazzate con gin e vodka & Co. prevedo che sarà un piccolo passo in avanti per l'umanità ma un grande passo per i nostri beniamini.
Spero che aggiornerai presto le avventure di questi divertentissimi folli.
Un bacione e presto.

Tesoroooo! ❤❤
Non potevamo non lasciare un commento a questo nuovo capitolo della tua storia! Questo capitolo si leggeva molto bene, scorrevole e piacevole! La trama narrata era esilarante, dolce e per certi versi anche un po' piccante! La scelta dei brani è stata fantastica! Si vede che ci hai ponderato molto su... e Cornshucker si commenta da sola hahaha! Che dire del rapporto del tuo protagonista con la ragazza, sono bellissimi insieme! La scena iniziale era super tenera ma al tempo stesso maliziosa e divertente. Brian è così carino mentre cerca di svegliare Irene con dei dolci sospiri sulla pelle... in particolar modo ci ha colpito il modo in cui ha descritto i sentimenti che legano il nostro caro rocker ad Irene: " Lei ancora è tra le braccia di Morfeo e colgo l’occasione per guardare per bene quel suo visino angelico di cui tanto mi sono innamorato. Quella sua pelle rosea e perfetta, le sue due guance morbidose con le quali ci giocherei sempre, la sua espressione tranquilla e rilassata. Neanche Michelangelo saprebbe rendere meglio cotanta bellezza ".
BRAVO! BRAVO! BRAVO! Ogni ragazza vorrebbe che il proprio uomo pensasse queste cose di lei e che la guardasse con estrema dolcezza ed amore! Ok, dopo che ci sono venuti gli occhi a cuoricino aspettiamo con impazienza un tuo nuovo aggiornamento!
Un bacionee
le tue GNR_97 ❤

15/05/16, ore 11:05

Hallo! Mi fa piacere che anche tu sia arrivato in questa sezione per rimpolparla con una storia di buon, sano e sacro rock n'roll.
Il primo capitolo mi è piaciuto, i personaggi sono divertenti anche se giustamente non hai svuotato subito il sacco sul loro conto.
L'ho messa nelle seguite e per adesso, ti faccio i miei complimenti.
1Bacione

15/05/16, ore 09:47

Ciao, questo primo capitolo è molto bello e mi ha inscuriosita.
Bella l'idea di inserire dei dialoghi in inglese, è particolare e non avevo mai letto niente del genere quindi brava.
Ti saprò dire di più con i prossimi capitoli, un bacio ciao!

13/05/16, ore 19:13

Ciaoooo Notaro carissimo, che piacere oggi aprire EFP e trovare l'inizio di una tua storia e fra l'altro tra le originali!!! Un gran bel colpo di scena... ovviamente è solo un primo capitolo e non possiamo dirti ancora niente sulla trama, anche se già si intuisce qualcosa sia dal capitolo che dal prologo, piccolo ma incisivo! Con le tue descrizioni dettagliate dei pezzi suonati dai Black Ice sembrava quasi di essere in sala prove con loro... ballavamo mentre leggevamo il capitolo e, così come tu fai con i nostri, abbiamo messo in sottofondo le canzoni da te nominate! Continua così e sforna presto altri capitoli così, sia noi che gli altri lettori, ci appassioniamo alla tua storia... già ci hai incuriosito a morte con il finale: cosa sarà successo al nostro Brian e alla sua bella Irene in quella notte folle fra le sucide strade di Londra?!

un bacione le tue GNR_97 ❤

p.s. ottima la scelta del pezzo strumentale... Orion dei Metallica... grande Cliff Q__________

un bacioooooo bello e a presto! ❤ ❤ ❤ WE LOVE U ❤ ❤ ❤