Blackout In The Light
di VeroMilly

15/09/09, ore 17:55

Complimenti questa storia mi piace un sacco e siete bravissime a scrivere! Aggiornate presto..un bacio

29/04/09, ore 17:57

*_* Che carino questo capitolo! La parte in cui le ragazze puliscono e ballano contemporaneamente è troppo fresca! James ormai è quello che porta le cattive notizie, sono morta dalle risate quando i ragazzi si sono abbracciati per la prima volta, per non parlare delle finte rivelazioni di Hayden e Dalia! Mi piacciono troppo insieme, proprio come Mel e Matt che in un certo senso sono un po’ più dolci anche se Mel è proprio una peperina nata, ho adorato la scena in cui Matt le porta la cioccolata calda e si mettono a parlare del loro passato! Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà nel quarto capitolo! Complimenti a tutte e due come sempre, siete sempre bravissime! Lola SteP

19/04/09, ore 19:42

Oddio, sto morendo dalle risate ragazze! Che figata questo capitolo! Già l’inizio ha fatto capire che sarebbe stato un capitolo dissacrante, con Hayden che urla contro Mel e si incazza… La trovata di Biancaneve e Ariel ci stava tutta! E Matt, poi? Cioè, è un malefico, non ci sembra, se fossi stata in Hayden lo avrei ammazzato quando ha iniziato a ridere! E mangia anche tanto da quel che sembra, prima l’insalata e poi l’abbuffata in rosticceria! XD La seconda parte è stata davvero bella, con il litigio tra Dalia e Hayden (la battuta del cervello comprato su ebay per mezzo dollaro è favolosa, permettete se me la scrivo? ;-), il blackout e tutto il resto , finalmente concordano su qualcosa!!! Evvai!!! Ora si che capisco anche il titolo della fic, cioè, lo sapevo anche prima visto che me lo ha spoilerato Milly, ma facciamo finta di niente! XDXDXD E ora…Cosa succederà nel terzo? Complimenti davvero, ragazze, questa fic per me è davvero magnifica, ricca di divertimento e poi è scritta davvero bene! La prossima settimana non potrò recensire visto che sarò a Salamanca con Mena, ma recupererò al ritorno! Ciao! Lola SteP

13/04/09, ore 15:51

Come avevo precedentemente anticipato, eccomi qua! Cavolo, già l'inizio stuzzica... E il titolo?! Il titolo è troppo figo! Anche se vi sembra strano, sento già di adorare Hayden! Ma vero, dovresti averlo capito che non ho tutte le rotelle a posto no? XD mi ha incuriosito veramente tantissimo! anche perchè il primo impatto non è stato dei migliori e quindi prevedo che ci saranno non pochi contrasti e quindi un bel po' di movimento! che bello che bello! ma aggiornerete presto vero? mi rendo conto che essendo in due dovrete confrontarvi, unire le forze, sfornare idee a manetta, ma non teneteci troppo sulle spine eh? XD Mel poi anche se ha detto due parole in croce è proprio una ganza! già so che mi piacerà un sacco! e Daila... lei mi sta simpatica, soprattutto perchè ha preferito la musica alla moda!XD, ma per il momento c'è ancora un punto di domanda grosso come una casa sulla sua persona... Matt è ok, lui mi sembra quello che capisce tutto al volo ( nel mio dialetto si dce "sgaio" XDXD) è ho come l'impressione che gli toccherà fare da diplomatico per evitare di mandare tutto all'aria! Anche perchè mi pare che sia quello più tranquillo del gruppo, insomma sembra l'ultimo dei suoi problemi la condivisione dell'appartamento! gli altri tre sono piuttosto scandalizzati da questa cosa giusto? Mah, io sarei contenta ma se così fosse stato che storia sarebbe uscita no? XD XD scusate scusate... sto ancora risentendo delgli sballamenti di orario delle vacanze XD, quindi vi lascio e sicuramente vi farò sapere cosa ne penserò del prossimo capitolo, che vi piaccia o no! XD un bacione gigante a entrambe!!!

13/04/09, ore 00:37

Wow. L’unica cosa che posso dire è questa. Cioè, è mezzanotte passata, non ho sonno, accedo su Efp dopo mesi e mesi per leggere qualcosa per distrarmi e cosa ci trovo? Questa storia che, sebbene neonata, mi ha già rapita? I personaggi sono davvero ben costruiti, e non so dire chi è il mio preferito al momento, è troppo presto ma so già che ne vedremo delle belle. Già immagino cosa combineranno questi quattro! Dire che si scanneranno è poco, vero? Spero sia così perché adoro questo tipo di storie! Complimenti ad entrambe, il vostro stile mi ha rapita dopo il primo pezzettino, riuscite a trasmettere molto bene ciò che provano i personaggi. Ancora complimenti!Da oggi avrò un motivo in più per controllare gli aggiornamenti! LoLa.