Catfish.
di TheSwagMastah

11/04/18, ore 10:44

Oddio finalmenteee!! Ho aspettato tanto per questo ultimo capitolo e finalmente è arrivato! Un finale per questa bellissima storia *w*
Alla fine è finita bene quindi non potrei essere più felice di così (anche se mi è venuto un colpo al cuore quando si sono "lasciati" in macchina T^T)
Complimenti per questa storia!!
EFP ha bisogno di yoonmin come queste ;)
Lily~

08/02/17, ore 02:47

Allora, io ringrazio il fato che ha voluto che io trovassi questa fic adesso e non 10 mesi fa, perché credo che non avrei sopportato un'attesa così lunga.
MIO DIO.
L'idea mi piace da matti, non avevo minimamente inteso all'inizio ciò che era successo di così tragico tra i due, eppure il programma lo conosco e lo guardavo anch'io ahahah sono tarda, meh.
Dio come mi prende questa ship, la lettura poi è molto scorrevole, adoro i capitoli lunghi e ben scritti, ma ho bisogno che tu scriva il continuo in minor tempo possibile, te ne prego!! Ho bisogno di sapere alsdkfjhk e sappi che ho apprezzato quella punta di Vkook nella fic (la mia otp, muoio, se hai scritto anche Vkook vado subito a leggerle aksjdgfhj). Spero di leggere presto il continuo!!

07/02/17, ore 17:26

PER-LA-MISERIA!
HAI IDEA DEL TEMPO- ... Ah sì, "anni-secoli-ere geologiche", giusto... Beh insomma! Io aspettavo! Io confidavo! Io me lo sentivo! Ma quando?? Ora! Ecco! Ora! Adesso! Ma ti sembra? Santo Chen! Così, dal nulla! Olè! Mentre io mi stavo arrendendo! Mi stavo arrendendo all'idea di non trovare più una fanfiction per i miei gusti! E un pomeriggio, questo bel pomeriggio in cui mi hanno cancellato una lezione senza alcun benedetto preavviso, decido di avventurarmi tra fanfic dei BTS sperando di trovare qualche titolo/autore che mi ispirasse e cosa trovo? Catfish! Catfish! Capisci? Ma era anche ora benedetta! Pensa che ho addirittura iniziato a buttare giù qualcosa pure io presa dall'esasperazione! Mi sono sentita abbandonata! Madonna. No comunque la sclerata l'ho finita *luci angeliche e petali rosa volanti* sono tanto contenta! Spero proprio di leggere un altro capitolo perché tu LO SAI che ti adoro~ cioè insomma, scrivi bene, sei una delle mie autrici preferite (ed è ben difficile entrare nel giro eh!) e- ho letto tutti d'un fiato che a momenti svenivo, il cuore in gola, l'agitazione e altre emozioni che ancora non conosco. Quindi ti prego, non abbandonarmi mai più così ㅠㅠ beh niente, direi comunque che è una recensione positiva e che aspetto CON ANSIA il prossimo capitolo! 안녕~

06/02/17, ore 08:52

Hola cara~ Cercavo una letturina Yoonminnosa decente e avevo già rinunciato all'idea, quando sbem mi ritrovo a divorare questi due capitoli e trascorrere una nottata insonne. Amo tutto okay? Questa cosa dei profili falsi e degli inganni spudorati mi conquista sempre, quindi ben venga uwu Jimin povero cucciolo, si innamora di questa persona online e non sa in che guaio si è cacciato. Yoongi meraviglioso, inizia tutto con la scusante della noia e della presa in giro e finisce con l'essere vittima del suo stesso scherzo. Impossibile non innamorarsi di Park Jimin (così come è impossibile non innamorarsi di Min Yoongi ♡) e boh mentre leggevo capivo che ci fosse qualcosa di strano, qualcosa che non combaciasse... e quando il linguaggio femminile è saltato fuori mi sono infervorata hauahuahau Il bacio di Yoongi non me lo aspettavo però. Piccolo dolce disperato Yoonginnie... E poi lo stalkeraggio davanti scuola per poterlo anche solo guardare... Tae che capisce ogni cosa e alla fine glielo porta al tavolino con loro. Amo quel ragazzo xD E niente, ora io sto qui ad aspettare che tu pubblichi l'ultimo capitolo (T.T) per sapere cosa diamine succederà dopo il bacio di Jimin che mi ha uccisa e spiazzata. È stato fin troppo bello comunque, quei due mi faranno morire prima o poi xD Ti aspetto con ansia ** Grace

05/02/17, ore 13:20

Sono morta. L E T T E R A L M E N T E
Una vita fa avevo letto il tuo primo capitolo (e già lì, vergognati per avermi fatto piangere come un fiume in piena) e nonostante avessi sperato in un sequel mi ero detta 'no... sicuramente non accadrà, devo mettermi l'anima in pace...' E invece ora te ne esci con questo! non so se abbracciarti o picchiarti u.u I nuovo capitolo è spettacolare come il precedente, non vedo l'ora di leggere l'ultimo (muahahhahahaha si!) quindi beh, grazie infinite per aver aggiornato <3

05/02/17, ore 11:10

Awwww è una storiella dolciosa e l hai scritta bene davvero! Mi piace perche è realistica e poi yoongi è molto diretto anche se un po stolker ma fa bene anchio lo farei con jiminnn;) Sono stati adorabili come amici tae e kookie soprattutto il primo che con calma va a parlare a suga senza spaccargli la faccia non vedo l ora che pubblichi l ultimo ...scriverai altre storie ?

05/02/17, ore 02:01

Okay. Va bene. Si può fare.
NO, QUI NON SI PUÒ FARE NIENTE!
Ti prego, questa ff è una delle cose più carine e coccolose che abbia mai letto!
No vabbè, tornando persone serie, personalmente penso che questa ff sia davvero stupenda. Ha un tema che sinceramente ho spesso cercato in giro, ma quelle trovate fino ad ora non mi hanno mai "soddisfatta", se così si può dire. Apprezzo il tuo modo di scrivere e come tu riesca a descrivere così bene i sentimenti dei personaggi, anche se non dal loro punto di vista.
Ho letto oggi per la prima volta entrambi i capitoli, e arrivata alla fine ero tipo "NO! WHAT? COME? COSA?! IL CONTINUO?!" e con ciò spero tu possa comprendere la mia voglia di leggere il capitolo finale (hehe). Anyways, come tu hai già scritto nelle note dell'autore a fine pagina, la terza parte è in corso e spero che verrà pubblicata il prima possibile perché sono davvero impaziente di leggerla! (No pressure. I swear..maybe. Or maybe not..😏).
Bye~~~

22/07/16, ore 04:46

OH MIO DIO.
Dovevo lasciarla una recensione.
Ho continuato a cercare ff trovando roba boriosa o scritta male, ma QUESTA.
ADORO.
Ci sono rimasta di merda, per la cronaca, ma suppongo te lo aspettassi!
All'inizio mi chiedevo perchè lui non volesse incontrarlo, mi sono fatta mille pippe mentali di diverse specie finchè non ho letto ed ho ricollegato (Hoseok e lui che facevano scherzi in chat e via discorrendo) e già lì PORCA PUTTANA.
MA IL FINALE.
ODDIO TI ODIO.
Ho bisogno di un seguito AHAHAHAH
Ho la necessità di SAPERE.
E secondo me ci scapperebbe anche una sottospecie di long-fic (senza impegno, è un suggerimento!)
Se ti va di passare e darmi qualche suggerimento sulle crap che sto scrivendo è ben accetto!
Bella, davvero bella!
Annyeong ~
BloodyFangs

25/05/16, ore 14:10

Allora ho pensato che Yoongi fosse Yoongi fino a mando Jimin non ha detto "mia ragazza" e li mi sono sentita stranita, poi col profilo di Yoongi ho capito....
Mi è piaciuto molto come capitolo, come hai descritto quello che provava Yoongi, i suoi pensieri e i suoi messaggi con Jimin.
E mi viene da chiedermi perché mai ha fatto il profilo con l'immagine di una ragazza > . < se non lo avesse fatto non avrebbe deluso le aspettative di Jimin , o forse non avrebbe mai conosciuto Jimin ?.? O.o
Per quanto riguarda la finale mi ha comossa e vorrei abbracciare Yoongi.
Ma NON PUÒ FINIRE COSÌ!!!!! voglio sapere quale sarà la reazione di Jimin!!!! Magari non tutto è perduto, magari Jimin all'inizio si arrabbierà con Yoongi per avergli mentito, ma poi capire di amarlo come persona e lascierà passare il fatto che sia un ragazzo....
Ti pregoooooo fai un continuo!!!!

17/05/16, ore 00:37

Noooo ti prego non farmela finire così😭
Questa storia è tenerissima nonostante mi abbia distrutto il cuore...spero che ci sarà una seconda parte, sarei davvero curiosa di sapere come andrebbe a finire💕

17/05/16, ore 00:35

SANTA LA MADONNA BEATA.
Allora no senti, Jimin mi diventerà gay perché andiamo come si può rifiutare il mio cute ultimate che dio santo aspetta sto sclerando ahahahaha
Okay, sono sicura di saper parlare senza urlare... (Credo)
È scritta benissimo, l'ho adorata e seriamente vorrei una seconda parte perché andiamo, hai appeso così la cosa. Il mio cuore piange.
Okay questa recensione non ha senso.
Alla prossima, perché ci puoi sperare, ci sarà una prossima volta.

16/05/16, ore 23:46

Si ma non puoi farmela finire così...
Cioé no. Ma proprio no...e io che ci speravo in qualcosa di piú. E invece Yoongi si ferma ad un semplice bacio e boom fine...
Ma io piango *sighu*
Comunque,tralasciando tutto ció,é bellissima e scritta anche bene.
Non vedo l'ora di leggere la prossima parte (se ci sará)~~

16/05/16, ore 22:16

Oooh waaah~ anche io tempo fa avevo pensato ad una storia così! Un po' più contorta, ma sempre di catfish si trattava xD solo che le mie doti da scrittrice hanno intenzione di rimanersene belle nascoste... Forse nemmeno le ho xD io... Questa storia.. È bella, e la capisco davvero davvero molto! Infatti ho il magone. Spero in un continuo un po' più roseo, insomma, parliamo di Jimin, alla fine perdona tutti perché lui è buono no? È Yoongi che continua a sentirsi in colpa come se avesse ucciso la persona sbagliata! Ma bho.. Non era per darti un'idea.. Anche se tu le hai chieste, io non amo dare mie idee perché mi sento molto impicciona e una che vuole fare tutto lei.. Bho, brutta cosa x'D comunque, questa tua uscita è stata molto apprezzata da me, me stessa ed io! Cioè, applauso! Grazie grazie per questa storia della buonanotte, così tormentata~ aspetto un continuo :3

16/05/16, ore 21:20

Bruciava. Si sentiva andare a fuoco, ma non il quel modo dolce e violento di quando ti imbarazzi, o di quando arrossisci, no.

e la mia risposta è: BULTAUREUNE FIREEEEEEE OEOEOEEEEE TUTUTUTUTUTUTUTTUUTUTU-
Ma tanto che cambiava?

camBIA CHE HAI IL CAZZO AMICOOOOOO-
Lo aveva conosciuto online, qualche mese prima, in uno stupido sito di incontri.
Di quelli per sfigati, o per pervertiti.

Insomma quelli come te, Yoongi-ah... :)))
Le sue dita scorrevano sul cellulare, la sua chat aperta, offline.
Chissà con chi era. O cosa stava facendo.

Sta ricevendo un risucchio di cappella da Jungkookie. AH JIKOOOK #troll.
Si meritava un po' di sofferenza.

MINCHIA MA ALLORA SEI MASOCHISTA. COGLIONE.

ti capisco fin troppo amiko, abbrakkiamoci ;; sigh ;;
"Hai visto le mie foto Jimin, voglio vedere te. Per favore, devo sapere la faccia del ragazzo con il quale chatto da due mesi".
"Sai che lo farei, mi fido di te, ma mi vergogno, non sono neanche lontanamente al tuo livello >.<"

Mi ricordi un bimbominchia. PARK JIMIN LAVATI CON L'ACQUA SANTA TI PREGO NON BESTEMMIARE!!!!!!
"Oggi é San Valentino! Sai che significa? Che bisogna passare tutto il giorno con la persona che ci piace!"
"Perché perdi tempo online allora?" gli aveva risposto scettico.
"Non sto perdendo tempo. Sto facendo esattamente quello che ti ho detto".
Yoongi era arrossito ora come allora.

KKKK STUPIDE PICK UP LINES DEMMERD MA IO DGJSLJJòJDHIDSòGJFòSAFL *convulsioni w/ bava*
"Oggi a scuola é successa una cosa pazzesca! Ho trovato un bigliettino sul banco, RinHee mi ha chiesto di uscire! Ti rendi conto? É la piú carina della classe!".

........ho letto male? RinHee? HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH aspetta ma che cazz. HO CHIESTO DI USCIRE A PARK JIMIN E MI HA DETTO NO? (devo ancora leggere il seguito ma me lo sento, mi rifiuta :x .. perchè è gay)
Sospirò pesantemente accasciandosi ancora di piú su quel divano, gli occhi che iniziavano a diventare lucidi.
Non doveva piangere no, non era nulla di concreto.
Solo messaggi.
Non potevano nemmeno considerarsi ricordi veri, nessun momento passato a guardarsi negli occhi, a tenersi la mano o a fare l'amore.
Anche se lo aveva immaginato.
Lo aveva immaginato tante di quelle volte.
Si svegliava sempre con la speranza di trovare il piú giovane accanto a sé nel letto, sognava ad occhi aperti di essere con lui.

E si svegliava con un'erezione da asta bandiera suppongo. Chi muove la colita con me?! *densing*
Immaginò una giornata, una sola, senza l'altro.
Niente messaggi sdolcinati del buon giorno, niente battute stupide e complimenti che lo facevano imbarazzare, niente risate guardando video stupidi in contemporanea, niente discorsi profondi e niente Jimin.

Ma io so così sfigata da non trovare nemmeno un morto vivente che mi fa ste cose online HAHAHH FIGURIAMOCI NELLA VITA REALE MERDA MI SENTO FOREVER ALONE.

"Rispondimi ti prego"
"Non mi bloccare"
"Ti prego, spiegami cosa sta succedendo"
"Ti ho fatto qualcosa? Mi dispiace, ma ti prego parlami"
"Tutti si stancano di me, per favore non farlo anche tu"
"Te ne stai andando?"
"Non voglio stare senza di te".

torna da rinhee ragazzino fruogiuo ;c
Guardò la chat di Jimin ancora aperta, e poi la chiuse, per entrare nel suo stesso profilo.
Sohee, femmina, 19 anni, Daegu.

AH SGAMATO. Ma sta Sohee è ovunque HAHAHHA :''')
La prima coppia era composta da due ragazzini, lei avrà avuto sì e no 15-16 anni. Lui sui 18.
Lei gli era saltata al collo appena l'altro era sceso dal treno, tempestandolo di baci dolci e innocenti, mentre lui ridacchiava e la stringeva forte a sé.

sicuramente è ciò che non faccio io. eh. *sigh sigh sigh* mi sento come yoongi in questo momento.
Posò le mani sulle guance morbide dell'altro, che sussultò.
Le labbra di Yoongi si posarono su quelle di Jimin nel momento esatto in cui quest'ultimo aprí gli occhi.

ed ebbe un infarto...... feene.

TU DONNA CONTINUI
NON LO SOU
YESH.

Bien, adios.

*swishish*

(se non si è capito mi è tipo piaciutissimo anche perchè mi hai messo ansia quando Yoongi faceva il tira e molla con Jimin e tipo siAFOIHILSF poi Jimin ha anche le pretendenti ma voglio dire, lui preferisce le noonas ceh ma vedi sto fetente . . . comunque se non continui ti taglio i capelli a pixie hai inteso? Kiaro cm l'acua???!?Q£?QQ ies or no?

bon

diciamo che voglio scoprire la reazione di jimin
ma se infarta davvero io mi faccio veggente e al diavolo la scuola
a whatss <3)

katastrofe mondiale xxx

16/05/16, ore 21:00

Direi che ci piace (y) (y) (y)

Sappi che pretendo veramente un seguito al più presto!
Jebal~ ☆