Orgoglio di un Maestro
di cartacciabianca

21/04/09, ore 18:04

Ma quant'è bella Ireneeeeee( se posso chiamarti così!) Lina è perfetta anche se ho la comune perplessità sul perchè gli è andata subito addosso! Comunque ottima oneshot! continui ad essere una delle mie scrittrici preferite! Complimenti! (La prossima volta trovane una anche per Altair perchè mi è sembrato che ne avesse bisogno!XDXD) Ciao!

17/04/09, ore 17:57

ke storia spettacolare!! *_* il piccolo Malik fa sempre colpo XD mi è piaciuta davvero molto, anche se non ho capito proprio bene come mai questa ragazza gli si sia avvinghiata addosso dopo 5 minuti che si conoscevano XD vabè, ancora complimenti!!

14/04/09, ore 16:23

Ciao Elika95,^^ come promesso ho trovato il tempo di dedicarmi a qualche tua fic whahahaha! Dunque Cosa posso dire su questa tua fic? BELLISSIMA!!! adoro Malik per quanto posso, è davvero un personaggio mistioso ma al tempo stesso tenerissimo U_U e poi Altair... vabbè basta se no poi nn mi riprendo +. Davvero interessante il loro rapporto che hai saputo allacciare nel migliore dei modi, suggestivo anche l'inganno che ha intrapreso la giovane per mano di Altair. Davvero interessante e divertente, x niente volgare anzi molto romantica ^^! Mi piace anche il tuo modo di scrivere accurato e pulito :) ci sentiamo al + presto un bacione kiss! SuxFans

14/04/09, ore 11:36

*ç* che dire... dove hai trovato il tempo di inventare una roba simile quando hai già 2, ripeto... 2 FAN FICTION da scrivere??? Ma a parte questo, è stata stupenda... questa one-shot è da immaginarsela davanti come in un film. Complimenti, ancora, per l'ottimo lavoro. Messaggio pubblicitario in adesivo da attaccare alla tua auto: I LOVE RENAULT! XDDDD ciau

14/04/09, ore 02:29

Wow! Ma che adorabile one-shot, me la sono gustata tutta tutta, dall'inizio alla fine. Ebbene devo ricredermi, non pensavo che fossi pure così brava a scrivere certe scene, ma oltre all'incredibile passionalità che vi ho vista descritta, noto con piacere un'incredibile capacità di scrittura sull'argomento, il quale non è per niente andato nel volgare. Bhé... in effetti sono certa che Altair potrebbe davvero pensare ad una cosa simile per il suo caro amico Malik, anche se... povero... alla fine della ff si è ritrovato pure lui leggermente su di giri. XD Sisi!! Quanto mi piacerebbe leggere qualche continuoooooo!! Piuttosto, sono rimasta scioccata di trovare Bassam! O_O Oddende! Che immensa sorpresa. Bene, ancora per stanotte il mio lavoro non è finito, devo ancora leggere gli aggiornamenti di Manu e Stefy. Ci si becca su msn, Ire. Un bacio, Saphy!

13/04/09, ore 21:14

Finalmente una FF che mette in mezzo l'amicizia dei due uomini più sexy al mondo UU. Lo dicevo io che quei due farebbero qualsiasi cosa l'uno per l'altro. Ma una domanda mi tartassa...ma quella chi era? Cioè...ancora lo devo capire...una dell'Harem o un sua fan segreta...boh...mica ho capito o.O . Spero di leggere un'altra FF tipo questa bella mi è piaciuta.

13/04/09, ore 20:55

ireeeeeeeee xD bellissima one shot,oltretutto ben fatta sn rimasto cosi ---> OAO quando o letto di Bassam,non me lo aspetavo,cioe,lo hai fatto benissimo (scassa palle come doveva essere xD)oltretutto Altair mezzo pazzo <.<>.> che gli è preso,e poi cosa cavolo mi va a combinare,e sopratutto chi è quella ragazza,una specie di te butata nella storia xD e per saltare a dosso a Malik cosi xD scusami tanto,ma pooi dove e andato a pescarla ALtair <.<>.> cioe non posso crederci,è stupenda e mi ha fatt tanto ridere xD ci voleva grazie ire oltretutto ci volevano propio quei due scassapalla di bassy e del architetto xD ehehe proporro a Bassam di scasse un po di più Malik chissa che Lina non si faccia un viagetto anche nella mia storia xD ma siiii dai,l'idea non è male,zizi *risata diabolica* lo sai che ti voglio tanto bene vero xD sei una grande ed ecco qui che ci mostri la tua prima Lemon e bhe insomma è fatta magnificamente,come piace a noi,ovvero non volgora e al punto giusto,insoma per essere la tua prima Lemon è fatta magnificamente xD,peccato sia una oneshot ma che ci vogliamo fare,ps appena ti piglio ti dico su una storia a più mani che vorrei fare con te e ti do qualche anticipazione,ci saranno i personaggi delle nostre storie *risata diabolica* che ne oensi cara? sono sicuro ti piacera anche il resto che ti diro su msn,quindi preparati capito xD va bhe ora scappo ci s becca su msn ciau^^

13/04/09, ore 20:43

Ireeeeeee! Io ti amo, ti adoro, ti osanno!*____* Questa one-shot, finisce subito tra i preferiti! E' qualcosa di davvero stupendo e delicato! Mi piace davvero molto!^^
Poi, Altair mi fa morire quando prende l'iniziativa e lavora per conto suo, a spese di Malik, che poi è felice come una pasqua e appagato come non mai!XD Lina mi piace come personaggio, davvero una donna che non può che andar bene per Malik! Almeno lo scuote un po'! In tutti i sensi intendo!XD
Va beh, stacco qui! Ancora complimenti Ire!^^