~ About a Slytherin Queen and a Queen Bee»
di Jo Hale

09/05/09, ore 17:36

Alloraa.. Cominciamo XD UNo: A me piace troppo perchè questa è la MIA Lils*-* C'è..esattamente come me la immagino io, non troppo figa ma super intelligente, e una serpe con i fiocchi anche se a volte non lo sembra perchè è dolcissima *-* { Chissà quando verrà fuori questo lato XD} Due: si lo so, non uccidetemi ma io adoro Amber, perchè è la cattiva, e senza la cattiva/o non ci sarebeb storia! Non vedo l'ora di vederla sotto le grinfie di Lily..*risata malvagia* sono un peletto malavgia, però poco poco. Tre: Scorpius... Scorpius.. Scorpius.. si può NON amare quel ragazzo? E' troppo *-* *ferma i suoi vaneggiamenti* poi con LOily sta bene meglio che con Rose, perchè Rose non ha il fratello James Sirius Potter-Iperprotettivo! Lei c'ha Hugo che non mi da quell'idea é.è Bè..poi scrivi veramente bene e come ti hanno già detto hai la bravura di rendere il racconto accativante e ti prende molto, e non smetti di leggerla *-* Bravissima! Voglio il prosismo eh!

08/05/09, ore 15:40

Torno a fare un giro su EFP e co sa trovo? Un nuovo, fantastico capitolo fresco fresco! Allora, da dove cominciare? E' un capitolo davvero molto bello; originale, pieno di dettagli e, come al solito, scritto in maniera assolutamente impeccabile.
Ogni volta che leggo un aggiornamento di questa storia, mi sento trasportata nel mondo della piccola Lily, della infida Amber, di quelle oche (ebbene si, io continuo con i miei epiteti xD) e di quel galantuomo di Scoropius.
Eh già, Scorpius: ma non è adorabile? *__________* Che regali di lusso! Un vestito di Valentino e addirittura un diadema! (certo, era "da buttare", ma rimane un diadema xD)
Ah, non vedo proprio ora di scoprire che faccia farà la bella King quando scoprirà che il suo bel Malfoy si è lautamente riappacificato con la sua amica (sì, è ironico) rivale d'amore!
Spero proprio in un nuovo capitolo molto presto carissima ^^

Gio ♥

ps: posso essere anche io una tua fan? xD

05/05/09, ore 16:03

Ce l'ho fatta a leggerla tutta *W*
Alloraaaa, l'avevo già letta sul forum (sono ,nina') e mi piace veramente tanto *______*
Come ho già detto, Amber è proprio una brutta bitch >.< voglio proprio vedere cosa le succederàxD viva Lily e Scorps *W* sono favolosi<3 anche se l meglio deve ancora arrivare secondo me *_*
Bacio*
-VALE-

03/05/09, ore 14:35

Rieccomi qui!
Ti chiedo umilmente scusa per non aver potuto commentare il capitolo precedente (ho avuto un periodo pazzesco, nopn avevo un attimo libero), ma rimedierò subito!^^
Lo scherzo che ha giocato Amber alla mia Lils mi ha fatto salire il sangue al cervello, giuro. La mia faccia mentre leggevo era la seguente ---> O_O. Già mi vedevo Lily che dava retta alle vipera per il resto dei suoi giorni senza più degnare Scorpius di uno sguardo ç_ç. Fortunatamente in questo capitolo si sono riappacificati! In fondo Lily è molto più intelligente della sua avversaria. E poi diciamocelo, come si può resistere a Scorpius? E' tenerissimo!
A proposito di Scorpius, c'è da dire che sa come corteggiare una donna! Insomma, un Valentino e un diadema non sono roba da poco! XD
Mi è piaciuto anche il personaggio di Hugo, nelle vesti del migliore amico di Lily. In tutte le fic che leggo Hugo è sempre odioso e finalmente in questa storia può riscattarsi (almeno spero! Non è che litigheranno, vero?).
Ora sono curiosissima di vedere come si evolverà la storia! Aggiorna presto, cara!
Al prossimo capitolo!
- Susy

29/04/09, ore 21:22

Oooh, un Valentino! *_* Scorps, Scorps ma io ti amo! Varrebbe la pena litigare con te solo per riappacificarsi! Bel chappy, me lo sono divorato! Non vedo l'ora di vedere il ballo e soprattutto la lezione a Amber (mi raccomando: sadica!!) Love, Kit <3

29/04/09, ore 21:12

Oooh, un Valentino! *_* Scorps, Scorps ma io ti amo!
Varrebbe la pena litigare con te solo per riappacificarsi!
Love,
Kit <3

29/04/09, ore 21:00

Favoloso!
Puoi ammazzare Amber prima che lo facci io?

29/04/09, ore 20:14

Wow! Capitolo stupendo,come al solito;aspettavo la riappacificazione,lo ammetto.Non riesco a vederli divisi.ç_ç Ora,tocca ad Amber. XD Fagliela pagare.XD TantiBaci -Ainel-

27/04/09, ore 19:22

Ma che carina questa fic! *_*
Mi piace veramente molto, è molto scorrevole è mi ha già presa. Insomma non so come farò ad aspettare per il prossimo capitolo!!! >.<
I personaggi sono molto coerenti, all'interno della storia. Scorpius è un amore *_* La King è già sulla mia lista nera *progetta l'assassinio di Amber* e Lils! O_o Beh, Lils è la mia Lils! XDXD (Non farci caso, sono pazza!)
Solo che, per la mia personalissima visione di Lily, non ce la vedo a sottostare ad una come Amber, anche in vista di una leadership futura.
Ma lascia stare, questo è solo come io personalmente vedo Lily, ed ognuno, ovviamente, può interpretarla come vuole, essendo un personaggio nuovo!^^ La tua Lily ha una sua personalità, una bella personalità, aggiungerei!^^
Certo che... dura la vita per gli studenti di Hogwarts! xD
Love,
Kit <3

25/04/09, ore 20:18

Come mai non avevo notato prima questa meravigliosa storia, eh??? Lo so, sono imperdonabile...ma che ci posso fare? essere distratta è la mia natura...sono fatta male, lo so! Comunque...io già te l'avevo detto quanto mi piace come scrivi! Hai uno stile unico,inconfondibile. E' tuo, completamente...non è che vai a rubacchiare lo stile da altri scrittori...e questo è meraviglioso! E il fatto che hai soli 14 anni e già scrivi cosììì!!! (cioè, io ne ho solo 1 in più...ma ancora non mi avvicino nemmeno lontanamente ai tuoi capolavori!!! <3) Poi poi...ah si! Passiamo ai personaggi. Sono magnifici. Ognuno è delineato benissimo, con una propria personalità all'interno della storia. Non sono dei semplici nomi messi lì, a casaccio e lasciati al caso. Nono!!! Sei meravigliosa...io non riesco a capire come fai! Adoro la tua Lily, perchè è veramente perfetta. Ambiziosa, pronta a tutto pur di arrivare in alto...! Anche a doversi mescolare con ragazzine stupide sicuramente al di sotto di lei! Amber la adoro (non ci far caso, io sono sempre dalla aprte dei cattivi...xD) Anche se deve smetterla di mettersi in mezzo a Lils e Scorp, perchè loro devono stare insieme, per forza!!! Comunque parina, un pochino mi fa pena quella ragazza, sai? Io non lo so perchè, ma mi fa pena! james poi è un genio...buahahahah! Genio e fiQo *me sbava copiosamente* Oki, adesso al smetto di sparare cavolate, anche perchè ho scritto una recensione veramente chilometrica ed insulsa! Va bè. spero che apprezzerai nonostante i miei scleri..!!! ^^ Baci baci Jo!!! <3333

20/04/09, ore 17:35

Un altro capitolo!** E devo dire che è quello che preferisco per ora xD è dinamico, specialmente il finale, e, come ogni tua creazione, scritto magnificamente. Lily mi sta piacendo sempre più; in questo capitolo sta tirando fuori ancora meglio la sua anima di Serpe contro il trio oche. La adoro, decisamente. Nonostante questo, e tutte le cattiverie che continua ad architettare, Amber mi piace, si si. Anche se una bella vendetta da parte di Lily non gliela toglie nessuno (anzi, non vedo l'ora che accada). Jenny mi piaciucchia, ma penso sia ancora presto per farmi un'opinione a riguardo; stesso vale per Lydia (anche se, pelle a pelle, mi piace molto meno). Scorpius è sempre Scorpius xD anche se sta esitando un po' troppo secondo me. Deve farsi avanti a faccia scoperta,basta sguardi e bigliettini(intercettabili).
Bhe, non vedo l'ora del tuo prossimo aggiornamento!Ancora bravissima per quello che hai scritto.
Baci baci ♥

Gio ♥
ps: non ti azzardare più a dire che i tuoi capitoli sono delle schifezze perchè è una cosa che non sta nè in cielo, nè in terra e nemmeno a metà ù____ù

19/04/09, ore 21:09

Piccola Jo! Ho letto tutti i capitoli insieme,uno dopo l'altro..L'ho trovata stupenda,ma non avevo dubbi. Concordo con le altre che hanno recensito prima di me... Fai chiarire Lily e Scorpius ç_ç Amber sarebbe da uccidere ù_ù Aspetto il prossimo TantiBaci

19/04/09, ore 19:28

Amber King.
Messa felicemente nella lista dei personaggi da ammazzare.
LA ODIO!!
Ti prego, fai chiarire Lils e Scorps!

19/04/09, ore 17:55

Ciao mi conosci come draco92! Che s*****a queslla Amber! mi viene voglia di tirargli un pugno in faccia! Comunque bellissimo il capitolo^^alla prossima

19/04/09, ore 16:36

CHE BEL CAPITOLO *____________________________________*
Innanzitutto, amo la tua Lily. E' perfetta
(e nella mia mente bacata è Leighton ù_ù)
Amber al rogo. é-è
Al massimo chiamami, la squarto e la brucio al modico prezzo di uno Scorpius personale! XD
Scorpius, poverino ç___ç
Mi è dispiaciuto un sacco per lui alla fine ç___ç
Lily però ha esagerato, ehXD
Amber è una stronza, punto. La odio ò_ò
Le altre mi piacciono abbastanza, si, tranne quando vanno dietro ad Amber come se fosse una dea.
Lily rulez ù___________ù
Ti prego, fai riconciliare Lily e Scorpius ç_ç