Coefficiente alpha
di moonchant

06/08/16, ore 17:50

Eccomi, vedi che prima o poi io arrivo!!!
Dunque dunque, premettoche io adoro sempre, e dico sempre, quando una strega o simili incasinano la vita di questi due, quindi mi pare ovvio che ho apprezzato questo particolare.
Il Derek sedicenne lo vedo molto come lo hai descritto tu, anche se io amo molto la versione cresciuta devo dire che per quanto mi riguarda lo hai reso molto IC.
Nonostante io adori di più le fanfiction in cui loro mantengano le loro eta, devo dire che questa mi è piaciuta parecchio, io sono tra quelle che da sempre crede che Stiles sia l'ancora di Derek e vedere Der riconoscere in Stiles anche il suo alpha è semplicemente perfetto e magnifico.
È scritta davvero molto bene e si legge che è un piacere. Complimenti.
Nakia

30/05/16, ore 22:36

Complimenti! E' molto carina questa storia. Ha una trama originale e ben articolata. E ovviamente è scritta molto bene.
La prima parte è anche parecchio divertente, quando Stiles scopre cosa è successo a Derek XD
E comunque vedere come cresce il rapporto tra Derek e Stiles mi ha coinvolta molto...
Alla fine la strega cattiva ha fatto un bel favore ai due tontoloni <3
Brava:-*

(Recensione modificata il 30/05/2016 - 10:37 pm)

30/05/16, ore 22:35

Chantal!!!!!!
E' meravigliosa!!! Sei stata grande!
Questo Derek sedicenne innamorato di Stiles, il suo Alpha, la sua ancora, il suo compagno.... *_**_**_*
Bellissimo davvero!!

30/05/16, ore 20:04

È assolutamente stupenda!! *---*
Davvero, la adoro! Adoro il modo in cui Derek e Stiles iniziano a interagire nonostante il cambio improvviso di età del primo, il modo anche in cui Derek cerca di avvicinarsi a lui e di far capire a Stiles che è più per lui di quel che sembra. Stiles però è così innamorato e disilluso da lui che non ci riesce e quindi fa casini, come è naturale che sia (è Stiles XD non serve dire altro). Adoro il modo in cui si è evoluto il loro rapporto, anche se mi dispiace che la vera svolta sia avvenuta con la scoperta della morte dei suoi, ma era necessario per loro. Stiles non può fare a meno di proteggerlo, qualunque sia il problema, così come Derek e in questo sta il loro amore. Il prendersi cura di loro, anche senza dirsi niente, ma il tutto in piccoli gesti.
Davvero bellissima storia, mi è piaciuta dall'inizio alla fine *-* amo il modo in cui scrivi e rendi personale la storia (come quando dici che Stiles "non" fa certe determinate cose xD ahahahah ...sì, come se ci credessimo u.u). Sei stata bravissima, continua così!! *--* <3 Un abbraccione!
Baciii! Raven :*************

30/05/16, ore 15:17

Questa storia è stupenda e scritta meravigliosamente, complimenti.. Ho letto anche le altre due one shot, sí pure quella che hai eliminato, era letteralmente stupenda e molto originale, amo leggere di come Stiles e Derek possano innamorarsi in diversi modi rispetto a come siamo abituati a leggere. Seguo anche la tua long che spero aggiornerai presto perchè trovo molto bella anche quella. Ti faccio ancora veramente tanti complimenti perchè sei una delle poche che scrive veramente ma veramente bene e che ha sempre delle idee molto originali. È sempre un piacere leggere i racconti di chi è capace di scrivere sul serio (:

30/05/16, ore 14:44

Awwww che tenerezza!!!!
'Alpha' +.+
Ma quanto è cucciolo Derek in quel momento +.+
Mi ha fatto una tenerezza, quando ha affondato il nasino nel collo di Stiles e ha annisato, riconoscendolo come suo Alpha, Ancora e Compagno tutto in una volta!
Che poi non sapevo se immaginarmelo alla Ian Noha o alla Tyler Hoechlin da ragazzino...... I grandi dubbi della vita ahahahahah
E poi sappi che mi hai persa al momento della partenza... Derek stava per dirglielo!
Glielo stava per dire, bif! C'era quasi... ma Stiles lo ha zittito e allontanato ToT
Ma forse è stato meglio così :)!
E poi alla fine ha ceduto!
Gli ultimi due "Alpha" sono stati i più belli :)
Stesi nella radura a fare l'amore e poi la mattina, con Derek di nuovo adulto che alla fine ammette di amarlo +.+
Awwww Chant è bellissima!
Adoro come scrivi! Quindi voglio altro materiale +.+ (scherzo :) non ti sto forzando a scrivere)
Complimenti os stupenda :)
Kisses

30/05/16, ore 12:57

E ci credo che il dio pollo ti ama!! Dio, Chant tu forse nemmeno ti rendi conto delle capacità straordinarie che hai nello scrivere! Questa OS è lunga ma l'ho finita in un attimo tanto che hai reso la lettura scorrevole! Mi è quasi sembrato di vedere un film piuttosto che leggere una FF e non smetterò mai di dirti quanto sei dannatamente brava e piena di originalità! 💜
Sei e rimarrà i sempre una dea della scrittura per me, e non osare ribattere! (Si atteggia da alpha come Stiles).

E comunque ha toppato Stiles con Derek sedicenne..con quello ventitreenne invece Derek. u.u

FF dritta nelle preferite (come ogni altra tua storia)💜, non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento di "Mostrami la via" 😍.

Brava brava brava brava💜 Ti adoro!!💜💜

30/05/16, ore 10:32

Meravigliosa... è di una dolcezza unica...

Derek versione cucciola che cerca di convincere Stiles che è lui il suo Alpha è tenerissimo...

e la paura di Stiles di legarsi a questa versione coccolosa di Derek mi stringeva il cuore...

alla fine ho veramente temuto per le tonsille di Stiles... però quando invece si è alzato in silenzio e si è rivestito pronto ad andare via ci son rimasta malissimo... fortuna che il nostro Stiles è di coccio e lo ha affrontato facendo finire tutto per il meglio....

Grazie sono andata a letto col sorriso...

30/05/16, ore 09:04

Chanty è bellissima! Così piena di fluff e romanticherie che mi si è sciolto il cuore 😍 e la fine? Meravigliosa! La adoro, sappilo! Quando Derek de ne va ho pensato: "se questi due non si mettono insieme giuro che vado in Inghilterra e la strozzo!" ma non è servito e sono felice :3 alla prossima ❤

30/05/16, ore 08:04

Questa fan fiction e piena d' emozioni. Fin dall incontro col Derek adolescente traspira tutto l'affetto celato che il Derek adulto prova per Stile,e ciò che il ragazzo
Vorrebbe negare a se stesso e al new Derek. E davvero ben scritta e ha un ritmo scorrevole.

30/05/16, ore 01:38

Quanto ho adorato!
Mi sono sempre piaciute le storie con un Derek adolescente, ma questo qui è perfetto. Mi è piaciuta un sacco anche la trama, molto originale nonostante partisse da un evento successo, in modalità diverse, nella serie. Derek è Derek. Con i suoi complessi, le sue preoccupazioni e il suo voler proteggere sempre gli altri.
È stata una piacevolissima storia della buonanotte, tassanti complimenti!

Blu.