Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: KiRa_AnGeL    18/04/2009    3 recensioni
Temari: << fratello,quante persone hanno tentato di ucciderti in questa settimana? -.- >> Gaara:<< Mah,non so 50? O erano 86?...umh… >> Kankuro:<< il punto è che sei troppo esposto a pericoli e i consigli hanno deciso di…(prende un respirone) >> Gaara: << (con espressione preoccupata)..di?… >> Temari:<< AFFIDARTI DELLE GUARDIE DEL CORPO!!!!! >> Cosa succederebbe se tre ragazze pazze venute da un villaggio di pazzi fossero scelte per proteggere Gaara??e si innamorassero irrimediabilmente rendendo l'esistenza al Kazekage e ad altri due ragazzi una stramba avventura?!?!?tutto questo in BODY GUARD,la mia prima fic!!!dedicata alle due ragazze con cui condivido la passione per Naruto ed ad altri 3 amici che qust'anno mi hano fatto vivere un sogno!!!
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sabaku no Gaara , Deidara, Kakashi Hatake, Nuovo Personaggio
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MARIONETTISTE X UN GIONO CAP 9: marionettiste per un giorno




Le ragazze erano sorprese.
Non si sa come ne perché,erano insieme a Kankuro nella sala di allenamento al coperto del palazzo..l’unica cosa che si ricordavano era che alle sei e mezzo di mattina erano state svegliate,non proprio con delicatezza,da temari.



Kankuro:oggi siete qui per un motivo preciso!
Chiko:allora ti prego,spiegaci perché di domenica siamo in piedi alle 6…
Kankuro:mio fratello ha detto che vuole che vi insegni qualche tecnica tipica di Sunagakure


A quelle  parole Ami si alzò di scatto,lasciando cadere Nekoi sulle gambe di chiko,che a sua volta si accasciò su di lei,ancora stordita dalla nottata.


Ami:DAVVERO?????cioè..davvero?
Nekoi:zzzz…sisi,gaara…io oggi ho li allenamenti con il senpai kakashi..mi bastano…
Kankuro:a tal proposito ci sarà anche lui..
Nekoi:(si alza di scatto)perché non lo hai detto subito????ragazze formazione N1-A33-C77!
PKankuro:accidenti che formazioni complicate!
Chiko:che dici?
Nekoi:BOH,dicevo a buzzico , tanto per svegliarvi! 0W0
Pkankuro:come non detto -.-‘’’



Dopo poco le ragazze erano in piedi e nella stanza giunsero Gaara e Kakashi



Kanku:bene,ora che ci siamo tutti,posso iniziare la lezione sul marionettismo!
C.A.N:forte!!!(come i bimbi delle elementari -.-"ndA)
Kanku:iniziamo con tre marionette manovrabili con le mani..


Chiko e Ami non ebbero problemi a muovere le due marionette,Nekoi,invece,aveva un pò di problemi
.


Kanku:problemi?
Nekoi:si vede?o.o"
Kankuro:mah,considerando che ti sei legata la marionetta in testa...^^"
Nekoi:emh! ^//.//^""..non mi trovo molto bene a manovrare con le mani..ci sono altri modi?che ne sò… Con la voce?
Kanku:si il modo c’è,però prima bisogna concentrare il chakra nelle corde vocali e poi..cantare..
Nekoi:ah,se è per quello non c’è problema!nel mio paese era quello il lavoro…-.-



Nekoi fece scorrere il chakra nella gola e dopo aver capito la parte del corpo a cui era legata una certa nota musicale intonò una melodia e la marionetta iniziò a muoversi con movimenti fluidi.


pKakashi:accidenti che voce!


Nekoi si girò di scatto e notò kakashi che la guardava stupefatto,smise di muoversi di colpo,con il risultato che la marionetta da 80kg le cadde rovinosamente sul mignolino del piede.
Lui distolse lo sguardo e lei iniziò nuovamente a cantare,cercando di non lacrimare per il dolore e per la figuraccia.
Dopo poche ore le ragazze  muovevano velocemente le marionette.


Kankuro:brave ragazze! Siete diventate bravissime!!!
Chiko:dove le mettiamo le marionette?
Kankuro:sono vostre,ve le regalo!
Ami:davvero???grazie Kankuro!

Kankuro andò accanto a Ami,ridacchiando.


Kankuro:questo e altro..

Il marionettista del deserto si chinò su Ami,avvicinandosi al suo orecchio.


Kankuro:..per chi fa sorridere mio fratello..
Ami: 0//.//0 .. grazie…
Kankuro:mi raccomando,continua così, eh!
Ami:sisi…


Ami si girò e vide qualcosa che fece sorridere lei..
Gaara che guardava geloso il fratello.







_________________________________°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°________________________


Uff..scusate gente se non sono vitale ma in questi giorni sono successe delle cose un pò brutte!Comunque ho trovato il tempo di aggiornare Body Guard!Il capitolo è un pò corto,ma i motivi sono gli stessi di sopra!
Ecco,le recensioni,sono felice che vi siate fatti di nuovo sentire!

Luchia L:grazie di seguirmi sempre!!!hai commentato anche il capitolo precedente!!!rongrazia L da parte mia!!!!Kakashi si comporta proprio da bravo fidanzatino...COME DOVREBBE FARE QUALCUNOOOO....(amico,si rivolge a te!ndSasori)(ehehm...intanto di a Nekoi di restituirmi la falce!ndHidan)
Il nostro artista biondo è focoso,eh?e chiko deve stargli dietro!!!!!(chiko prende la falce di Hiddy a Nekoi)
A-hem,ok Chiko non sta dietro a nessuno,perchè lei è una forza della natura...va bene così!?!?!?grazie per i complimenti,continua a seguirmiiiii!!!!bacioni KiRa_AnGeL&Hidan&Sasori


Il prossimo è il capitolo che preferisco!!!!si scopre qualcusa di più nel passato di Nekoi...e vengono a farci visita due vecchi amici!!!!!
Ragazze,e ragazzi se ci sono,continuate a seguirmi e fatemi sapere i vostri pareri,sia buoni che cattivi!!!
Ricordate:

JASHIN VI AMA!!!!!!!
ma hidan è mio!


KiRa_AnGeL

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: KiRa_AnGeL