Minecraft : the digital enemy
di Fabb5000

30/10/16, ore 12:43

Molto, molto, molto e molto BELLO. però non puoi dirmi che Herobrine muore davvero in sta storia... le speranze di Notch di rivedere suo fretello sono morte. poveretti... a be, così va la vita quando sei al servizio di un essere oscuro come la sua anima.

30/10/16, ore 12:34

O mamma... ho già sentito parlare del Witherstorm (a parte che è presente nella Story Mod di Minecraft) ed è una vera bestiaccia! una cosa che, se ce l'hai nel mondo, sei veramente fregato. tu e le tue strutture. al prossimo capitolo!

30/10/16, ore 12:22

chissà chissà cosa ha trovato Max... ho già qualche idea, e le mie speranze che Herobrine capisca che Null lo ha ingannato non svaniscono. molto bello anche questo capitolo! (se nelle recensioni trovi qualche minuscola al posto di una maiuscola, è un errore voluto, semplicemente non ho voglia di mettere le lettere maiuscole ^_^")

30/10/16, ore 12:16

Aleluia, caro Entity, spero che tu ti sia svegliato, finalmente! Devo dire che la storia di X-66 non me l'aspettavo proprio... bella sorpresa, comunque. io vado a recensire il prossimo capitolo mentre la mia mente arranca a starti dietro -.-"

30/10/16, ore 11:48

Poveri soldati... Null è senza cuore. calcolatore è dire poco! cavolo, apparte il primo attacco se l'è giocata piuttosto bene... Me l'immagino tutta la scena, i soldati che sparano, il robot di Null, il tetranio... che non ho ben capito a che diamine serva, ma se lui lo vuole, è conservato nell'area 51 e viene chiamato "il metallo delle stelle", un motivo ci sarà!

29/10/16, ore 18:47

Wow... e qui si conclude la loro mini avventura in Minecraft! Devo dirlo, quando è apparso X-66 mi sono davvero venuti i brividi! Un essere che ti sogni la notte... brrr... XD
Astrale20

23/10/16, ore 17:13

Ma giarda te... insomma, sto Null è un simpaticone! Guarda, ha dimenticato solo un PICCOLISSIMO particolare... che bello! Essere il re della terra quando nella terra non esiste più nessuno! Belle le descrizioni, bello tutto! Complimenti, io vado avanti.

11/10/16, ore 20:23

WOW. ci ho messo un po' per rimanere dietro al discorso, ma ora capisco: mannaggia a te, Herobrine!! Cavolaccio, una mia sorellina -inesistente- di otto anni lo avrebbe capito!! Questo è uno dei motivi per cui dovrei spolverare la mia cara vecchia collezione di coltelli... spero vivamente ce Max, Paul e compagnia bella glielo facciano capire... molto bella la storia dello "sprint di vita", in effetti, secondo i tuoi ragionamenti, potrebbe essere una delle cause per cui molti bambini muoiono alla nascita dopo il parto.
complimenti per le descrizioni! Belle come al solito!

11/10/16, ore 20:05

Ed ora chi si perde il prossimo capitolo? non io! è davvero magnifico! Guarda te che infame Null... quando un suo servitore non gli serve più o lo disintegra oppure lo trasforma! Francamente spero che quella sferina non uccida Herobrine: poi Null avrebbe più enormissimi motivi su cui fare peso psicologico sulla coscienza di Notch! Ovviamente scherzo.
Null infame, per te solo le lame! come si suol dire... detto fra i più stupidi che abbia mai sentito. bella storia!

10/10/16, ore 21:09

Brrr... scheletri... da questo momento in poi sono i miei incubi (dopo Null che mi taglia la testa ridendo)! Il Nether blu e bianco un po' fatico ad immaginarmelo, ma con le tue descrizioni non è un problema! Poveri ingenui... Null è dappertutto! MUAHAHAHAH!! Ok, non sono normale.
Astrale20.
(Recensione modificata il 10/10/2016 - 09:10 pm)

10/10/16, ore 20:54

Tutte le volte che passi la "schermata" su quello scienziato, non solo inizi sempre con la stessa identica frase, ma io ho l'impressione che si tratti dell'Haker che ha creato Entity303! (Non rispondere, fai spoiler.) Al prossimo capitolo!

10/10/16, ore 20:47

Ora faccio un salto veloce al prossimo capitolo della storia senza perdere tempo perché è DAVVERO COINVOLGENTE (Blok maiuscolo attivato, non avevo voglia di sostituirlo xD)! In effetti non dev'essere molto rassicurante trovarsi davanti uno dagli -Inusuali- occhi bianchi... che spavento! davvero molto, molto bella! come tuo solito, del reso!
P.S. Quando aggiornerai la fanfiction sulle leggende di Minecraft? a proposito! Guarda un po' chi ti ha messo fra gli autori preferiti... ;)

09/10/16, ore 18:15

Il nome del prossimo capitolo è molto, molto promettente, e non vedo l'ora di leggerlo! Mi sono immaginata il peso dell'ossidiana 10 volta il peso della mia borsa di scuola... e ti assicuro che è pesante. Tanto, tanto pesante.
Purtroppo devo fare una pausa... sai, ho da studiare pure io! ;)
Astrale20.
(Recensione modificata il 09/10/2016 - 06:19 pm)

09/10/16, ore 17:59

Ci devo fare un disegno. Davvero: è descritto talmente bene che riesco a vedermelo davanti! (E grazie al cielo una spiegazione al mito di Herobrine!) Meraviglioso...

09/10/16, ore 17:45

Una cosa che mi poace di questa fanfiction è che non tutto si svolge dentro Minecraft, e ciò ti fa onore, visto che io come molti non avrei mai pensato ad una cosa del genere! Davvero perfetto come capitolo: mi sembrava di essere li ad assistere, oppure come in un telefilm in tv... pazzesco.