Love and Blood
di Light_Girl

03/01/17, ore 19:11

Ok. Piccola V...
Sospira profondamente, vai dall'autore della storia con una folla inferocita e digli:
Non mi interessa che scusa tu abbia una scusa plausibile o no, ma in qualche modo devi continuare la storia, perchè le forche non sono di scena.
T.T
Ok ora mi calmo. Sono stressato, e non dovrei esserlo sono appena tornato dalle vacanze ma il viaggio di 8 ore non so come descriverlo.
Passa buone vacanze e.. che stavo dicendo?
*guarda la folla*
Ah si continua la storia please
Geist

18/05/16, ore 09:15

Bellissimo capitolo anche questo, siiii puoi farcela! Dai che sono gli ultimi giorni!! E puppet quel jumpscare spacca!!! Prova a farlo al quel vampiro XD magari lo spacchi👊🏻🙀😸👍🏻👍🏻 *scappa da bonnie* mi hanno trovata ancora aiuto! Ci vediamo e salutami flowey XD

15/05/16, ore 10:41

Eccomi^^!

ok... mi merito un'applauso solo per essere riuscita a recensire dodici capitoli di fila u.u

*attende gli applausi*

nemmeno uno T^T ?

-(f) *applaude* brava sorellina^^!!!

zitto tu!
*lo colpisce con un vaso*

cooomunque...
bel capitolo^^

ora non mi resta che aspettare il prossimo u.u

e...
eheheh...
vedo che nel tuo angolino c'¨¨ un nuovo ospite...
ihihih
ORA FATTI AMMAZZARE!!!!!

Ancora complimenti^^

Hoshi-chan <3

15/05/16, ore 08:59

*sputa il caffè che stava bevendo*
La storia è tornata?!? LA STORIA È TORNATA *^*
Ehm...ciao Light "^_^
Probabilmente ti starai chiedendo "ma chi è questa pazza?"
Beh, io sono Alessia e sono arrivata nel fandom qualche mese fa e leggendo ho scoperto la tua fantastica fic!
Sono felice che tu sia finalmente riuscita a pubblicare! Mi mancava la storia e mi sarebbe piaciuto conoscerti
-Viola: Sentimentalista -_-
ZITTA TU!!!
Perdona la mia OC, fa sempre interventi non richiesti """"^_^
-Viola: *sbuffa* -_-
Alessia
[ Sono tua amica, riesci a crederci? ]

14/05/16, ore 23:39

Darktrap: Un calcio fino alll'Australia eh!? AHAHAHAHAAHAHAH non male come idead!!

Chaos: Ahahahahahah bhe quel povero ragazzo ormai èp andato e spero che quegli inutikli animatronici soffriranno e anche molto!AHAHAHAHAAHAH

Thanos: Simpatici i miei OC eh?

14/05/16, ore 22:27

RAGAZZA LUCEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!! *Le salta addosso e la stritola* FINALMENTE SEI VIVA!! CI MANCAVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MOLTE COSE SONO CAMBIATE!!!
Comunque finalmente e... Si Puppet diventa pericoloso senza la sua Music Box XD
Comunque bel cappy ^W^