Once Upon a Saturday
di saffyj

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/05/16, ore 20:57

Grazie mille per il lavoro che stai facendo per noi, questo eddy è davvero preoccupato di assomigliare a suo padre che ha avuto paura del bimbo che bella aspettava, adesso però che fine ha fatto bella???? alice dice che sapendo in anticipo le cose, lei si è premunita ed anche carlisle con al seguito i migliori medici, quindi se ho capito bene, lei dovrebbe essere stata operata al cuore, dopo avere partorito la piccola penny ed ora dovrebbe essere ancora in ospedale, giusto???? rose è stata la solita stronza "scusa la parola" ma ci sta, ha pensato alla carriera e basta fregandosene degli altri, ma che razza di persona è???? ma non si fa schifo???? sono davvero curiosa di scoprire come finisce questa meraviglia. UN bacione grandissimo ciao *____*

20/05/16, ore 20:10

Adesso capisco che bella prima di rimanere incinta, forse doveva fare tuti gli accertamenti del caso, poi magari pensare ad una gravidanza, invece lei ha fatto di testa sua, lasciando solo marito e figlia, ma che ha in quella testaccia??? segatura per caso???? se ci penso mi viene voglia di tirargli uno schiaffo bello forte, eddy è davvero cambiato dal inizio ad ora, è più consapevole che grazie all' aiuto di bella lui è riuscito a lasciarsi tutti i demoni alle spalle, bene bene vediamo che altro ci riserverai. UN bacione grandissimo ciao *___*

20/05/16, ore 19:26

Ma io ti amo donna sappilo, ho amato da matti la prima parte, ma poi quando è partita la traduzione della seconda era all' apice della felicità, perché volevo sapere che cosa era successo ai nostri eroi, ma soprattutto che fine ha fatto bella???? beh spero per te che lei non sia morta altrimenti avrai mie notizie, sono davvero curiosa di scoprire che altro ci aspetta. Un bacione grandissimo ciao *____*

20/05/16, ore 19:12

Ho letto Fridays at noon e mi è piaciuta tantissimo. Avevo iniziato a leggere questa, ma poi la ragazza che la traduceva aveva smesso e mi era sempre rimasta la curiosità di sapere se quello che pensavo di Bella fosse vero. Sicuramente ha superato gravidanza e parto, dato che Edward dice che lei sembrava sorpresa del suo amore per la figlia che prima rifiutava e io ho un'idea di dove potrebbe essere ora.
Comunque traduci benissimo, complimenti. Un bacio.

20/05/16, ore 15:40

Che bello non credevo di poterla leggere ancora anche perché non la trovavo più nel sito originale brava e grazie sono innamorata di questi personaggi e spero che riuscirai a portarla a termine........ciao

20/05/16, ore 14:59

Brava!!!

Ho amato anche io questa storia e quando ho scoperto il sequel l'ho letta nella versione originale.

E' molto bella, non scende mai nel volgare e la tua traduzione rispecchia perfettamente l'originale.

Continua così!!!!

20/05/16, ore 13:56

Brava, brava, brava😊
Sapere che Edward è capace di amare sua figlia nonostante tutto è bellissimo. Deve essere stata dura per lui, tutti hanno pensato a Bella ma nessuno a lui.
A sta sera 😊

20/05/16, ore 13:05

Questa storia è bellissima, e tu l'hai tradotta benissimo, povero Edward, Bella è una mamma pronta a sacrificare se stessa per dare alla luce sua figlia. È amore e Efward lo capirà, credo l'abbia già capito.
“Siamo pronti. Sei pronta. Se vuoi quattro o cinque di questi cosi, dobbiamo pur cominciare.” Questa frase mi ha fatto ridere e riflettere, ricordare quel momento per Edward sarà stato estremamente doloroso.
A dopo..

20/05/16, ore 12:50

Ciao, ti dico solo GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE! avevo letto precedentemente la storia "Fridays at Noon" e aspettavo con ansia il sequel che (dimmi se mi sbaglio) avevano inizialmente pubblicato (i primi capitoli) e poi era stata interrotta.
La mia curiosità sale alle stelle, DOVE CAPPERO E' BELLA??????? D:  spero che continuerai a pubblicare, ti ringrazio ancora. Alla prossima :*

20/05/16, ore 12:44

Oddio che inizio triste, quindi la nostra Bella è morta?
Bellissima traduzione.
Povero Edward, nel flashback sembra l'Edward di Breaking Dawn, spero tanto non odi sua figlia.
Brava a dopo 😘

20/05/16, ore 10:37

Ciao
Anche a me è piaciuto molto la fanfiction "fridays at noon" anche se lo mette tempo e dovrei farci una visitina per rifrescare la mente 😄
Non vedo l'ora di leggere anche questa storia e complimenti per idea 😀
(Recensione modificata il 21/05/2016 - 12:14 am)

20/05/16, ore 10:07

Ho scoperto questa storia per caso e devo dire che mi piace ! E mi piace pur non essendo Bella e Edward la mia coppia preferita! Ora aspetto i capitoli successivi con molta curiosità .
Complimenti!

19/05/16, ore 22:26

Adoro anche io "Friday" e, se non ricordo male, questa storia era già stata tradotta ed in seguito abbandonata.
Spero che almeno tu ci faccia leggere la fine, perchè mi piaceva davvero molto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]