Minecraft : the digital enemy
di Fabb5000

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/10/16, ore 17:31

Ok. Poi me la spieghi. PADRE?!? Lascia stare... leggerò il prossimo capitolo, niente spoiler, che poi perdo la voglia di leggere XD!

09/10/16, ore 17:19

Questa volta Null ha davvero esagerato... una cosa è far fondere un computer, un'altra è sparare!! P.S. militare tugh life. XD.

09/10/16, ore 15:07

Mi sembra un po' inverosimile che chi veda queste leggende muoia, sai, Lyon, la esempio, è ancora vivo. Per il resto devo ancora capire nella tua storia che cosa è veramente Minecraft. Davvero bella!

09/10/16, ore 13:43

Le complicazioni di "disegno", "idea", ecc, ecc, dimostra che questa storia è più complicata di quello che si pensi...

09/10/16, ore 13:32

Per tua sfortuna sono una di quelle 7 anime in croce che conosce il vero nome di Notch! Me ne sono servita in una fanfiction mia chiamata "Legendy-dove tutto ebve inizio" non so se l'hai letta.
Povero sfigatello Paul, con un computer vecchio! xD.

09/10/16, ore 13:22

WOW. So quanto sia brutto avere una voce che parla e non sai chi cavolo sia... un mio amico è riuscito a trovare uno di quei cappero di modificatore di voce, uno di quelli spettrali, e mi si è appostato sotto il letto! È dovuto correre a piedi a casa per evitare di non avere più figli...

Una cosa che mi sono immaginata benissimo è stata l'apparizione degli Enderman... brrr... 😱

09/10/16, ore 13:17

La presentazione dei personaggi e la frase anticipatoria, "Non sapeva che di lì a pochi giorni si sarebbe volentieri rimangiato quel pensiero.", la trovo molto, molto azzeccata!
Ciau1 :3

09/10/16, ore 13:14

Cavolo! È un capitolo magnifico! Un po' ho riso quando ho letto "antivirus"... io mi immagino l'iconina dell'antivirus contro il "grande e potente" Null... si, ho scoperto che è lui, ma dal resto non ci vuole molto per capirlo! 😏

12/08/16, ore 09:17

Moooolto interessante... così qualcuno sa davvero, e si occupa proprio di combattere null, a quanto pare
Beh, credo che stavolta io debba sottolineare un paio di errori
1: aprire Minecraft non ti permette di contattare altri utenti. Bisogna o entrare nei server -ma per esperienza personale è difficile che in un grande server qualcuno ti ascolti- o andare su un forum, ma su internet. Non su MC.
2: riguardo la parte tra parentesi... evita di inserire note dell'autore in mezzo al capitolo, perché spezza la narrazione. Certo, se sei in prima persona puoi benissimo fare un monologo interiore, ma solo riferendoti ad esperienze del personaggio. Se tu non fai parte della storia sarebbe meglio evitaresi inserire tuoi commenti personali
Pe il resto la trama continua af interessarmi, e leggerò presto il prossimo ^^

30/07/16, ore 23:24

Okay, la situazione inizia ad essere inquietante. Davvero, la storia procede molto bene ed è ben scritta.
Non so esattamente cosa altro dire di questo capitolo, alla fine non è che accadano molte cose, ma comunque mi è piaciuto molto.

30/07/16, ore 23:16

Molto interessante, un mondo al contrario e poi crash. Molto ma molto strano.
Poi vabbè, l'essere nero è palesemente quello del primo capitolo
Una cosa...
“A volte Max desiderava essere lì a combattere i mostri e a edificare città" mi ricorda la frase che ho inserito nella mia storia su Sword Art Online: “Quel mondo era fantastico! Avrebbe voluto restare lì per sempre!". È un pensiero che i player di un videogame fanno spesso XD
Comunque non capisco tutta questa fissazione per il pvp... sinceramente a me piacciono di più le pve arena o i survival co-op... moddati al punto giusto ;)
Okay, passo oltre e corro al prossimo capitolo.
Comunque finora non è affatto male!

09/07/16, ore 14:09

Eccomi qui come promesso. Devo dire che l'idea è interessante, penso che seguirò la storia. Lo stile è abbastanza scorrevole, mentre l'impaginazione si può migliorare. Non ho notato errori.
Che dire, un virus dotato di coscienza. Forse non è esattamente la cosa più originale del mondo, ma si rivela comunque interessante.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]