Brigitta valchiria senza frontiere
di Darkwriterita

30/06/16, ore 12:30

ahaha l'amore...oh Akae che hai?
Akae: niente. ma le Valchirie sono interessanti " prende appunti sul suo quadernetto"
il mio elfo ^^''' comunque Bri si è innamorata,ma la figura era una Pretty Cure? o una specie di Madoka Magica?
comunque ci sto capendo davvero quasi tutto,e poi è molto divertente questa storia.

30/06/16, ore 12:25

okey Bri ha una concessione strana dei maschi. non sono tutti dei porchi schifosi dai!. però sua zia mi sta simpatica e anche Cam ahah che puccia che cerca di tirare Bri su di morale.
ti dico subito che leggerò questa storia e la metto subitissimo nelle seguite. per ora è tutto sto lavorando ad una roba fantasy

28/06/16, ore 23:23

Non mi sono mai divertita a leggere una storia. Mi piacciono molto le ship che proponi. Nom vedo l ora di leggere i prossimi capitoli. 😊

26/06/16, ore 22:20

😂 😂 😂 😂 tu mi fai morire 😂😂😂
Sono felice che le cose si siano sistemate un po' per tutte XD
Al prossimo capitolo ;)

25/06/16, ore 22:05

"E' tutto bene quel che finisce bene...c'è solo un problema, questa storia non è finita" aka migliore modo per concludere un capitolo.
Niente, per una volta il capitolo era davvero commedia e nonsense, non angst/depressione/voglia di piangere con un briciolino di nonsense qui e là just because. Il che è ottimo, almeno il mio povero volubile cuoricino non schiatta dal dolore.
ANYWAY. Ho delle domande riguardo al salto temporale.
L'ultima volta che abbiamo visto Mr Sfiga e Gennaro stavano combattendo insieme alle valchirie e Rosalinda contro i licantropi e gli alieni, che è successo a loro? E Carmelita che fine ha fatto? La Regina del Mondo e le sue sottoposte? E in tre mesi di quiete, Brigitta e Tiziana hanno finalmente consumato?
Scopritelo con noi nella prossima puntata di A tutto! Realit--- no okay, frena, piccola me del 2010.
COMUNQUE.
Aspetto il prossimo capitolo!

24/06/16, ore 11:55

Noooooo non puoi finire così il capitolo e poi lanciare una bomba del genere!!!! Sei più crudele di Peter!!!! 😂 😂 😂

24/06/16, ore 00:23

RAZZA DI MALEDETTA BASTARDA SADICA.
COME OSI FARE QUESTE BRUTTE COSE AL MIO POVERO CUORICINO.
IO NON HO FATTO NULLA PER MERITARMI TUTTO QUESTO!
*si accascia a terra con una bottiglia di vodka mentre canta All Alone With You a squarciagola*
Comunque, scherzi a parte, credo che questo sia il capitolo riuscito meglio finora, mi piace davvero tanto e ho una specie di fissa per questo tipo di scene alla "so che sei lì dentro pls tesoro mio parla conmigo trottolin* amoros* dudududadada" (piccola amante dell'angst proprio qui).
Il problema è che ora sono triste perché Brigitta PARE morta, Tiziana è in condizioni critiche e il programma non è stato ancora completamente disinstallato e se non lo si fa per bene potrebbe esplodere, Pan ormai è solo un ricordo e Clarissa e tutta sola soletta e quel cuore infranto.
Diciamo che ho voglia di picchiare Peter come se non ci fosse un domani.
Aspetto il prossimo capitolo.
Spero tu ti metta a distribuire qualche gioia o puoi tenerti pronta perché mi troverai sotto casa tua pronta a farti il culo.
Con affetto (e giusto un po' d'astio),

21/06/16, ore 19:24

*scoppia a piangere* CARMELITAAAAA!
Pensa, mi è pure partita Just Be Friends nell'esatto momento in cui Sfiga è entrato in scena (la riproduzione casuale mi odia, è assoldato).
Però davvero, poverina, che sfortuna che ha, pensare che dovrebbe essere Sfiga quello con la mala sorte.
Clarissa ha finalmente capito di essere bisessuale fino al midollo! Sì? No? Potrebbe essere anche.... PANsessuale *ba-dum-tss*.
In ogni caso, sorvolando su Rosalinda e Gennaro che ormai passano più tempo in camera loro che altro (seriamente, una volta erano parte integrante della trama!), ho paura per Pan.
Ora che Peter ha scoperto il suo doppio gioco non voglio sapere che ha intenzione di farle, probabilmente cercherà di fare del male a Clarissa per farla soffrire e io non voglio ç_ç
Comunque, per curiosità, quanti capitoli avrà ancora la storia? Mi sono affezionata, diamine.
A presto (MOLTO PRESTO),

21/06/16, ore 16:22

Okay, partiamo dalle navicelle aliene nel salotto di Rosalinda e Brigitta. QUANTO ACCIDENTI E' GRANDE QUEL SALOTTO?!
In ogni caso vabbè, la battaglia random al punto giusto, le Valchirie che magicamente si ricordano che anche loro dovrebbero farsi il mazzo ogni tanto e non lasciare fare tutto a due matricole (complimentoni, responsabilità A++++), il mai na gioia sempre presente e compagnia bella.
Clarissa e Pan ormai nella mia testa le ho promosse a Ship Più Frustrante™ insieme a Carmelita e Mr Sfiga, per quanto riguarda Tiziana e Brigitta invece mi sembrava troppo bello per essere vero che tu smettessi di farle penare così presto. Conosco troppo bene il tuo sadismo.
In ogni caso, PAN WTF?!
Quanto spero che Pan possa liberarsi di Peter e vivere felice e contenta in un cottage pieno di alcolici, circondato da fiorellini e campi da pallavolo insieme a Clarissa, sigh.
I mai na gioia crescono e così anche la lunghezza delle mie recensioni.
Aspetto il prossimo capitolo,

21/06/16, ore 11:47

😱😱 ma allora ci stanno davvero anche altre valchirie??? Aspettavano un invito scritto? XD
OH no Pan! Un'azione del genere me la sarei aspettata da Peter, non da te!

18/06/16, ore 00:51

E niente.... Ho finito di leggere il capitolo e l'unica cosa che mi è rimasta in mente è ancora l'immagine di Gennaro come bel fusto focoso per la pazza Rosalinda... E l'unica cosa che riesco a pensare è Bleahhhhhh hahahhahahahaah
Grrrr non mi è mai piaciuto Peter, l'ho sempre trovato inquietante e cattivo (il Peter Pan della Disney XD so che è folle ma è così XD) e vedo che qui non è da meno... Spero che la nostra Pan si schieri contro il fratello
A presto
Ciaoooooooo

17/06/16, ore 20:44

OKAY, COS'E' TUTTO QUESTO ANGST.
Allora, la scena tra Carmelita e Sfiga mi ha fatto piangere dentro, conta che avevo la musica in modalità casuale e mi è partita Ichiban No Takaramono in sottofondo, è un miracolo che non mi sia sciolta in una pozzanghera di depressione.
Poi il flashback di Carmelita e Brigitta alle medie è una cosa pucciosissima, con Brigitta ancora di un'altezza normale.
Per quanto riguarda Peter LO SAPEVO. Mi sembrava troppo bello per essere vero, la questione mi puzzava fin da subito.
Invece mi dispiace troppo per Pan, bloccata com'è con un gemello degenere e megalomane anche io al suo posto alzerei il gomito come se non ci fosse un domani.
Il colpo di scena su Rosalinda era carino, anche se non mi ha sconvolto.
Quindi aspetta, Tiziana è sotto il controllo di Peter, giusto? Dato che lui è il capo degli alieni. O ho frainteso?
Aspetto chiarimenti,

una depressa Hayls

15/06/16, ore 10:48

TU. SEI. FOLLEEE hahhahahahahahahha
La tua storia è follemente divertente hahahahaha ho letto i capitoli che hai scritto finora in due giorni XD e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli hahahhahaha
A presto
Claudia

14/06/16, ore 22:46

Okay, qui il wtf si fa potente.
Prima di tutto, perché ti sei messa a flirtare con la voce narrante? Poverina, vuoi farla morire d'imbarazzo? Avrà già rischiato la morte un paio di volte minimo per l'eccesso di sangue che pompa nella zona delle guance!
In ogni caso, che accidenti, questo capitolo è una cospirazione, praticamente è tutto un enorme, assolutissimo, GOMBLOTTO.
Tiziana spoileratrice seriale?! Sfiga che sospetta di Carmelita ignaro dei suoi sentimenti per lui? Pan che da brava sfigata si innamora a prima vista di una ragazza omofoba e per giunta cotta di suo fratello? WHAT IS THIS FUCKERY.
A parte che niente, voglio sapere cosa accidenti permette agli alieni di ricattare Tiziana e sua madre (adottiva? WHAAAT?), che leva usano ecco.
In generale, la vera incognita è, perché sono tutti così irrimediabilmente sfigati in questa storia?
Aspetto un prossimo capitolo, possibilmente con una gioia o due,

13/06/16, ore 00:32

GOMBLOTTO.
Qui sono tutti coinvolti con gli alieni in un modo o in un altro, persino Carmelita che pensavo fosse quella normale del gruppo.
Ammetto di essere stata un tantino sorpresa.
Kudos per Peter e Pan, già li adoro. Si verrà a sapere con esattezza perché gli alieni li hanno rapito? E perché Tiziana è costretta a lavorare sotto il controllo degli alieni?
Credo di essere un po' sconcertata dopo l'ultima parte, ma niente di che (certo).
In ogni caso, aspetto il prossimo capitolo,