Un bacio può farti rinascere.
di Akune_Niives

28/05/16, ore 14:36

Non puoi non fare anche il terzo capitolo!!!!!! Ti pregoooooo!

24/05/16, ore 17:40

Oh, tesoro, che splendido regalo che mi hai concesso! Questa sì che è una one-shot che vale la pena di essere letta e recensita, e non solo perché sono fan della Sterek. Sono conosciuta per il mio essere tremendamente pignola e questo influenza moltissimo il carattere delle mie recensioni.
Sullo stile e sulla correttezza grammaticale non ho nulla da dirti, perché è tutto curato nei minimi dettagli, hai illustrato le situazioni in modo magistrale e descritto a pieno le sensazioni di entrambi, in particolar modo quelle di Stiles nei confronti di Derek, che sono maturate con il trascorrere del tempo.
Mi scuso per la brevità della recensione ma domani ho un'importante verifica – che determinerà la mia media scolastica e metterà a repentaglio la mia vita – e sono riuscita per un pelo a ritagliarmi questi cinque minuti. Un abbraccio, aspetto con ansia un seguito – perché non puoi lasciarmi così, con l'amaro in bocca,
sempre con affetto,
sfiorarsi

24/05/16, ore 16:16

Tesoro!!! È meravigliosa!!!
Ti adoro, grazie di questo regalo bellissimo!!!
Finalmente si sono chiariti e i baci...aaaewwww😍😍
Non vedo l ora del prossimo!!!

24/05/16, ore 11:55

Molto carino questo seguito alla precedente one-shot. Poi è più approfondito, ci sono gli amici che sostengono Stiles, Lydia è fantastica, e lo stile è sempre fluido e con battute divertenti :)
Così almeno abbiamo capito perché Derek si limitava solo a guardare Stiles senza cercare di approfondire la conoscenza. Sentiva l'odore degli altri lupi e aspettava il momento per fare le cose nella maniera giusta. Che teneroooo <3<3<3
In effetti, pare proprio che Derek fosse ancora più preso che Stiles da questa loro attrazione...
Beh, il terzo episodio ci starebbe proprio bene, poi vedi tu ;-)
Brava ^_^

24/05/16, ore 10:19

Ma che bel risveglio!
Aspettavo questo continuo da quando hai pubblicato l'altra e non vedo l'ora di leggere la terza storia!
Mi è piaciuta un sacco, non mi aspettavo che Derek fosse un Alpha e nemmeno che ballasse xD

Sono ancora mezza addormentata e il mio cervello non riesce a partorire una recensione più articolata, quindi ti faccio solo i miei complimenti!

Blu.

24/05/16, ore 06:51

Oh ma, che bella sorpresaaaa.
Un seguito aspettato e molto apprezzato.
Che dire ora si spiega l'atteggiamento di Derek.
Un tenerissimo ri-incontro, il ballo... il bacioooooooo, oh si certo che vogliamo la terza parte, che domande.