Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Light_Girl    14/05/2016    6 recensioni
"Guardai la siringa [...] Avevo sete."
"Non volevo sembrargli, come ha detto lui, un maniaco pervertito [...]"
"Io mi chiamo Freddy. Freddy Fazbear. Tu devi essere Fiamma giusto? [...] Ci serve il tuo aiuto per uccidere Purple Guy"
ATTENZIONE: il personaggio di Purple Guy non rispecchierà il suo carattere originale, ma sarà più...Carino e coccoloso.
Genere: Azione, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Purple Guy, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

-Love and Blood-

Capitolo 12


POV VINCENT

Eravamo arrivati da poco al castello e con i paracaduti eravamo riusciti ad arrivare in cima e ad entrare da una finestra. Quel castello era enorme.

Dove era Fiamma?

Dopo aver camminato inutilmente nella speranza di trovarla ci fermammo davanti a una porta aperta. Era rossa con delle decorazioni color oro. Ma, soprattutto, quella porta era enorme.

<< ... Entrate pure ... >>

Una voce.

Mi guardai intorno. C'era un vampiro seduto su un trono.

<< Benvenuti. >> disse. << Non pensavo che che ci avreste trovati così facilmente, sapete? >>

<< Dimmi dov'è Fiamma. >> ordinai deciso.

<< Eh no, non é così facile. Adesso Fiamma appartiene a me. >> mi disse crudele.

<< Ecco. Lo sapevo che ci saremmo cacciati nei guai ... >> disse Scott, rassegnato.

<< E, comunque, credi che te lo direi? E poi ho altri progetti: schiavizzare gli umani per nutrirci del loro sangue, sposare Fiammetta e fare di lei la Regina dei Vampiri, modificarla in modo da farla diventare una vampira completa... >>

Sobbalzai. Farla diventare...?

<< ...e togliere di mezzo i rompiscatole come voi! >> esclamò.

<< Non puoi... >> sussurrai.

<< Mh? >>

<< NON PUOI! >> urlai.

Lo attaccai con il mio coltello ma lui parò il colpo usando solo la mano destra. Mi diede un calcio così potente da scaraventarmi contro la parete opposta della sala. Era dannatamente forte.

Guardai gli animatronics, che sembrava volessero combattere insieme a me. Anche se erano degli ammassi di ferro arruginiti non erano cosí male. Nonostante quello che avevo fatto, volevano aiutarmi.

Guardai il vampiro. Non importava quanto fosse forte, dovevo assolutamente sconfiggerlo. Non potevo lasciare Fiamma.

<< Muori! >> urlai tornando all'attacco.

Tentai di colpirlo nuovamente, questa volta più forte. Il risultato fu che mi bloccò lo stesso, tenendo ferma la mia arma.

<< Oh, dimenticavo, il mio nome é Thayron, tu dovresti essere... Vincent, giusto? >> mi disse sorridendo falsamente.

Lo ignorai e riuscii a tirare dalla mia parte il coltello e a prenderlo, ma mi sbilanciai, lui afferrò la mia maglietta da dietro e mi buttò in terra tenendomi fermo con la mano. La pressione che esercitava era schiacciante.

<< Conosciuto anche come Purple Guy. >> aggiunse.

Non sapevo come facesse a conoscere così tante cose su di me, ma in quel momento non importava.

<< Lasciami, maledetto... >>

Gli animatronics corsero subito in mio soccorso.

<< Qualcuno vada a cercare Fiamma! >> urlai.

Con un movimento scattante presi il braccialetto di Fiamma che avevo ancora in tasca e le lanciai abilmente a Puppet, che insieme a BB e JJ si dirigeva correndo verso la porta. In questo modo almeno potevano trovarla.

<< Kaira, Jaiden, Damien, prendeteli! >> urlò.

Non arrivava nessuno.

<< Vorrà dire che andrò a prenderli io. >> mollò la mia maglietta e si avviò verso la porta.

<< Non è così semplice... >> lo prese in giro Foxy.

<< Prima dovrai batterti con noi! >> continuò Chica.

<< Con TUTTI noi! >> ruggì Mangle.

<< Eh, anch'io? >> fece Scott; mi sembrava un tantino impaurito.

Il vampiro ci guardò per un attimo perplesso, ma si ricompose subito.

<< Va bene, vediamo un po' cosa sapete fare... >> disse aprendo leggermente la bocca e lasciando intravedere i suoi canini pericolosamente affilati...

 

POV GENERALE

Puppet e i ragazzi dei palloncini correvano veloci nei corridoi in cerca di Fiamma.

<< Fiamma! Siamo BB e JJ, ci senti? >> urlò Balloon Boy.

I corridoi erano tutti identici, sembrava un labirinto, ma dovevano assolutamente trovare Fiamma. Puppet aveva in mano il bracciale e correva, sembrava convinto di quello che stava facendo.

BB e JJ lo seguivano senza fare domande.

Puppet si fermò così improvvisamente che i due stavano quasi per andargli addosso.

<< Cosa c'è? >> domandò BB.

Puppet si guardò intorno e poi guardò il bracciale, che pulsava e splendeva di un arancione acceso.

<< Fiamma dovrebbe essere qui, in questo corridoio ... >> sussurrò.

<< Cerchiamola! >> esclamò JJ.

E così fecero.

Si fermarono quando sentirono una voce provenire da dietro a una porta. Una enorme porta d'acciaio rinforzata da bulloni, con una piccola finestrella che serviva per controllare il prigioniero.

Non persero tempo.

Puppet appoggiò la sua music box per terra, di fianco alla porta, e fece partire la sua melodia: era una melodia dolce e piacevole all'udito, una melodia che ascolteresti per ore e ore senza stancarti. Una morbida melodia che celava un enorme segreto, un segreto terribile.

Non appena la melodia della music box cessò di farsi sentire e si udì solo silenzio, Puppet scattò in avanti con le braccia aperte, come se fosse un abbraccio, e un sorriso inquietante su quello che poteva definirsi il suo volto. Si scagliò contro la porta emettendo un urlo stridulo, che faceva urlare a sua volta, e si lanciò con tale potenza da sfondarla.

La stanza all'interno era orrendamente coperta da schizzi di colore rosso, rosso come il sangue. O, forse, lo era davvero.

<< P-Puppet? >> disse Fiamma, incredula.

Continua...

 

FINE 12° CAPITOLO

 

 

Angolino dell'autrice minacciata di morte e del caro Vinny: (???)

Ehm... Ciao gente!

Vincent: bhe?? Io te l'avevo detto che non ce l'avresti fatta a pubblicare il capitolo, ma tu non mi ascolti U.U

Voce della ragione: "Te l'avevo detto anch'io, Light..." (??????)

*spunta un fiore dal giardino*

fiore: Anche io te lo avevo detto, Light!!

Stai zitto, Flowey! (Si, sono drogata di Undertale! *Q*)

Flowey: COME, SCUSA?!? *faccia maleficamente malefica*

N-Niente, niente... *gesticola* (??)

Allora: posso spiegare. In questo periodo di luuuuuuuunga assenza dal fandom i miei ehm... Come posso dire... Ah! I miei "amati professori" hanno iniziato a sclerare nella maniera più assurda assegnando compiti, verifiche, interrogazioni a non finire. C'è stato anche un periodo di "blocco creativo" in cui non sapevo cosa scrivere... Quindi... Si, alla fine ce l'ho fatta!!! *Best realizzazione in the life* (??) e... Lo so, per la lunghezza del capitolo dovreste darmi un calcio da qui fino in Australia, ma accontentatevi T-T


*momento di pazzia*

eheh tanto la scuola è quasi finita, dopodiché potrò fare QUELLO CHE MI PARE E SCRIVERE TUTTE LE FIC CHE VOGLIO BUAHAHAHAHAH ...ehm, si.

*fine momento di pazzia*

 

Beh, mi dispiace per tutte quelle povere personcine che credevano che il povero ragazzo, ovvero "la povera vittima" di Fiamma ce l'avrebbe fatta ma...*insieme a Flowey* NON È COSÌ AHAHAHAHAH

...ehm ehm... F-Flowey mi ha contagiata...

Spero che il capitolo vi sia gustato (??) e...

Ci si vede!! (il più presto possibile, si spera T-T)


Light_Girl

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Light_Girl