Time to fight, M'Lady.
di breathekate

23/06/16, ore 19:57

Corto ma pieno di cose!!
Oddio mio, Nino resta con noi, dove vai (?)!
Ok basta scleri ahahah
questo capitolo è denso di concetti e comunque sei riuscita a descriverli benissimo nonostante il poco spazio! Brava davvero!
Questo Akuma mi ha sorpresa e fatto venire quasi i brividi, era davvero spietato! Spero non siano gravi nè le ferite di Nino nè quelle di Ladybug..
E cavolo, quanto possono essere boni quei due stolti? Adrien, si è Marinette. Basta essere ritardati.
Alla prossima, aspetto con ansia il seguito *-*

Trisha_Elric

20/06/16, ore 17:24

La tua storia , come dire, mi appassiona sempre di più, inoltre è originalissimo far innamorare Marinette/Ladybug di Chat! Mi ricorda troppo un video che avevo visto su you tube, in cui Marinette si lamentava con Adrien poichè lui amava Ladybug e non lei...l'hai invertito! E' geniale! In effetti mi hai messo abbastanza sulle spine...voglio dire, basta poco per far innamorare Ladybug/Marinette di Chat, e il gioco è fatto. Il difficile sarà dirglielo, immagino... -.-
Ossequi, Signorina Kate!

18/06/16, ore 09:01

Ma..ma..ma come! Come a te scivolava la mano, a me scivolò l'occhio! Poveri noi fan che dobbiamo aspettare il prossimo capitolo..sei diabolica e bravissima ;-; *sigh* Scrivi in modo talmente scorrevole che il fine capitolo mi ha lasciato con un " ma cosa? Già fatto?? Noooo" e via così Ahahah Ben fatto davvero, io trovo entrambi molto tardi ma va bhe, una ci perde davvero le speranze 😢 Mari..Adrien..perché? Chat, rivelati a lei con un'entrata trionfale ORA! Ok basta sclero:3 Aspetto con trepidazione il seguito! Un bacione Trisha_Elric

16/06/16, ore 22:31

Ciao^^ adoro la tua storia spero di leggere presto il continuato (sono sulle spineeeeeeeee) bravissima 😄

15/06/16, ore 11:47

WOAH!!!!
E' il capitolo più epico di sempre, a partire da quando hai detto "la fangirl che c'è il lei" e poi questo secondo me è uno dei modi migliori per fare in modo che scoprano l'identità l'uno dell'altro... complimenti, sei riuscita nell'intento senza cadere nel banale. Anche se non ho capito bene, alla fine del capitolo Adrien/Chat Noir rinuncia a scoprire l'identità di Ladybug? Spero proprio di no, mortacci sua quando non ha aperto la porta di quella specie di sgabuzzino al Grand Paris e non ha scoperto chi era Ladybug! XD E ancora se ne esce con: "Ho fatto quello che il mio cuore mi diceva" o qualcosa di analogo. Non mi viene in mente il nome della puntata, ma spero di essermi fatta capire ;)

15/06/16, ore 11:38

Buonsalve!
Questo capitolo mi aveva attratto particolarmente dal titolo....ed è tenerissimo che abbiano dormito insieme! Solo una cosa, ho notato una frase non tanto corretta: "E a me non mi invitate?" Oltre all'uso pleonastico del pronome ( a me; mi) la frase è scorretta grammaticalmente: il complemento di termine "a me" andrebbe sostituito con un complemento oggetto, oppure con una frase tipo: a me non date un invito?
Non avercela a male, continuo a trovare la tua storia fantastica, è solo un errore di distrazione! E poi volevo chiederti una cosa: se alla fine lancia in aria il lucky charm, per cui l'aveva utilizzato tempo prima, non avrebbe dovuto trasformarsi in Marinette poco tempo dopo? Quello che non mi è chiaro è che ogni volta che si de-trasforma dovrebbe far tornare il lucky charm alla sua forma originale, o sbaglio?

15/06/16, ore 11:23

Hei!
Devo dire che non c'è un capitolo che sia uno in cui uno dei due non si faccia male, ma del resto non deve essere facile essere supereroi! Fossi in Chat non mi sarei fatta tanti problemi, non so perchè ma Nathalie mi sta terribilmente sul cu... ehm... antipatica! Ci sentiamo;)

15/06/16, ore 11:16

Ahiaa...
Sono proprio curiosa di come risolveranno la situazione adesso! Cioè, diciamocelo, dopo che la serie tv ce l'ha fatto agognare per così tanto tempo, non mi dispiacerebbe se scoprisse chi si nasconde dietro la maschera di Ladybug...vedremo, allora!
Dafne Johnson

15/06/16, ore 11:11

Mi è piaciuto molto questo primo capitolo, e la storia promette davvero bene. Hai reso perfettamente quel po' di charme strafottente che caratterizza Chat Noir, e anche Ladybug sembra molto realistica grazie alle sue riflessioni, cosa che del resto fa anche nel cartone! Che dire, continuo a leggere :)
Dafne Johnson

14/06/16, ore 21:36

Adrien ha capitoooooo!!! Yeeeeeeee ^_^
Bravo il mio micetto... Ora devi solo fare in modo che Marinette s'innamora anche di Chat e sei a cavallo ;) Forza e coraggio!!

14/06/16, ore 20:47

Mamma mia Adrien...quanta traditá (?) in tutto ciò!! Io mi chiedo sempre come facciano a non capire chi sono ma va beh :'D
Il capitolo è dolcissimo, adoro il modo in cui muovi i pg, sono davvero naturali! La scena sulla Torre mi ha fatto una tenerezza enorme *-* complimenti continua così!
Al prossimo capitolo :3
Trisha_Elric

14/06/16, ore 19:08

Ahaa eccolo qui il nuovo capitolo *^* Ed eccomi qui, dopo averlo finito di leggere ehehe finalmente Chat inizia a capire! Si devono dare una bella mossa quei due!!
Anche questo capitolo come i precedenti mi è piaciuto molto, aspetto il prossimo :3
Complimenti ~

13/06/16, ore 00:06

Ciao*3* Il capitolo nuovo che bello *-* Allora: piccolo? Si. Meraviglioso? Assolutamente!! Mi è piaciuto molto, sempre scritto benissimo e con uno stile fresco e scorrevole. Continua così che stai facendo un lavoro davvero bellissimo. Non vedo l'ora di sentire le parole di Chat*-* attendo con ansia!! Un bacione! Trisha_Elric

12/06/16, ore 20:43

Beh ci sta... Ogni tanto un capitolo corto capita ^_^
E comunque è un bel capitolo, ben curato e in cui si capisce perfettamente come si svolge la mini-battaglia!!
I miei complimenti ^_^

11/06/16, ore 16:52

Ciao, sono BlackShiver e sono qui per recensire! grazie al piffero
La storia mi sta piacendo, soprattutto per la scelta di Nathalie come vittima akumatizzata.
Non mi sembra si aver trovato errori o altro, ma l'unica "pecca", secondo me, sono i capitoli corti.
Spero di poter leggere il prossimo aggiornamento presto ^^