Grazie ad una tempesta
di Ryu Hime

04/09/16, ore 22:14

Bello!!
Bellissimo capitolo.
Mi è piaciuta molto la storia.
Lo seguita sempre anche se non recensivo. Mi sono appassionata tanto, adesso che è finita mi dispiace un po'.
La fine mi è molto piaciuta le sirene, con un po' di lamenti, vanno con i loro fidanzati è bellissima.
Alexia1005

04/09/16, ore 14:39

*la si vede al centro della stanza immersa nell'acqua fino al bacino con le braccia incrociate mentre in sottofondo si sentono pianti disperati, lei è infuriata nera e il livello dell'acqua continua a salire* Tranquilla non sono arrabbiata per la Gale solo accennata, avevo capito anch'io che non potevi approfondirla. Comunque bel finale *i pianti aumentano di volume e l'acqua gli arriva al seno e lei sospira* per niente banale. Ora tutto ciò che possiamo dirti è: ci sentiamo nella prossima storia!! Ciaoooooo!!!!:-*♥:-*♥:-*♥:-*♥

30/08/16, ore 10:24

Hahahahah siiii!!!! Così impara Josè (comunque a me piace tantissimo l'incantesimo di Natsu); complimentii sei bravissima comesempre!!!!

27/08/16, ore 17:49

*la si vede mentre si prepara per un altro week end al mare e spiega a una giovane maghetta cosa dovrà fare in sua assenza e come trattare le creature magiche in sua assenza, per poi congedarla* Alleluia José è schiattato e finalmente la pace può tornare.... Spero caldamente che le coppiette possano vivere felicemente insieme..... Ora devo andare il mare mi aspetta, alla prossima :-*♥:-*♥:-*♥:-*♥

25/08/16, ore 19:09

Ciao ho letto la tua storia tutta in un soffio, è davvero superbella inoltre il testo scorre bene...bhe che dire, complimenti!!!! Ma non proccuparti ciccina prenditi tutto iltempo che vuoi, e non piangere vedrai che riuscirai a scrivere dei capitoli bellissimi!!!!!!

23/08/16, ore 01:39

O mio dio finalmente hai aggiornato!! ODDIOOOOO COSA HO LETTO..IGNEEL, IGNEEL È VIVO!! MIO SUOCERO HA PARLATO, SVENGO *~*
Il capitolo è fantastico come sempre e sono super contenta che Sting, Rogue, Gajeel e Wendy di siano tornati *^* ERA ORAAA in più sono sollevata che Lucy sia fuori pericolo, la mia Nalu è salva :3
Per il blocco dello scrittore penso che puoi risolverlo usando i tuoi sogni, io alcuni miei capitoli li ho risolti in questo modo. Poi prendere uno spunto da loro, poi non so xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *~*
E mi

22/08/16, ore 14:15

*Sì presenta tranquilla mentre organizza le ferie visto che il negozio di magia è chiuso* Sono contenta che tutti siano finalmente liberi e che Lucy sia fuori pericolo, ora aspetto solo di leggere il seguito del combattimento... Ci vediamo alla prossima e tranquilla il blocco dello scrittore può venire a tutti, è preoccupante se dura mesi/anni :-*♥:-*♥:-*♥:-*♥

07/08/16, ore 16:28

*la si vede seduta ad un tavolino mentre la stanza trema e si sente un russare molto forte, dietro di lei si vedono la gatta e la rosa con delle occhiaie da far paura e pronte a far fuori la draghessa e per questo legate come salami* Bene bene, allora cruenta ma non troppo la scena di combattimento, ansia per la salvezza di Lucy e le altre creature imprigionate e gioia per l'apparizione dei "draghi gemelli" e la Gerza..... ci vediamo domenica o comunque nel prossimo capitolo :-*♥:-*♥:-*♥:-*♥

31/07/16, ore 14:06

*la si nota immersa in una vasca di acqua e ghiaccio circondata da ventilatori assieme alla gatta e alla rosa, mentre la draghessa se ne sta placida e tranquilla in disparte* Amici stiamo morendo di caldo, comunque non te la sei cavata male con la scena d'azione anche se sono spaventata a morte per ciò che è successo a Lucy (ma so che non morirà però so per certo che il draghetto di fuoco perderà le staffe). Continua così e a domenica prossima :-*♥:-*♥:-*♥:-*♥
(Recensione modificata il 31/07/2016 - 02:19 pm)

24/07/16, ore 13:55

* sospirano tutte assieme, nel frattempo lei cerca incantesimi utili nel libro di magia imprecando in atlantideo con accento celtico * Felice di rivederti, sappi che non mi sono sorpresa più di tanto con Mistgun e Gerard, ma il Diamiglio (non è un nome così stupido,fidati ne ho letti e sentiti di peggiori) e Natsu versione drago mi hanno piacevolmente colpito... Non vedo l'ora che sia domenica prossima per il seguito ciao:-*♥:-*♥:-*♥:-*♥ *prima di sparire si accorge di essere arrivata alla fine del libro che poi lancia con stizza borbottando maledizioni alle autrici che ha cercato di aiutare l'altra volte mentre le sue famiglie piangono disperate*

17/07/16, ore 16:58

*la si vede mentre cerca con le sue amiche fatate due autrici di un altro fandom (angel's friends) usando un cristallo di ametista e una cartina virtuale dell'Italia ingrandibile* ciao sono contenta di risentirti.... capitolo introduttivo al cool della battaglia molto interessante, con doppio colpo al cuore per il progetto suicida di Levy e la scoperta della Gale..... aspetto il prossimo capitolo con impazienza :-*♥:-*♥:-*♥:-*♥ *mentre saluta cerca di recuperare una ciocca di capelli delle autrici attraverso la sfera di cristallo, dopo averle individuate, per creare delle bamboline voodoo per infondergli la voglia di continuare le ff*

08/07/16, ore 13:49

Bel capitolo, cortino, ma bello * la vedi allungare il collo perché è suonato il campanello del negozio di incantesimi in cui lavora e le sue famiglie stanno parlando col cliente * ora scappo, perciò alla prossima :-*♥:-*♥:-*♥:-*♥

08/07/16, ore 13:26

Hello!
Questa volta sono riuscita a recensito il nuovo capitolo più o meno velocemente, dai.
Allora, come hai detto tu vengono spiegate un po' di cose e potremmo dire che è un capitolo di passaggio. Devo dire però che è stato molto più corto rispetto agli altri che hai scritto in precedenza. .
Ma le scene che hai messo sono state troppo adorabili.
La Gruvia è tipo la mia coppia preferita di Fairy Tail, lol.
E Natsu impaziente ed imbronciato che si becca le ramanzine da Happy è stato stra cute *^*.
Eeeee, nulla, credo.
Non ho trovato errori grammaticali o confusione con i tempi verbali, quindi credo di poter finire qua questa recensione.
Alla prossima! :)
(Recensione modificata il 08/07/2016 - 01:27 pm)

08/07/16, ore 13:23

non esattamente lunghissimo ma carico di contenuto. Molto bene! La miniscena di gray e juvia è stata un'ottima idea, come anche quella di legare Natsu. quella mi ha fatto veramente ridere.
Rimango in attesa per le prossime battaglie
Alla prossima
gallade01

05/07/16, ore 23:19

Hey, tu.
Mi hai trollata.
Alla grande.
Seriamente, io ci speravo. (Rogue e Frosh sono l'ammmmore, rido)
Ma vabbè, passiamo al succo(?) del discorso(??).
Juvia finalmente si è ripresa ed abbiamo un Natsu scazzato. La parte in cui si incavola di brutto mi è piaciuta tanto tanto, rido.
E la parte finale, poi, ha espresso proprio quanto sia alta la cazzutaggine di Natsu e Gray, AHAHAHAHAH.
Che badass.
No okay dato che ora è tardi (non la penso così devo finire di cazzeggiare) me ne vado e ti saluto.
Alla prossima recensione! :D