Wolf in the night... cuore d'uomo
di pampu

01/06/16, ore 14:30

Tesoro è bellissima ( occhi a cuoricino)
bellissima storia molto romantica mi piae moltissimo.
complimenti
kisses

30/05/16, ore 17:46

Tesoro mio sei grande!!!
Anche io voglio fare sogni così!!
È bellissima questa os!!! Ti adoro!!!

30/05/16, ore 15:37

Ciao! E' originale e carina questa one-shot. Una trama particolare e ben scritta. Però, secondo me, avresti dovuto approfondire qualche dettaglio.
Tipo che fine fa Scott dopo che Stiles viene inseguito da Peter e Derek e sta tutta la notte nel bosco. Poi Derek la prima sera impedisce, in forma di lupo, a Stiles di andarsene, ma tutte le altre volte lo caccia...
Mi è anche parso che il legame fra loro si sia sviluppato troppo in fretta, praticamente non si conoscevano o.O
Però, ripeto, nel complesso mi è piaciuta. Derek geloso ha sempre il suo perché, come Stiles testardo e determinato <3 Mentre Peter che ha chiesto il primo bacio a Stiles, e poi ha mantenuto la parola dandogli l'antidoto, mi ha quasi fatto tenerezza :)
Brava ^_^

30/05/16, ore 12:26

Ma quanto mi piace prendermi delle pause studio così!
Mi si è piacevolmente aggrovigliato lo stomaco più di una volta.
C'è tutto quello che mi piace.. Protezione a vicenda, Derek che come al solito è un tonto che crede di uccidere ogni cosa che tocca, Stiles testardo che insiste e che alla fine ci riesce.
Peter che chiede un bacio? Non me lo sarei mai aspettato, ma ormai sono abituata a leggere di spesso di Peter invaghito di Stiles xD
E poi mi piace un sacco quando si parla di legami sovrannaturali e compagni!

Brava, brava, brava! Continua a sognare cose del genere xD

Blu.