Love and Blood
di Light_Girl

04/09/15, ore 23:17

Ciao Light_Girl! Mi presento, sono mysterydoragon e da poco sono capitombolata nella tua graziosissima storia! Ma andiamo per ordine.

Mi piace questo stravolgimento del carattere di Vincent, anche lui ha il diritto di essere puccioso ^^
(ma anche con il suo carattere originale è apprezzatissimo ;))

A dire il vero era da tempo che aspettavo una FF romantica su Purple Guy, forse un giorno ne scriverò una anch'io.

La trama è carina, ma un pochettino superficiale, nel senso, avresti potuto parlare un pò di più del tempo che Vincent e Fiamma hanno passato insieme (questo sembra di più un capriccio personale, chiedo venia) in modo da spiegare meglio come il ragazzo in viola sia passato dall'essere innamorato (o attratto..?) da Phone Guy a innamorarsi di Fiamma.
Anche se fosse stato un colpo di fulmine, sarebbe stato carino descrivere meglio gli avvenimenti e i pensieri dei personaggi.

Un'altra piccola pecca sono le descrizioni. Sono scarse. Per rendere meglio l'atmosfera dovresti soffermarti sugli ambienti e sull'aspetto dei personaggi, come ad esempio la Sala del Trono. Un bel rosso acceso lascerebbe un piccolo senso d'inquietudine nel lettore, o almeno credo.

Personalmente avrei dato una spiegazione sull'origine di certi poteri dei personaggi, quello di Puppet, per esempio, come ha fatto ha individuare Fiamma con un bracciale?

Sul carattere dei personaggi non ho nulla da sindacare, hai aggiunto l'avvertimento OOC, quindi è chiaro che i caratteri non siano originali!

Dawww, povero Vinny, le pene di cuore :'D
E' adorabile, in assoluto il mio personaggio preferito. Mi dispiace per ciò che ha passato, ha agito in vece di giustiziere, ma la sua idea di giustizia era troppo contorta e malata per poterla definire tale.
Mmmhh quanto vorrei coccolarlo!
Ma ci sarà Sexy Fire al mio posto, giusto? *sguardo malizioso*
Avanti Fiammetta sta arrivando il tuo principe azzurro (Coff* coff* principe viola coff*) a salvarti!

Per l'impaginazione hai usato un carattere standard, che salta subito all'occhio. Forse la scrittura è un po' grande, ma il mio è solo un parere personale.

A presto! Ci sentiamo in un prossimo capitolo!
(che cosa c'è fuori dal finestrino!? _>A<_)

PS: Lo "Scottex" al capitolo 6 mi ha fatta morire X'D

Baci alle padelle indistruttibili
*coff coff regalami Vincent coff coff
(Recensione modificata il 04/09/2015 - 11:29 pm)

09/08/15, ore 02:36

Ehy, non ho letto la storia ma voglio chiederti una cosa:
"Carattere originale"?
Caro, se non lo sapessi, il Purple Guy pervertiro e "Sexy" (anche chiamato Vincent) è stato creato da Rebornica, quindi non è originale.
Capisci?

Ciau