The Perfect Storm
di wheezayne

02/10/16, ore 23:57

eccoci...
ma io piango se resta angst fino al sequel :O
comunque davvero bello
alla prossima
bacio

02/10/16, ore 21:03

Ehm la tua nota finale mi ha mandata in crisi... cosa vuole dire che la cosa brutta durerà fino alla fine della storia??? Cioè non finirà con Joris in coma o peggio vero??? Ansiaaaaaa!!!
Comunque Nathaniel è il classico tipo da mai una gioia, cioè voglio dire poverino, è appena riuscito a sistemare lo cose con Joris, gli fanno un'offerta di lavoro più che allettante e SBAAAAM va tutto a rotoli!!!
Ok sono troppo in crisi per l'ultima parte... pensavo che li avrei visti finalmente felici e insieme...
comunque il capitolo mi è piaciuto, anche se (come ben sai) non faccio il tifo per Barry&Gideon e qui sembra evidente che la scelta ricadrà su di lui e il mio adorato Ryan soffrirà :(
Joris reagisce in maniera esagerata, ma più che comprensibile, nei confronti della madre e spero davvero che questo non porterà a nessuna conseguenza grave... almeno non per molto!
Ok mi hai sconvolto Ahahahah cioè il mio cervellino è andato in pappa con questo capitolo, ma è una cosa positiva! Cioè le tue parole mi hanno portato ad amare questi personaggi ed ora a preoccuparmi per loro e per la loro felicità... oddio non so se mi sono spiegata!

22/09/16, ore 01:22

Bello che ci sono tutte e tre le coppie con i rispettivi "demoni"
Il fatto che Nathaniel abbia visto tutto mi preoccupa un po"
A questo punto vediamo che succede

21/09/16, ore 13:53

Ciao!!! Sono contenta che sei riuscita ad aggiornare :)
Allora come sai io sono una gran fan di Ryan e leggere questo capitolo è stato un po' triste... spero che Barry capisca che persona ha al suo fianco e che non lo lasci andare (non solo per una notte)... loro due insieme li adoro!!!!
Comunque torniamo a Nathaniele e Joris, insieme michanno internerito un sacco e leggere di loro che prendono consapevolezza dei sentimenti che provano è stato bello... per quanto riguarda la scena con Caleb, se davvero Nathaniel ha visto tutto si è anche accorto che Joris si è spostato, anche se non credo che questo basterà per non farlo arrabbiare!!! Oddio sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!

21/09/16, ore 13:40

E ti pareva..
Ma dico io sti poveri ragazzi.
Caleb l'ha fatto a posta sto stronzo.. Non mi piace
Son curiosa alla prossima
Il capitolo preferito è quello prima di questo ..
Bacio
Alla prossima

20/09/16, ore 19:15

L'ho riletta
e nulla adoro troppo
loro due son bellissimi e son destinati a stare insieme e si ok so che ci saranno ostacoli piu comunemente chiamati Caleb ma so che loro due ce la possono fare e niente vado a crogiolare nei feels
son curiosa di sapere a chi pensi come loro prestavolto
baci
alla prossima

23/08/16, ore 07:48

Triplo uahu! Incredibilmente intenso e meraviglioso questo capitolo! Credevo ci volesse molto più tempo per leggere di un rapporto sessuale fra Nathaniel e Joris e invece è arrivato subito dopo la conciliazione però il commento che hai fatto alla fine mi fa presagire che sta per succedere qualcosa di brutto...

23/08/16, ore 00:48

Beh che dire...il commento ci sta proprio ;) Questo capitolo è meraviglioso, mi sono venuti gli occhi a cuoricino per metà del tempo!!! Sapere che nonostante tutto questo due anime affini si sono trovate è stato meraviglioso... In queste righe abbiamo conosciuto un po' meglio entrambi i personaggi e il loro passato, anche se ancora ci manca qualcosa...
Adesso che si sono trovati sanno entrambi cosa rischiano di perdere e per questo sono sicura che lotteranno ancora di più per far funzionare le cose, nonostante le loro paure e il loro passato!!!
Caleb ormai non lo temiamo più, cioè Joris deve solo trovare il coraggio di dirgli la verità...
A presto!!!

22/08/16, ore 19:37

Ora, dopo aver capito il perché del titolo della storia, mi è tutto più chiaro. Inconsapevolmente questi due ragazzi sono loro stessi una tempesta: coi loro caratteri agli antipodi, con i sentimenti che si ritrovano a provare l'uno per l'altro.
E questo capitolo ne è l'esempio.
Hai descritto la scena spinta in maniera oserei dire "magica". Non è solo sesso, oltre al desiderio hai descritto di più. Ci sono in gioco i loro sentimenti: Nathaniel che finalmente vede il muro di Joris sgretolarsi (e, di conseguenza, forse la paura di perderlo si affievolisce); e Joris, pieno di emozioni per qualcosa che non ha mai provato. Non solo dal punto di vista fisico, anzi, soprattutto dal punto di vista sentimentale: riesce a sentire qualcosa che non sia tristezza o malinconia.
Ed è questa la parte più sorprendente del capitolo: il modo in cui l'uno riesce a curare l'altro e viceversa.
Mi hai emozionata, te lo dico col cuore. Perché anche io ormai sono affezionata a questi due bambocci e voglio la loro felicità. So che sarà dura, visto che sicuramente dimostrerai di avere  una mente malefica ahahahah ma sono altrettanto sicura che ne varrà la pena.
Grazie per questo capitolo magico, i miei complimenti vivissimi. Un bacio 💋
(Recensione modificata il 22/08/2016 - 07:39 pm)

19/08/16, ore 17:55

È un paio di giorni che bazzico nella sezione alla ricerca di qualcosa da leggere.
Molto incuriosita dalla presentazione leggo il primo capitolo con molto piacere. Devo farti i miei complimenti perché lo stile è semplice e lineare. La lettura scorre piacevolmente – anche grazie all'impaginazione – e senza intoppi.
I personaggi sono ben delineati e la storia coinvolgente.
Intrigante il mistero di Joris che non vedo l'ora di scoprire – non troppo presto però!

Devo segnalarti solo un paio di cose dal punto di vista grammaticale e della punteggiatura: non è "E'" (apostrofata), ma "È" (accentata); inoltre i trattini lunghi "–" dovresti usarli anche dove hai inserito quelli corti "-".

Per il resto è tutto corretto e la lettura, come ho detto prima, scorre molto bene.

A presto,
Yvaine_

18/08/16, ore 12:44

Spero anche io che non ci metterai troppo per il prossimo capitolo perché questa storia mi è entrata dentro mi piace moltissimo come descrivi le varie emozioni che provano i protagonisti tutti compresi Arleen e Sebastian che in quanto coppia etero di solito non mi sarebbe interessatacmq che dire aspetto il prossimo capitolo con molta curiosità soprattutto perché sarà dedicato alla mia coppia preferita
Complimenti

18/08/16, ore 12:28

Ciao!!! Allora sono contenta per come stanno andando le cose tra Arleen e Sebastian, anche se Cameron si intrometterà ancora credo che la nostra ragazza ormai abbia preso la sua decisione! Anche perché Seb non si merita di soffrire...
Sono veramente curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, anche perché spero vivamente che Joris riesca a farsi coraggio ed andare da Nate per chiarire la situazione! Inoltre credo anche che donna capire l'importanza di non illudere le persone, come un po' sta facendo con Caleb...
In parte sono anche curiosa di conoscere a fondo la sua storia e capire cosa gli sia successo in passato, in particolare vorrei vederlo raccontare la sua storia a Nate... Immagino che ancora dovrò aspettare per questo!
Ah ovviamente non vedo l'ora di rileggere anche qualcosa si Ryan e Barry (faccio il tifo per loro)... Anche se credo che prima mi tocchera odiare ancora un po' Gideon XD
In realtà Gideon non lo odio, anzi mi fa un po' di compassione, perché credo che sia interessato a Barry ma non ha il coraggio di ammetterlo a se stesso, spero solo che il più giovane non si lascerà coinvolgere più del dovuto da lui, perché credo che una relazione tra loro lo porterà solo a soffrire, inoltre adoro Ryan per quel poco che ho letto!!!
A presto!!!

17/08/16, ore 21:14

Ciao! Allora ho una cosa da dire che mi preme tanto, ti prego dimmi che Barry non farà soffrire quel amore di Ryan per colpa di quello stronzo di Gideon!!!! Lo so che probabilmente nei prossimi capitoli che hai già postato troverò altro su di loro, ma non credo che reggerò a vedere il piccolo, dolce e tenero Ryan preso in giro (anche se non volutamente) da Barry...
Joris mi è piaciuto molto, cioè il suo difendere l'amica mi ha fatto piacere ancora di più un personaggio che già adoro! Nate e Seb che arrivano a salvarli è una cosa che non mi aspettavo minimamente (anche se spesso capita così nelle storie), inoltre mi è piaciuta molto!

16/08/16, ore 16:13

Ma ciao cara! Eccomi qui 🙃
Ma quanto sono tenerelli Joris e Seb! 😍 Mi piacciono molto come nuova coppia di amici sì sì sì.
Finalmente Arleen si è svegliata 🎉🎉🎉 e quanto sono dolcini con Sebastian 😍 Ti prego, fai durare almeno un po' questa pace! Ahahah penso che se la meritino questi due piccioncini!
E adesso passiamo ai due bimbi. Questo sogno è la dimostrazione che Joris deve smetterla di dare retta a Caleb e buttarsi tra le braccia di Nate. Ma cosa aspetta? Cosa? Io sto sclerando. È dall'inizio di questa storia che aspetto che si saltino addosso! E questa scena in cui Nate guarda Joris mezzo nudo...non aiuta. Ahahahah il mio amore per questi due imbecilli cresce ogni giorno...spero davvero che col capitolo 17 succedano tante belle cose 😏 Regala una gioia ai Jorhaniel!
È stato davvero un bel capitolo 😍 Ti prego, non farci aspettare tanto per il 17! Sto impazzendo 😂 Alla prossima cara ❤️ Continua così !
(Recensione modificata il 16/08/2016 - 04:17 pm)

12/08/16, ore 20:30

sono supersuper curiosa disapere cosa succederà tra barry e gideon ...bella questa storia sono arrivata all ultimocapitolo senza fermarmi mai!!!