MAY-BEE
di EdSheeran

26/08/17, ore 11:50

Oh dio ma no sul serio io non ho parole .. questa storia é FANTASTICA MERAVIGLIOSA STUPENDA 😍😍 Ma sul serio oh Dio no é proprio meravigliosa 😍 sei troppo brava a scrivere ti giuro e creare una cosa del genere senza risultare ridicoli é davvero da professionisti quindi tanto di cappello sul serio perché sei davvero una grande 😍😍

23/08/17, ore 01:46

Io l'ho trovata molto carina, è un lettura leggera ma che fa anche riflettere.
In parole povere è perfetta!

19/01/17, ore 14:05

Da questo momento in avanti, ogni volta che vedrò un ape o una peonia rossa, penserò subito a Derek Hale e a Stiles Stilinski.
Oltre che molto divertente, questa storia è stata anche tanto dolce.
C'è stata anche la presenza della vespa Theo che mi è piaciuta.
Come mai l'ape Derek non è andato prima dalla peonia Stiles? Perché non l'aveva proprio notato o perché non ne era molto attratto a causa di tutte le sue chiacchiere e per la presenza degli altri?
Tess

06/07/16, ore 18:57

MA QUANDO L'HAI SCRITTA?
PERCHÉ NON MI HAI AVVISATA?
Oddio Giù sto lacrimando, seriamente.😂😂😂😂😂
Era tipo 'Apro i petali per te' 😂😂
Mado la cosa del 'mio' mi ha fatto scaldare il cuoricino viola💜
E le foto......non mi esprimo.
Ti amo, sei la mejo❤️

01/06/16, ore 17:47

che due piccipuu
mi è piaciuta davvero tanto
alla prossima
bacione

29/05/16, ore 00:06

Pppfff....AHAHAHAHAHAHAHAH!!!
Oddio non ce la posso fare!!! XDXDXDXD
Il bruco grassottello, la libellula, la farfalla biondo fragola.... l'ape con le sopracciglia!! *cade dalla sedia per le risate*
Il finale è stato poi carinissimo, Derek che difende la virtù del suo fiore dalla vespa maligna... *_*

Giuls sei mitica!!!

27/05/16, ore 21:45

È geniale! Perché ti vergogni? Io l'ho adorata! Mi ha fatto strano leggere di questi Sterek fiore/ape; però mi è piaciuta davvero un sacco. Hai messo tutti i personaggi e li hai tenuti uguali alla serie nonostante siano insetti, fiori e animali.
Complimenti davvero per essere riuscita a trasformali senza cambiare il carattere. E poi sono tutti così belli in questa versione. Ok, mi hai persa. Non ha molto senso neanche la mia recensione.
Brava e buona serata! :)

27/05/16, ore 20:34

Non tutti possono scrivere una fic romantica tra un ape ed un fiore e fare un bel lavoro. Infatti tu non hai fatto un bel lavoro, ma un MERAVIGLIOSO lavoro. Non solo perché hai dato vita, spessore e sentimento ad un ogetto inanimatora (un fiore) ma perché sei riuscita a far essere i personaggi canon nonostante fossero degli insetti, una lucertola ed un fiore. Tu hai una fantasia ed una bravura che ti invidio! Sei bravissima, riesci a rendere ogni cosa benissimo e sai dosare ogni parola ed ogni sentimento (dal romantico, al demenziale e all'angst) e niente io ti amo!

27/05/16, ore 18:53

Oh tesoro è bellissima +.+
E io che pensavo che non l avresti mai scritta, ma solo lasciata al nostro immaginario collettivo!
Dio uno Stiles fiore è stupendo!
Per non parlare del Derek ape, sempre scorbutico e ringhiante xD
Oh ma che carini gli altri +.+
Allison libelula e Lydia farfalla cn beuco Scott xD e Jackson lucertola (srsly?! Ahahah)
Bellisima tesoro, complimenti <3
Kisses

27/05/16, ore 17:34

ma quanto mi piacciono queste non-sense *.*
confesso l'ho letta prima sul gruppo e son rimasta col sorriso da ebete per un bel pò...è davvero tenera e carina,hai fatto benissimooooo a pubblicarla!

baciii ♥

27/05/16, ore 17:06

Ma dai... Non pensavo si potesse imbastire una fanfic con Stiles fiore e Derek ape. E invece tu l'hai fatto ed è riuscito anche un buon lavoro. Perché non ti sei limitata a parlare degli Sterek in versione flora/fauna, ma ci hai messo anche un po' di amici. E tutti con caratteristiche riconducibili agli originali umani :)
Che dire, è tenerissima ed è un inno alla battaglia per chi è a favore delle diversità, di ogni genere <3 Scusa non so se sono riuscita ad esprimere il concetto, ma è una cosa favorevole...
Brava ^^

27/05/16, ore 15:14

Ma è. ..meravigliosa! È di una tenerezza unica, questa va nelle preferite ♥

27/05/16, ore 14:48

Oddio Ed e bellissima come storia,
ammetto di non aver mai pensato a una sterek fiore- ape... è davvero molto bella complimenti
Mi è piaciuta molto davvero...
kisses Miss_McCall

27/05/16, ore 13:14

E ci hai messo anche le foto!

Mi ripeto, sei geniale. È una favola troppo carina per non essere pubblicata. Bisognava diffonderla!

Sono tutti adorabili.. Stiles che è iperattivo anche da fiore e urta i suoi vicini e li innervosisce; Scott bruco cicciottello; Lydia non poteva che essere una farfalla; c'è anche Allyson! 😍 Devo proprio esprimermi su Jackson lucertola? XD
E Derek che va di fiore in fiore e poi arriva alla bellissima peonia rossa e che la difende dalla vespa!
Non è mentalmente sano sclerare anche sugli Sterek ape/fiore, ma grazie lo stesso!

Ora, oltre che ad aspettare le tue storie stampate e rilegate, aspetto anche il libro per bambini, eh!

27/05/16, ore 13:08

Oddio, la AMO!! *---* ma tanto tanto, ma proprio tanto <3 Ancora prima che tu scrivessi adoravo l'idea di Stiles fiorellino e Derek Ape, insomma più perfetti di così? *-*
Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai lavorato anche con gli altri personaggi, il fatto che Allison sia una libellula è fantastico e poi Lydia Farfalla, è perfetta per lei (su Jackson non c'è bisogno di aggiungere niente xD ahahahahahah). Scott bruco chiatto *3* ma quanto è tenero e buffo? <3
Il modo in cui Derek difende il "SUO" fiore *w* aaaawwff che dolce e poi ha detto che è il più bello <3 <3 <3 *saltella felice*. Questa è una delle favole più belle mai lette, davvero *-* sono contenta che tu l'abbia pubblicata e ti sia piaciuto il mio titolo xD ahahahahah <3 Ti adoro tesoro mio!! <3 <3 <3 Bravissima come sempre *-* Un abbraccione forte!
Baciiiii! Raven :***************