Made of Ice
di clepp

17/06/16, ore 22:59

Ed eccomi qui! Evviva il quinto capitolo! Devo sperare che ti viene " l'impulso " di pubblicare subito gli altri capitoli, perché questo l'ho adorato e non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Una festa a sorpresa per il Capitano... Oddio chissà come reagirà Steve! Certo che non devono usare le candeline! Quante ne dovrebbero mettere? 120? Lo credo bene che poi Steve non li perdonerebbe mai!
Adoro Kamila. Ti giuro, è un personaggio fantastico: non la solita ragazza perfetta, gentile, buona e compassionevole 24h su 24h ( coff coff Elena Gilbert coff coff), no, Kamila è molto meglio, arrogante, gentile, testarda, una persona " vera", insomma! Proprio quello che ci vuole a Bucky!
Parlando di lui... Non so il mio sesto senso mi dice che i suoi squilibri mentali sono in qualche modo collegati al nuovo e perfetto maestro di Tanka... Non riesco proprio s farmelo piacere! ( Ecco cosa avrebbe potuto dire Kamila a Steve per far cacciare il nuovo insegnate: è troppo perfetto, di sicuro nasconde qualcosa!) Poi magari mi sbaglio e domo del tutto fuori strada... Chi vivrà vedrà!
Quanto alla festa... Dev'essere stata una vera sorpresa per Kamila trovarsi davanti un James Buchanan Barnes in completo e senza chioma fluente al vento stile Sam Winchester! Voglio dire, vederlo in faccia per la prima vera volta... Io sarei rimasta imbambolata a fissarlo! Cioè... Insomma... Sono io che sono strana?
E cominciano i sentimenti l'uno per l'altra! Yu-pyyyyy! Adesso si che non vedo l'ora di leggere i prossimi i capitoli!!
Non ci sono errori di ortografia o altro tipo, scrittura scorrevole e storia sempre più interessante!
Adesso ti lascio, scusandomi per il papiro! Non era mia intenzione fare una recensione più lunga del capitolo, giuro!
A presto
AHE

17/06/16, ore 20:38

Bello come capitolo!
Un po' cortino ma ben dosato. Mi piace.
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Un bacione
Mangamylove

15/06/16, ore 22:05

Hello! Inizio nel dire che aspettavo il tuo aggiornamento da non so quanto tempo e quando finalmente ho visto che hai avevi aggiunto il capitolo mi si sono illuminati gli occhi (perchè adoro la tua storia).Bene, allora ... il dialogo tra Kamila e James é stato di mio gradimento, l'ho trovato come dire ... 'profondo' e con grande significato. Bucky sta cercando di migliorarsi e mi piace il modo in cui lo sta facendo, e mi piace anche il 'rapporto' che sta uscendo tra di loro... spero che nel prossimo capitolo ci sarà qualcosa di più tra Kamila e James, qualche momento un pó 'romantico' o comunque 'personale' ? (Spero che hai capito insomma ahah) non parlo di baci o roba simile, ma magari qualche dialogo piu personale. Detto questo, ottimo lavoro, la tua ff mi incuriosisce sempre di più e aggiorna presto <3

15/06/16, ore 14:10

Ciao!!!
Allora, ti chiedi se mi è piaciuto il dialogo tra Kamila e James?? A me è piaciuta ogni singola parola del capitolo!*-*
Andiamo però per gradi! Sono davvero contenta che Bucky non abbia tentato di tornare nella sua cella frigorifera (?) e che abbia ripreso la sua routine di tutti i giorni cercando di essere una persona "normale". Mi piace il modo di approcciarsi di Kamila con lui! <3
Per quanto riguarda la seconda parte, sono super curiosa di sapere di più su Kamila e Tanka, ma sopratutto di questo nuovo insegnante!!
Per ora rinnovo i complimenti e la curiosità :3
Un bacione!

14/06/16, ore 23:56

Ciao! Non posso credere che hai aggiornato, mi hai reso la persona più felice del mondo!
Kamila che scongela Bucky per poi chiedergli di parlare... E il discorso che ha fatto! * Ragazza, ti stimo!*. Il " socializzare " di Bucky mi ha fatta sorridere: dai che ce la fai a tornare una persona normale! ( O quasi).
Ora passiamo alla new entry... Non mi fido di questo tizio, proprio no! E il fatto che Bucky si sia sentito spossato dopo che è apparso non mi quadra, proprio no!
Staremo a vedere nei prossimi capitoli, che saranno luuuuuuunghiiiiissimi e aggiornati presto... Vero? ( sguardo omicida). Non pupi lasciarmi cosi, con questo tizio misterioso e mille domande su Kamila e Tanka!
A presto ( speriamo... )
AHE

14/06/16, ore 22:46

Molto bello il capitolo soprattutto il discorso all'inizio.
Bucky si sta impegnando e il rapporto con Kamila sta migliorando!
Sono curiosa di leggere il seguito!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
A presto bacione
Mangamylove

31/05/16, ore 21:05

Questa storia è stupenda, davvero!
Non vedo l'ora di leggere il resto, sono curiosissima :)
Adoro il modo in cui descrivi le situazioni e i dettagli che usi e soprattutto adoro come hai reso il personaggio di Bucky *-*
E amo Kamila, il suo carattere è strano, ma mi piace moltissimo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento <3

30/05/16, ore 19:53

Molto, molto bella come storia. Scritta davvero bene complimenti!! Sicuramente la continuerò a leggere!! Mi piace molto perché i personaggi sono coerenti e svolgono tutti un ruolo importante. Mi piace anche il carattere orgoglioso e caparbio di Kamila e la sorpresa finale, sinceramente, non me la aspettavo però speravo che ci fosse un'intromissione. Non poteva finire così dai! Sono davvero curiosa di leggere il seguito e di vedere l'evoluzione del rapporto tra Bucky e Kamila. Aspetto con ansia! A presto ;) Mangamylove

29/05/16, ore 23:45

Ciao! Eccomi qua, come promesso *^*
Allora, capitolo movimentato ma molto bello! Sono arrivata alla fine che quasi mi stava prendendo un colpo D: non poteva finire così male tra loro T.T sono contenta che l'abbia risvegliato *-*
Comunque Kamila è stata davvero molto impulsiva con Bucky, povero, però mi fa piacere che abbia capito *-* è una ragazza che, anche se non ci pensa subito, ha modo di ripensare ai suoi errori, mi piace!
Adesso sono curiosa di sapere cosa si diranno ehehe
Un bacione,
alla prossima!

23/05/16, ore 21:04

Eccomi :3 non potevo mancare! Direi che, come primo approccio tra Kamila e Bucky non è stato molto idilliaco xD ma sono sicura che lei ci ripenserà ed andrà a chiarirsi *-* già me l'immagino col suo caratterino come ha detto Sam XD
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e rinnovare i complimenti per questo appena terminato :3
Un bacione!

20/05/16, ore 14:06

Ciao cara :3 Ti dico benvenuta, anche se giusto ieri (o l'altro ieri? xD) ero nei tuoi panni ^^ Sono nuova in questo fandom e non avevo mai nulla fino appunto a poco fa xD quindi capisco come ci si sente. Essendo nuova anche io mi è saltata all'occhio la tua fic, con il primo capitolo ed ho deciso di leggere, anche perché anche a me piace molto il personaggio di Buchy in ogni sua sfumatura *_* Niente, per il momento ti dico che mi piace molto questo inizio ed il personaggio da te creato *-* Quindi metto subito tra le seguite e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3
Baci!