Vacanze romane
di _Atlas_

31/08/18, ore 01:04

Eh, no, oggi non ti libererai di me così facilmente... e come al solito sto sfruttando le ore notturne per recuperare questa storia :')

Allora, sappi che la prima scena è illegale, punto. Sai cosa intendo. Lo saiE sì, Tony è decisamente la persona più svergognata esistente sulla faccia della Terra. Era questa la parola che cercava Pep, no? Mica affascinante provocante sexy attraente. Ovvio.

Ricordo che, la prima volta che lessi la storia, ero rimasta decisamente spiazzata dall'iniziale rifiuto di Tony nel dividere la stanza con Pepper (a cui ovviamente dispiace tantissimo *coffcoff*). L'avevo interpretato come un dispetto in pieno stile Stark, ma sono contenta (giàgià) che la cosa sia molto meno superficiale di così, nonostante i risvolti angst. O forse proprio per quelli u.u
La conclusione del diverbio è perfetta, con quell'insulto tra le righe di Tony e Pepper che come sempre capta ogni minima variazione nel suo umore e modo di fare. Anche se in questo caso era davvero palese... quando mai Tony si lascerebbe scappare l'occasione per starle vicino (e romperle le scatole :P)?

Corro a leggere il seguito, che stasera si fa il gran recupero! E un po' rido e un po' piango nel realizzare che sono nella tua stessa situazione di due anni fa, mentre leggo, scrivo e recensisco fanfiction invece di studiare *piange e fugge*

-Light-

P.S. non avevo dubbi sul fatto che Tony avrebbe apprezzato la cucina romana, in particolare il suo piatto più "burino" in assoluto :'D

15/06/16, ore 11:36

Tony Stark che definisce incredibilmente sexy il broncio di Pepper, heeeeeeeeeeeeeeelp!!!
Allarme combustioneeeee!
Tony! Non puoi dirmi queste cose all'inizio della storia. A questo punto della timeline. Mentre siete soli. No. Cioè NO. Proprio no.
Fortuna che Pep sa mantenere la calma e il sangue freddo molto più di me (ormai ci è abituata, dopotutto :PP). Io mi sarei soffocato col gelato mentre scoppiavo a ridere, poi gli avrei decisamente tirato un cartone :P (un cartone amichevole, ovviamente).

"Invece lo è, Potts. Lei non sa quanto..." rispose Tony prima di avvicinare una mano alle labbra della giovane e rimuovere con l'indice un po' di gelato che le era rimasto all' angolo della bocca. Infine si portò il dito alle proprie labbra e lo assaporò.
OK.
Respira, Benni. Fuori, dentro, fuori, dentro.
DEVO COMMENTARE QUESTO COMPORTAMENTO? DEVO?
E non ha neanche la scusa di essere ubriaco, cioè. I CAN'T. Non oso immaginare quali altri 'pasticci' combinerà, ora della fine della vacanza, visto che siamo solamente all'inizio çç.

L'equivoco col tipo cinese è semplicemente delizioso ^^, uno scambio di battute degno di Tony e degno di un film della Marvel. Morirei per poter vedere una scena del genere con gli attori veri.
Ovviamente sto anche morendo per la soluzione proposta da Pep: donna, che ti salta in menteeeeeh? Ti vai a cacciare nella tana del lupo!! (scherzo, Pep, hai tutta la mia approvazione).

E posso dire che trovo adorabile il disagio di Tony, il fatto che volesse andarci piano, e lo sconvolgimento che ha provato nel vedere i suoi piani stravolti :PP.
Lo amo.

Inutile dire che corro al prossimo con immensa curiosità

bacio,

Benni

04/06/16, ore 23:38

Ciao! :)
aspettavo questo capitolo da tanto, e finalmente è arrivato :)
far concidere studio e scrittura è difficile, posso capirti >.<
spero però che tu pubblichi presto perchè scrivi davvero molto bene, e inoltre voglio sapere come va a finire la storia v.v
A presto! :)

04/06/16, ore 17:12

Hai aggiornato. Hai aggiornato la fic che mi ha permesso di conoscerti e di adorarti. E io ora posso morire felice (non è vero prima la completi e poi muoio felice!).
Bella svolta in questo capitolo, dividere la stanza con qualcuno crea momenti imbarazzanti, ma dividerla con Tony Stark, beh è tutta un'altra storia.. Fossi Pepper non ci penserei due volte a saltargli addosso *ok rimetto a cuccia gli ormoni*
Mi chiedo perché Tony sia restio a dividere la camera con Pepper, in genere è quel tipo di persona che le occasioni non se le lascia sfuggire.
Spero di vedere presto il continuo di questa storia ma solo dopo i 4 esami, mi sentirei troppo in colpa se non studiassi per scrivere :)
Intanto che tu studi io mi godo la scena in cui Tony pulisce il labbro di Virginia dal gelato con il dito e poi lo lecca, mentre Pepper diventa rossa come un pomodoro.
Scena che più prende forma nella mia testa più diventa un film vietato ai minori. Giusto per farti rendere idea di quello che le tue fic causano al mio cervello.
Come sempre io non posso far altro che riempirti di complimenti e, soprattutto, ringraziarti di aver pubblicato e di allietare così tanto le mie giornate.
E comunque la tua autostima merita di essere riesumata e merita in particolare un po' di rispetto, perché niente di quello che scrivi è da buttare, anzi è tutto decisamente troppo bello.
Un bacio enorme <3
..WildestDream~