La maledizione del Torneo Tremaghi
di Carme93

21/06/18, ore 10:18

Ciao cara!
Finalmente riesco a proseguire e ti devo fare i complimenti per una storia che ha un intreccio sempre più intrigante.
Mi piace l'idea di James Prefetto, nella maggior parte delle storie di solito lui è sempre il Capitano della squadra di Quidditch ed ha il talento dei Malandrini per cacciarsi in ogni genere di guaio. Non mi è piaciuto come si sono comportati Danny e Tylor, che poi vorrei sapere perché Danny ci tenesse tanto ad essere Prefetto, visto che si cacciava sempre nei guai.
La tua Domi mi fa troppo ridere, che bel tipo tosto che è.
E mi piace che tu stia includendo anche la sua storia e quella di Molly, anche se sono secondarie sono comunque molto interessanti.
Louis è davvero un bambino splendido, non me lo vedo a Grifondoro, ma spero che trovi la casa adatta a lui, magari Corvonero?!
Non vedo l'ora di saperne di più della profezia e di scoprire a chi si rivolge, immagino già che Rose non si fermerà davanti a nulla per scoprirlo e che si trascinerà dietro tutti gli altri.
Francy

17/05/16, ore 23:06

Molto bello, davvero. Ho deciso che da ora in poi recensirò tutti i capitoli, quindi non esitare ad avvertirmi quando li metti.
Molto bello anche questo. La lettura è scorrevole e comprensibile, la storia è fluida e allo stesso tempo ramificata e, devo dirtelo, il dettaglio dell'americana mi interessa particolarmente.
La storia si fa sempre più complessa e decisamente gradevole nel mistero che l'avvolge, il quale sembra avere uno scopo finale premeditato e preciso. Quindi, per riassumere in due parole: mi piace.
Spero di averti dato un quadro delle mie opinioni e di non essermi dilungata troppo. Alla prossima,

TechnoCiek