Alma apretada
di DonnieTZ

31/07/17, ore 19:00

bellisssimaa
piango
son due cuccioli di vampiro oh
e poi vabbeh gli accenni malec fan sempre piacere!
un bacio!!

01/04/17, ore 21:44

Mamma mia, complimenti, amo le storie su Simon e Raphael e questa, oltre ad essere fatta molto bene, trasmette l'amore che loro provano, complimenti! ❤

27/05/16, ore 23:43

Allora... E' sempre dura fare la recensione finale, soprattutto a caldo. Ma ci provo, okay? Ci provo.
Diciamo che la tua storia mi ha tenuto compagnia in queste ore in cui l'ho letta, o meglio: divorata capitolo dopo capitolo. Ed è stata una lettura piacevolissima, sempre col fiato sospeso, che ha saputo ben calibrare l'angst e il fluff e mi è piaciuta davvero un mondo.
Mi è piaciuto come hai affrontato l'introspezione di questi due personaggi e di come, nonostante il tutto avvenga in un arco temporale relativamente breve, il loro rapporto abbia un evolversi rapido sì, ma non per questo superficiale o affrettato. Mi sarebbe piaciuto sapere però di più sul cuore spezzato di Raphael e di come Simon ha saputo entrarci, dopo che l'altro l'aveva chiuso al sicuro in una torre di solitudine e sarcasmo. Magari scrivere una OS, che ne dici?
Ho adorato le poesie che hai inserito, dalla prima all'ultima, anche se sono particolarmente affezionata a "Cosas oscuras", mi piace davvero troppo! Mi sono piaciuti anche gli altri personaggi, li hai saputi tratteggiare bene anche se sono comparsi solo in qualche scena e non è una cosa facile, quindi tanti complimenti. E come ti ho anche già scritto, grazie per aver scritto dei momenti di intimità con una delicatezza unica, senza scadere nella volgarità.
Probabilmente sto dimenticando qualcosa, ma adesso non mi viene in mente altro. Quindi nada, grazie per la lettura, spero di poter rileggere presto qualcosa di tuo! Intanto questa finisce fra i preferiti, così la posso ritrovare e, ogni volta che ne avrò voglia, la potrò rileggere.
Besos,
Starsfallinglikerain.

24/05/16, ore 15:04

il capitolo è la conclusione perfetta per questa bellissima storia.
Simon ha capito che ama davvero molto Raphael, e vuole conoscerlo sempre di più, aiutarlo e prendersene cura.
E Raphael si è lasciato completamente conquistare dal quel piccolo rompiscatole chiacchierone. Sinceramente ce li vedo bene a combattere insieme! e niente, mi mancheranno!
Spero in una tua prossima storia, e intanto questa finisce nelle mie preferite! è stato un piacere leggere la tua storia.
A presto! :)

Roby

24/05/16, ore 10:59

No, mi rifiuto.
Mi rifiuto di tutto, dalla fine di questa storia che mi ha tenuto compagnia e ha riparato al disastro della 1x13, alla poesia. Davvero, questa poesia mi ha uccisa, è così bella e significativa, e soprattutto così perfetta per loro... non ce la posso fare a sopravvivere. Quando arriva il 2017? ç_ç
Devi scrivere altro, altrimenti impazzisco fino a gennaio.
Mi è piaciuto tantissimo che Simon non abbia abbandonato il fianco di Raphael dal secondo in cui ha ucciso Camille fino a... beh, mai. Ho adorato che l'abbia portato in braccio fino a /casa/. E ho amato i riferimenti alle chiacchierate sul tetto *-*
Amo, amo, amo che sia finita con loro a letto, nudi dei vestiti e di tutto il resto, sinceri e pucci. Sto per piangere. Sono bellissimi.
Grazie mille per questa meraviglia, è stato un piacere seguirla ♥

Red