The Perfect Storm
di wheezayne

12/08/16, ore 19:20

veramente bello e emozionante questo capitolo ! Adoro come si sta evolvendo la storia...e nathaniel è davvero un bel tipo!
Mi incuriosisce molto la storyline di Gideon e Barry spero verrà approfondita! baci

12/08/16, ore 18:34

che carina questa storia!!!!non vedo l ora di leggerne ancora!bravissima

10/08/16, ore 01:40

Ma...ma...Joris! Cosa fai! Abbandoni Nate per Caleb? 😡
Era esattamente ciò che temevo per questo capitolo ahahahah. Il mio piccolo Nate incazzato e col cuore in frantumi 💔 ma poi...ha già avuto una relazione omosessuale? 😱 È stato uno shock, non me lo aspettavo proprio! Complimenti a te e ai tuoi colpi di scena!
Gideon caro, quando capirai che provi davvero qualcosa per Barry?
La scena finale è stata meravigliosa. Prima di tutto perché Joris ha praticamente ammesso di provare qualcosa per un'altra persona oltre a Barry e Leen, ma anche per il tenero abbraccio tra sfigatelli ahahah
Non farli soffrire nel prossimo capitolo! Regala una gioia a tutti! ❤️

04/08/16, ore 14:42

Allora...andiamo con ordine. Sai che la reazione di Seb mi ha stupita? Credevo che il nostro dolcetto fosse un po' più comprensivo e non la lasciasse sola a crogiolarsi nel dolore. Ci sono rimasta un po', ma penso che la sua reazione sia totalmente normale. Ma non posso fare a meno di stare dalla parte della piccola Leen, semplicemente perché ho idea di cosa si prova a stare nella sua situazione e che certi amori
passano fin troppo lentamente. Ma comunque spero di rivederli uniti presto.
E ora...*collassa* PEPEPEPEPEPE! I miei piccolini 😭❤️ non ho mai fangirlato in maniera così vergognosa. Adoro come hai descritto la scena, adoro la "minaccia" iniziale di Nate, adoro i loro sguardi e tutto ciò che è presente in questa scena. È stato meraviglioso leggerla, dopo capitoli interi di attesa *lacrimuccia*
Ma, ovviamente, mica può andare tutto liscio. I miei bimbi non possono godersi neanche un bel momento che arriva quel rompi scatole, ovvio. 😑 Propongo nuovamente di mandarlo in vacanza. Ma adesso non litigheranno, vero? Torneranno a fare i piccioncini? Ti prego!
Bene, credo di aver fangirlato troppo. Bravissima come al solito, e non farci stare troppo sulle spine! A prestissimo ❤️
(Recensione modificata il 04/08/2016 - 02:44 pm)

28/07/16, ore 18:44

Sappi solo che quando aggiorni con questa rapidità rendi il mio cuoricino tanto felice.
Prima di tutto voglio dire: elimina Caleb. Ti scongiuro, non voglio che rompa le scatole ai miei piccini! Ti prego, mandalo in vacanza, qualcosa del genere ahahahah (si nota tanto che lo odio?)
Comunque, anche se Leen è un personaggio secondario, a me piace tanto...sarà anche perché le hai dato l'aspetto di Malia (in Teen Wolf)! Poi come non immedesimarsi in lei...i vecchi amori, proprio come le vecchie idee, sono duri a morire. Ed è normale che lo stomaco faccia male un po', quando si rincontra...ma speriamo che il dolce Sebby riesca a farla riprendere.
Quel Cameron mi sta veramente antipatico 😑 1. Ha il tipico atteggiamento da spaccone idiota; 2. HA PICCHIATO IL MIO BIMBO JOJO!
Anche se c'è da dire che questa cosa non ha portato solo brutte cose muahahahahah! Non vedo l'ora di leggere cosa succederà tra quei due amorucci nel prossimo capitolo ❤️
Ti abbraccio 😘❤️

27/07/16, ore 19:31

Ciao.. Non sapevo fosse una storia così bella, la tua.. me ne sono resa conto dopo.. pardon! :-) Ho una segreta passione per lo scrivere recensioni, soprattutto se belle e ti prometto che ti scriverò una bella recensione! È scritta bene, per prima cosa. È scorrevole, a mio avviso c'è lo spazio giusto per il discorsivo ed il narrato (spero di essere stata chiara, a volte non riesco a spiegarmi al meglio..). Il carattere dei personaggi è incredibilmente tenero, non sono di quei caratteri odiosi che ti invogliano ad odiarli a prescindere, ma sono descritti così bene che si imparano a conoscere man mano che la storia va avanti, ed è una cosa che apprezzo molto nelle storie. Il vissuto dei personaggi non è da poco conto, anzi, si fanno capire ed amare proprio perché il dolore al centro è talmente tanto ed esplosivo che non puoi materialmente fare a meno di adorarli. La cosa che invece non mi "piace" molto, sono i nomi.. ma questo è perfettamente trascurabile, poiché la storia è tua e tu hai molto probabilmente dei nomi preferiti e/o importanti per te, quindi i lettori non possono mettere bocca su questo! ;-) Li adoro tutti i tuoi personaggi ed è una cosa che non mi capita spesso, è più probabile che mi focalizzi su una coppia e non su tutte.. forse la meno favorita è quella Arleen/Sebastian, ma adoro immensamente quel ragazzone! Quella invece che mi incuriosisce di più è la storia tra Gideon e Barry, voglio assolutamente sapere come.si evolverà tra quei due.. per il resto: tanto amore! C'è soltanto un'altra cosa che non mi piace: ragazza, hai poche recensioni! :-( ne meriti di più! Spero di essere stata chiara, se hai dubbi fai un fischio! Un bacio Funny <3

25/07/16, ore 12:33

Ma...ma...ma...I MIEI BAMBINI! 😭
Potrei morire. Mi hai resa la ragazza più felice del mondo! Bellissimo capitolo...inutile dirti che un po' me lo aspettavo, ma sei riuscita a non rendere la cosa troppo scontata visto che è stata una cosina tenera e innocente! Quindi hanno ancora tanto da fare muahahahah
Li adoro, sul serio, finalmente stanno iniziando a capirci qualcosa!
Ma poi, quel Cameron? Un nuovo sfascia famiglie. Povero Seb! E povera Arleen soprattutto...l'ho un po' odiata perché ha interrotto la scena fluffosa 😂 ma poveretta mi ha fatto subito tenerezza!
Con il fiato sospeso fino alla fine! Bravissima come sempre, al prossimo aggiornamento 😘❤️

21/07/16, ore 19:51

Eccomi qui! Oddio, sto quasi piangendo di gioia. Giuro che amo Sebastian, è un grande e si è reso conto di come stanno davvero le cose. Lui e Arleen sono una coppia stupenda, li ho immaginati a chiudere quei due nello stanzino e stavo morendo ahahahah
Poi beh, la scena di Joris e Nate...così piena di sentimento 😭 tu mi ucciderai! Questi due sono meravigliosi, e aspetto il prossimo capitolo con un'ansia assurda sperando che succeda quello che deve succedere. Li amo troppo, sei riuscita a creare una coppia di cui sono ormai dipendente ahahahhaha
Stupendo capitolo, complimenti ❤️

20/07/16, ore 04:00

E lo so, arrivò sempre tardi.
La mia vita è un corri corri ma cerco di ritagliare sempre un po' di tempo per leggerti, anche se in ritardo, miserere me. Bando alle ciance.
Parliamo del capitolo che OMMIODDIO FEDERICA OMMIODDIO ORA MI CALMO OKAY.
Sono stata in fibrillazione tutto il tempo. L'ho sempre detto che i balli scolastici sono le migliori occasioni per sistemare le opere.
Bene, Sebastian ormai è assodato che sia onnisciente, sa tutto di tutti prima che lo sappiano loro stessi, un genio. Con Arleen -finalmente direi- il mood da pesce lesso l'ha leggermente abbandonato per far spazio ai fuochi d'artificio.
Gideon, ah Gideon! Ahia caro mio, stai finendo in una trappola più grande di te stesso e Barry ti metterà in sacco questa volta.
E poi ci sono i nostri pupilli. Il buio rende tutto ovattato, rarefatto, surreale e amplificato. Ogni pensiero, ogni sensazione, ogni respiro è soppesato. In un attimo di crisi -d'identità?- i ruoli tra beneficato e benefattore, tra protetto e protettore si invertono come in un gioco. Joris è stato il mio preferito del capitolo. È come se avesse un po' messo a fuoco la situazione e si fosse reso conto della realtà iniziando a creare un varco in quell'orizzonte impenetrabile per un'altra persona -o forse realmente SOLO per questa. E Nate che diventa un cucciolo di panda, diventa creta tra le braccia dell'altro (che un cuore ce l'ha, altroché!), senza il quale chissà come sarebbe andata. E suvvia, inizia a rendersi conto che la sua mica è solo una sbandata.
Oh petti ciechi delle umane genti!
Non mi dilungo oltre perché lo so che prima o poi mi caccerai per la mia penna (o dovrei dire tastiera) facile.
Ci rivedremo presto, mettiti l'anima in pace. E ricordati che quando ci libereremo degli sfascia famiglie sarà sempre tardi.
Un bacio
Noe

PS. Prima o poi dovrei riuscire a finire di leggere anche l'os -spero- e dimostrarti per l'ennesima volta l'arte di saper essere una tortura per la gente.

09/07/16, ore 17:26

Lo so che mi stavi aspettando, lo so😈
Bene. Allora. Hehe sono io qualcuno, sono io!!
Partiamo dal fatto che lo sfasciafamiglie è stato anche troppo presente, ma scherzi? Cosa vuole questo qui. Vai via.
Barry non cederà mai, sarà Gideon a cadere, ne sono assolutamente sicura. Si è capito che il biondino manderà fuori di testa questo garzoncello. E io non aspetto altro.
Sebastian è onnipresente, sempre necessario, l'avevo detto che potevi fargli fare lo psicologo modello, che patatino.
E poi ci sono quei due. Joris che non riesce a scusarsi e preferisce uscire con gli sfasciafamiglie che farebbero meglio a ritirarsi e Nate che -povero- soffre sempre. Nathaniel è andato, via, partito. Mi sciolgo quando leggo la sofferenza che cerca di nascondere, e il fatto che non vuole ammettere a se stesso ciò che prova, nemmeno se ne rende conto, e Joris egoista che non è altro!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, capitombolo sicuro.
Mi aspetto tanti di quei fuochi d'artificio che nemmeno il quattro luglio.
Bacini, sempre qui
Colei che combatte contro il propagarsi degli sfasciafamiglie.

08/07/16, ore 07:24

Allora da dove iniziare? Intanto non aspettavo altro che questo capitolo devo dire e come al solito mi hai lasciato meravigliata.
Sto amando sempre di piú Barry, mentre il nostro Gideon è veramente moooolto affascinante, ma sbalio o la sua corazon è messa dura prova?
Ho veramente amato tantissimo l'Appuntamento di Joris, la semplicitá e la naturalezza con cui l'hai scritto, la veridicitá dei suoi sentimenti, che mi è parso di vedere davanti ai miei occhi.
Mentre per Nate, come hai detto tu, si commenta da solo...
Semplicemente wow.
Per il prossimo capitolo vorrei veramente leggerlo tutto e subito.
Sei fantastica.
Un bacione alla prossima recensione

07/07/16, ore 20:16

Oddio, prevedo tante ma tante scintille. Io ti supplico di pubblicare un capitolo intero, le attese mi uccidono ahahah poi ovviamente la scelta è tua ☺️
Bel capitolo, come sempre, il povero Nate mi fa troppa tenerezza! Dai, tranquillo che Joris pensa solo a te ❤️
E povero Barry...che tenta di resistere al fascino di Gideon! Ma per quanto resisterà ancora? 😅
Comunque, complimenti come al solito! Dopo ogni capitolo mi appassiono sempre di più alla storia! Aggiorna presto, ti prego 😍 Un bacione

04/07/16, ore 20:55

Ci sono, ci sono!
Bene allora, che cuoricino che è Seb! Potevi fargli fare lo psichiatra e non il fotomodello.. o lo psichiatra fotomodello. Si, in effetti hai ragione, si sta rivelando l'unico personaggio razionale e quasi il marchingegno attorno al quale gira la narrazione, e questa cosa mi piace! Interagisce con tutti e questi si ritrovano a dargli ragione e a seguire i suoi consigli, senza i quali non ci sarebbe tutto questo movimento e ognuno rimarrebbe intricato nei suoi problemi. Lo adoro, basta.
Ma anche Nate che sta male per quello stupidello di Joris mamma mia, mi sciolgo.
Aspetto le scintille di Gideon vs Barry con ardore perché mi sto appassionando troppo anche a loro e a Barry che combattuto si ostina a non voler cadere nella trappola-Gideon.
E niente, Sebastian ed Arleen mi sembrano Dante e Beatrice del XXI secolo, si incontrano qualche volta in più degli originali, ma il concetto è quello.
Tu e le anticipazioni celate sarete la mia fine, ricorda.
Sempre qua, bacini
Noemi

PS. Lo saboti quell'appuntamento con Caleb lo sfasciafamiglie vero? Vero?!

04/07/16, ore 05:25

ma sono bellissime ste coppie
ora io sono curiosa di sapere a chi hai pensato come prestavolto per tutti i personaggi...si sono una tipa curiosa,
adoro il video e la playlist ma piu di tutto il modo in cui scrivi
un bacione

03/07/16, ore 21:13

Io bhe non so che dire, sei sempre magnifica. Il capitolo, la storia sono un qualcosa di a dir poco stupefacente. Amo come dedichi un momento ad ognuno dei personaggi e come lentamente li fai amare dal pubblico. Non vedo l'ora di assistere alle scintille tra Barry ed il nostro cattivo ragazzo... E niente attendo sempre con molta ansia il tuo prossimo capitolo. Un bacione grande grande 😚