Our last School Year (finally)
di Brownie Charles

30/08/16, ore 10:43

Fenomenale! Storia attuale, divertente e "profonda", semplicemente perfetta!
Ultimamente non sono di molte parole, perciò, alla prossima,

30/08/16, ore 10:28

Gran capitolo!
Io non vedo l'ora arrivi l'Università... :')
Vado a leggere l'altro.
Emma prof? Ma scherziamo? xD
"E Noah...muto!"

28/07/16, ore 01:37

Ciao Brownie,
avevo detto che sarei passato ieri a recensire, ma, infondo, è soltanto l'una di notte, quindi non sono così in ritardo, no?
Come hai detto nell'angolo autote, dato che è il nistro affetto che ti fa continuare, non potevo farti attentere di più... dovresti rileggere prima di pubblicare 😂. Ok, mi sono divertito abbastanza e scusa se ho riso per i tuoi errori, ma non ho potuto resistere.

La storia si fa sempre più intrigante e si prevede una Dott, vero? Sinceramente per me è una delle coppie che più belle di A tutto reality. È una coppia veramente bella.
Sono curioso di vedere cosa farà Noah con il suo amore impossibile. Chissà, magari riuscirà a conquistarla, anche se ne dubito fortemente, perché nello scorso capitolo l'hai fatta apparire come una donna molto rigida.
Mi ha fatto morire dal ridere la frase: " non concedendogli neanche il piacere di una sana e corroborante scopata"; sarà la parola "corroborante", ma era molto divertente.
Peccato che non ci rivedremo per qualche settimana; avevo voglia di leggere qualche altro capitolo, ma pazienza, me ne farò una ragione.
Io posso solo augurarmi che queste settimane passino in fretta, ma nel frattempo ti farò " ciao, ciao" con la manina.

26/07/16, ore 15:43

Ehilà Charles!
Appena ho visto che avevi aggiornato la storia, mi sono catapultato a leggerla! Beh, che dire, gwentastica come sempre! È un peccato che tu non possa aggiornarla più spesso!

Ci si legge,
NoviSpikeATR

P.S.:spazio spam/ho pubblicato la mia prima storia e sarebbe un piacere per me se la leggessi e lasciassi una recensione!

26/07/16, ore 14:09

Hi there!!
Be', che c'è da dire? Capitoletto ben scritto e, a tratti, divertente, dal mio punto di vista (il solo immaginare Lightining che si pavoneggia per poi farsi male come un perfetto idiota mi fa accasciare X'D)
Tranquillo, prenditi una bella vacanza e aggiorna quando vuoi ... Basta che aggiorni ^^
See After Holiday!!

26/07/16, ore 13:17

Ed ecco che fa la sua comparsa Emma!! Aaaw, che carini lei e Noah X3
Per quanto adori Sierra, dovrebbe smetterla di stalkerare (sempre che si scriva così ... ) Cody U.U
Storia aggiunta alle preferite, proprio di corsa!
See Soon!!

26/07/16, ore 13:06

Hi there!!
Prologo interessante e sì, sono un tantino in ritardo ma ... Be', ci sono comunque ^^'
Duncan dovrebbe smetterla di cacciarsi nei guai ... Ma, dopotutto, è anche per questo che lo adoriamo, no?
Scrittura eccellente XD
See Soon!!
Channy
*va a leggere il capitolo successivo*

PS
Su quel libro ci farò un pensierino ;D

26/07/16, ore 12:09

Ciao Brownie,
scusa se non sono passato appena uscito il capitolo; effettivamente è da un po' che non entro su EFP, ma io avuto anch'io il mio lavoro da sbrigare.
Passando alla storia, ho sempre più voglia di sapere come si evolverà. Nella precedente recensione ho detto che il tema era banale, ma non prende la stessa strada di tutte le altre storie. Mi spiego meglio: ogni storia con questo tipo di tema inizia sparandoti subito una coppia in faccia ( che sia Dott, Duncney o altro ), ma tu stai creando una vera storia dietro questi personaggi, sviluppandoli e costruendo intorno ad essi una storia. E tutto ciò è meraviglioso.
Io ti faccio i miei più sinceri auguri per la storia e ti saluto.

p.s. l'alcool fa male!

29/06/16, ore 16:26

Hellooo e letto anche il primo capitolo (anche se é il secondo).Fin'ora promette bene e...niente,non ho nulla di negativo da dire:scrivi in modo semplice e facile quindi..alla prossima P.S:Mi piacciono Owen e Izzy insieme ma....ship eterna per Noah×Izzy P.P.S. la pensavi anche tu come meee Detto ciò,byeee

29/06/16, ore 16:22

Hellooo,sono Tirene506 ma puoi chiamarmi Tir.Di solito io AMO le fanfiction dove le persone sono in una scuola ma la maggiorparte di queste sono ridicole e tutte uguali e dopo un po' ho cominciato a non leggerle piú,ma oggi mi é capitato di imbattermi in questa e ti dirò..mi ha incuriosito:come presentazione sono tuuutti IC e fin'ora hai messo proprio i personaggi che preferisco.Spero solo che non farai la solita storia ridicola e uguale di sempre. Byeeee

28/06/16, ore 16:04

Beh...direi che questo capitolo mi ha davvero incuriosito...non vedo l'ora del prossimo! Mi sono morto troppo nella prima parte con Geoff 😂😂😂
Continua così,

09/06/16, ore 23:05

Ciao Charles!
E insomma, eccomi qui!
Il prologo ha davvero stuzzicato la mia curiosità: storia dritta dritta nei preferiti!
I personaggi sono molto ben interpretati. Ho visto qualche errore di battitura, ma scrivere al PC stanca, e lo so per esperienza!
Aspetto il prossimo capitolo (il primo..!)
Alla prossima,

07/06/16, ore 14:01

Hey la! Ciao Brownie :) Comincio subito col dirti che é non raro ma di più che io apra una ff dove non sono indicate le coppie.
Devi sapere che sono una convintissima DxC e al massimo sopporto la SxC e quindi se non sono indicate o sono altre coppie nada eheheh, però in tempi di crisi mi butto anche nel vuoto 😅 e ne sono stata contenta in questo caso perché l'input di questa fanfiction é carina pur avendo un tema che è stato usato e riusato molte volte (anche se nella gran parte dei casi é stato gestito un po'maluccio).
Detto questo ti faccio i miei complimenti e ti invito a continuarla (sperando che anche tu simpatizzi per la DxC).
Un bacione da Acido_lime ex BALLA_X
Ps. Chiedo scusa se la recensione é un po' spiccia ma sono veramente tanto arrugginita...
(Recensione modificata il 07/06/2016 - 02:55 pm)

05/06/16, ore 21:58

Ciao Brownie Charles!!!
Questa storia mi incuriosisce molto, e sei filato vicino alla mia stessa idea che sto elaborando! Mi sono ispirata alla serie Total Drama Kids, solo che i ragazzi sono più grandi e si muovono in più ambienti, però ho notato che molto è diverso da come ho pensato per me, quindi va bene così!!!
Saluti,

05/06/16, ore 15:14

Ciao Brownie,
come inizio è molto bello. Mi piace, promette bene.
Io purtroppo non seguo tanto questo tipo di storie e quindi non posso darti molti consigli utili, - anche perché mi pare che tutto sia già perfetto ;)- quindi mi limiterò a dirti le mie impressioni.
Il tema che hai scelto per questa storia è banale; non è per offenderti, ma il tema della scuola è già stato preso all'incirca un miliardo di volte. E molto spesso le storie con questo tipo di tema hanno tutte la stessa trama ( anche per questo non seguo questo tipo di fanfiction ), ma ho deciso di fidarmi di te perché già un'altra volta ho recensito una tua storia positivamente. Quindi non scrivere la solita storia che ormai si aspettano tutti. Stupiscici!
Dovrei inoltre segnalarti qualche errore di (credo) distrazione:
1- "massaggiandosi la nuca (dall') imbarazzo"
2- "in quelle occasione ( occasioni )"

Tralasciando il tema, la storia è davvero ben scritta, è scorrevole e mi piace.
Per ora la storia va tra le ricordate.
Credo di averti rubato già abbastanza tempo, quindi io vado.