La Rivoluzione è in corso
di Kibbutzkibi_

19/08/18, ore 21:05

Ciao so che che sono leggermente in ritardo con la recensione ma ho notato adesso questa storia(non chiedermi come perché davvero non lo so) comunque volevo dirti che sto adorando questi capitoli e condivido quello che hai scritto: difatti anche io penso che Yuu stia male per il cambiamento di Mika e soprattutto adoro la brotp tra Shinoa e Mika, per me sarebbero grandi amici.
Spero riprenderai presto la storia nonostante gli anni passati

13/07/16, ore 13:00

Kyaaaaaaaaaaaa quanto adoro Mika e Yuuuuuu XD ...okay (pazzia a parte XD) amo questo capitolo, te lo giuro. Ti supplico scrivi al piu presto il seguito perchè muoio dall'impazienza ahaha. Mi piace moltissimo come scrivi e mi piace la piega che sta prendendo la storia (okay la adoro). Intanto aspetto impazientissima il continuo =) spero che ti si sblocchino i blocchi dello scrittore (se ne hai XD) e se può farti felice, sappi che hai una fan che aspetta solo che le tue fantasie vengano pubblicate per iscritto. Spero di non aver esagerato con le parole e il tuo lavoro non è affatto vano! Ciau ciau-^^-

~ by una tua fan, Cuoredoro

Mercoledì 8 febbraio 2017
Heyy ciao Kibi sono Cuoredoro! Non penso che tu ti ricorda di me ma avevo letto la tua fanfiction su Mika e Yuu e l\'ho amata, anzi, la adoro tutt\'ora, avevo lasciato pure delle recensioni ^^ sono tornata per vedere se avevi aggiunto qualche capitolo ma purtroppo questa storia (stupenda, dico davvero) é ferma da luglio dell\'anno scorso >~< mi é dispiaciuto un pochino (in realtà tantissimo perché é da un anno che aspetto un aggiornamento ma non volevo scrivere nulla per non esserti da seccatura)... Detto questo spero ancora che tu voglia continuare a scrivere, aspetterò tutto il tempo del mondo, perché sono sicura che prima o poi potrò leggere il tanto agoniato e atteso capitolo 3 -^^- Ciau ciau

P.S.
(Ho aggiornato la recensione, spero che tu la legga)
(Recensione modificata il 08/02/2017 - 07:30 pm)

13/07/16, ore 12:52

Ciao! Inizio col dirti che ho fatto i salti di gioia quando ho visto che qualcuno ha pubblicato un seguito partendo dall'ultimo episodio, mi hai letteralmente letto nel pensiero. Scrivi davvero molto bene, mi stupisce che non ci siano recensioni. Spero che tu non smetta di scrivere! Attendo impaziente un continuo, shiau! -^^-