Piccole, innocue, metalliche divergenze.
di Fuuma

13/09/19, ore 23:19

Omio dio a charles tocca sempre mettere a posto i casini di erik

08/06/16, ore 18:42

Ciao!eccomi qui per lo scambio a catena...
Ma che bella questa raccolta di Drabble... Io non sono prova nell'essere breve e concisa, ma tu hai centrato perfettamente il punto.
Tutte le tue brevi storie mi hanno fatto sorridere ed intenerire... Soprattutto quella su Downtown Abbey è quella della cena romantica con la scomparsa dello stadio... Ho riso tantissimo!
Complimenti davvero, adoro come scrivi!
A presto
Ladyhawke83

05/06/16, ore 18:57

Ciao ! :) Tre parole: è una meraviglia! Sei riuscita a condensare in brevi scenette dei momenti esilaranti e al contempo romantici... complimenti ! La scena della serie tv poi è stata stupenda. Hai reso Erik davvero simpatico e questo l'ho apprezzato molto ! Riuscivo a immaginarmi le espressioni dei personaggi coinvolti.. complimenti ancora !! Alla prossima ^^
Hippolyta

04/06/16, ore 09:22

(Ancora io, che non ho nemmeno visto i prequel degli xmen ma mi sono fidata del fatto che tu scriva alla grande)
Io adoro le 4+1 e adoro le drabble, poi mi hai fatto davvero ridere con queste piccole attenzioni che Erik dedica a Charles...
Brava brava brava

31/05/16, ore 18:20

Aw ciao *^*
Trovare questa raccolta di drabble (sbaglio? lol) è stata una sorpresa più che gradita, dire che l'ho amata è dire poco <3.
Erik è davvero dolcissimo ahaha e Charles aw è così orsacchiotto *3*
Me li proprio immagino così quei due ahah una perfetta coppia di vecchi sposini <3
Complimenti, Liebling, sei riuscita a strappare molto più di un sorriso XoXo

31/05/16, ore 07:44

Owww.
Ma questa raccolta di drabble è carinissima! La adoro.
Erik che fa le peggio cose convintissimo di essere nel giusto è sempre una chicca.
La drabble in cui ruba lo scettro del potere e si scopre che molto, molto, molto casualmente la serie è stata ripresa, l'ho trovata fantastica.
Cioè.
Erik no.
(Così come quella in cui trascina letteralmente il camioncino del latte, ahah)
Mi è piaciuto leggere qualcosa di così leggero su loro due, allo stesso tempo divertente e ben scritto.
Complimentissimi e alla prossima!
(Recensione modificata il 01/06/2016 - 08:39 am)

30/05/16, ore 23:42

Ciao carissima! *-*

Oddiooooooooooo *-* ma sono tenerissimiiiiii *.* ahhahahhahh <3 mi piace un sacco!! *-* Questa one shote è davvero bellissima!! *-*. Erik hahahah lo adoro <3. Charles è sempre così tenerello <3 <3 <3 *.* Logannnnn awhhhhhhhhhhhh ** mi piace un sacco! XD mi hai fatta morire te lo giuro hahahahha XD bellissima! davvero <3 alla prossima cara! ^-^ un abbraccio, un bacione grandissimo <3
franny
:******