Once Upon a Saturday
di saffyj

22/05/16, ore 00:50

Allora bella è viva, si che bello, credo che i messaggi eddy li abbia mandati proprio a lei, finalmente la nebbia comincia a diradarsi, e così eddy è andato a far visita ad alec, che se non sbaglio è stato ucciso da James, manomettendoli la macchina, ora non vorrei dirtelo ma la mia curiosità è a 1000, sono stacuriosa di sapere dove è andata a cacciarsi bella, per poche settimane, grazie mille per avercela tradotta, sei davvero un tesoro. UN bacione grandissimo ciao *_____*

22/05/16, ore 00:45

Tu mi vuoi morta, per la miseria ho solo 21 anni!
"Settantadue pochi secondi. Mia moglie era morta per settantadue secondi. Poi è tornata a vivere." -> dimmi che è viva, che é in qualche clinica in attesa di un cuore nuovo e che non vuole farsi vedere da Pennylove in quelle condizioni.
Dimmi che è per lei quel messaggio!
Lo vedi che sto sclerando? Sei più cattiva di me, è ufficiale.
Come sempre sei bravissima, a presto e posta quei due capitoli. Ora vado a nanna un bacio 😘

22/05/16, ore 00:25

Ciao, Emmet è davvero un bambino, ma Edward ha bisogno di una persona del genere capace di farlo ridere. La battaglia con i cuscini è stata epica.
"Baciarla. L'unica cosa che mi manca più di ogni altra cosa.", da questa frase ho capito che Bella non c'è più. 😥
Capisco il comportamento di Edward durante la gravidanza di Bella, ma non capisco il suo gesto di dare la creatura in adozione, la scelta di Bella di lasciarlo mi sembra sia l'unico modo per farlo ragionare.
A dopo, un bacio

21/05/16, ore 23:41

Quindi Bella è stata vicinissima a rompere la promessa fatta a Edward di non morire, ma non sarebbe stato da lei e infatti alla fine è tornata. Resto convinta che sia viva e anche che stia per tornare a casa, Edward ha affermato che quello è un giorno molto importante. Azzardo anche l'ipotesi che i messaggi siano diretti a lei. Chi altri potrebbe mancare così tanto a Edward?
Comunque è un padre meraviglioso che ama infinitamente sua figlia ed è divorato dai sensi di colpa. Ha commesso degli errori, ma posso capire il suo terrore di perdere Bella e con tutto l'amore che riversa su Faith direi che si è pienamente riscattato. Dovrebbe capirlo anche lui e perdonarsi. Un bacio.

21/05/16, ore 23:03

ciao
chi era Alec che non ricordo?
Lo sapevo che Bella non era morta anche allora che fine a fatto?
perchè Edward è così malinconico?
Il messaggio che ha inviato è per Bella?
ahahaha troppe domande e tanta curiosità ad ogni capitolo...
alla prossimo un abbraccio
ciao :)

21/05/16, ore 19:31

tyler è uno di quei personaggi che in"friday at noon"ho amato di più sempre ,integerrimo nei sui ideali ,incorruttibile, forte nel fisico e nel carattere una vera roccia a cui aggrapparsi ,non così Edward che avevo trovato in certi atteggiamenti molto infantile arrogante nelle sue convinzioni speriamo che il proseguo della sua vita gli abbia fatto cambiare un po' la rotta

21/05/16, ore 18:51

che bella sorpresa!
sei una creatura fantastica :nel senso uscita dalla fantasia di qualche mente estrosa scrivi storie originalissime mai noiose,ora ti scopro traduttrice e di una delle storie che ho più amato in assoluto.sappi che ti adoro,ho però un ricordo confuso della seconda parte che l'autrice aveva cominciato a pubblicare ma poi interrotto.cercherò di rimettermi in pari leggendo la tua versione

21/05/16, ore 16:15

Non ci sto capendo una beata mazza, sono sempre più confusa su che fine abbia fatto bella, io rimango della mia idea che lei sia morta, oppure è in una struttura ospedaliera che si sta riprendendo dall'operazione, che ha subito al cuore, e così siamo venuti a conoscenza che eddy voleva far adottare la bimba appena nata perché gli ricordava troppo bella, ma lei non ha voluto sentire ragioni ed ha agito di conseguenza, ora però sono stracuriosa di scoprire che fine abbai fatto la mamma della piccola. UN bacione grandissimo ciao *___* PS; se leggi end? credo che ti venga l'istinto omicida. ciao

21/05/16, ore 15:03

CONTENTISSIMA CHE TU SIA TORNATA!
non vedo l'ora di leggere il seguito di questa magnifica storia. Grazie grazie davvero
Un bacio

21/05/16, ore 13:37

Ciao, non ho mai commentato questa storia ma in passato avevo iniziato a leggere, visto che avevo adorato il suo precedente...poi però avevo paura che Bella fosse morta e so che ci sarei rimasta malissimo...nonostante ciò ho deciso di continuare a leggerla ed arrivata a questo punto penso ( o forse spero, ed è più probabile) che Bella non sia morta! Per tre motivi che spero confermino la mia ipotesi e non siano casualità:
1, non si è mai letta la frase Bella è morta
2, la piccola dice: " mi dispiace che la mamma non possa più avere bambini nella sua pancia "
3, le probabilità che Bella avesse problemi erano meno delle altre, quindi non voglio pensare che abbiano avuto così tanta sfiga!
Lo so forse dirai "e a me cosa interessa delle idee di questa?" hai perfettamente ragione, ma ci tenevo troppo a dare sfogo alle mie idee oltre a dirti grazie per aver ripreso questa storia, scusa per lo sfogo così lungo a prestissimo, ancora brava ciaooo:)

21/05/16, ore 09:40

Ciao, sai capisco sia Edward che Bella.
Un sola domanda, alla quale tu non risponderai, e sono sicura😅, ma Bella è morta dando alla luce la bambina? È lei che Edward va a trovare al cimitero?
Bravissima come sempre😘

Ps. A più tardi con End?

21/05/16, ore 07:56

Credo che questo punto bella sia davvero morta, ecco perché eddy e così malinconico, penso che bella non abbia davvero riflettuto su cosa porta la gravidanza, ma non si era fatta prima un ceck-up prima???? ma che razza di donna sprovveduta è???? la sua salute doveva venire prima di tutto, poi una volta guarita, operata poteva pensare ala bambino, lei invece ha preferito morire, lasciando solo marito e figlia, sono sempre più curiosa di scoprire se le mie supposizioni sono esatte. UN bacione grandissimo ciao *____*

21/05/16, ore 07:34

Quando all'epoca lessi l'inizio di questo capitolo, mi feci l'idea che Bella fosse in Africa per un'adozione. La piccola parla di un viaggio in Africa da cui sono tornati solo lei e suo padre e ho pensato che Bella si fosse fermata appunto per portare a termine un'adozione. Non può avere altri figli per il problema al cuore, ma non credo che questo la distoglierebbe dal proposito di allargare la famiglia e conosciamo bene la sua generosità e altruismo. Sono curiosa di scoprire se ho ragione oppure ho travisato tutto.
Mi chiedo anche se Edward intende andare al cimitero a trovare sua madre. Un bacio.

21/05/16, ore 00:57

Tu ci stai prendendo in giro Nella è viva sicuramente si saranno lasciati...
Edward al cimitero andrà a trovare qualcun altro?

21/05/16, ore 00:38

Ma ogni capitolo che leggo me fa pia un ansia di sapere che fine a fatto Bella? ?
Per quanto riguarda Edward io sono contro aborto ma lo posso capire tra perdere la persona che ami ed un esserino che non conosco faresti di tutto per tenere un vita la persona che ami.
Ma se Bella e morta come mai Tyler lavoro ancora x Edward non gli ha dato la colpa che lui la difendeva ed è per colpa sua che è morta se lo è? ??
Al prossimo