Da un cuore spezzato a un cuore di ghiaccio
di Il Narratore FT

22/06/16, ore 04:22

Mi duole farlo.. Ma stavi andando così bene T.T sto capitolo è pieno di errori ! Non avere fretta di pubblicare, c'è gente che pubblica un capitolo a settimana, quindi prenditi il tempo che ti serve e correggi... Il capitolo non è " troppo " lungo.
Tornando alla storia...
Finalmente Nalu ! Lucy a quanto pare ha capito, Natsu ci sta anche ma ancora non è arrivato il " vero " chiarimento, o sbaglio?
(Recensione modificata il 22/06/2016 - 04:28 am)

19/06/16, ore 08:52

Ciao, la trama in sé non è male dato anche l'originalità di usare i personaggi di Edolas ma di contenuto c'è ne davvero poco.
I capitoli sono troppo brevi ho notato che facendoli così corti pubblichi spesso ma ti consiglio di accorparne tre di quelli che tu consideri capitoli e farne uno unico.
Ci sono moltissimi errori di battitura, il più vistoso proprio nel titolo, oltre che tempi verbali errati, ripetizioni e frasi in cui non si capisce ciò che intendi.
Piccola annotazione puramente personale è la scelta di Elsa e non Erza, perché? Italianizzarlo credo sia quasi sbagliato dato che ormai nelle scan è stato corretto più volte, ma ripeto ciò è solo un mio punto di vista che non deve incidere con le scelte creative dell'autore.

Spero che non cancellerai tutto solo per questa bandierina neutra ma che ti impegna nella long per renderla almeno gradevole alla lettura, soprattutto dare a questo racconto un po' più d'importanza perché mi hai dato l'impressione che tu la stia davvero buttando giù senza nemmeno pensare a ciò che fai, ciò spiega la rapidità nell'aggiornare e lo scarso successo ottenuto.