Da un cuore spezzato a un cuore di ghiaccio
di Il Narratore FT

13/06/16, ore 15:48

Oi Oi, brutta, bruttissima cosa ! Non me lo aspettavo per niente su Lucy e Natsu... Devo dire che sono fan della coppia e vederli così.. Specialmente lucy che fa le cose di nascosto ... Doenejsksnehejdb... Juvia ha fatto bene a parlare con Natsu! E probabilmente anche Gray.. Chissà.
La lettura è sempre stata piacevole e non ho notato errori, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Continua così
Mirae Chan

09/06/16, ore 17:10

Sono proprio curiosa di sapere Juvia cosa farà dato che si sono ribaltate le cose con Gray ! E Gray, che eroe ! E sto cambiamento ? Mi incuriosisce il fatto che insisti sul particolare del morso sulla mano. Vuoi forse dire qualcosa al lettore? Forse al cambiamento di gray? O gray davvero si è stancato di Juvia ? Tante domande ma so che dovrò aspettare, quindi recensisci presto perché sono curiosa !
La lettura è risultata abbastanza liscia e di errori ne ho visti davvero pochi, i miei complimenti, mi sta interessando sempre di più la storia
Continua così !
Mirae chan

08/06/16, ore 16:38

Ciao! Carina come storia, sono curiosa di sapere come andrà a finire. A parte un errore di battitura qua e là non ho notato nulla che desse fastidio alla lettura, mi piacerebbe leggere capitoli un po' più lunghi se è possibile.

Consiglio: rileggere per correggere gli errori sfuggiti prima di pubblicare.

Spero ti torni utile
Mirae Chan