Le piume del destino
di dark dream

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/08/10, ore 15:42

Olé! E anche questa è fatta!
Avevo completamente dimenticato buona parte della trama di questa ff, avevo dimenticato che ci fosse un personaggio, addirittura il Grande Maestro, chiamato con il mio vecchio nome di EFP. E' stato bello tornare qui a leggere il capitolo che mi ero persa, mi ha fatto ritornare alla memoria giornate piacevoli e chiacchierate folli fatte su msn (a proposito, dovremmo cercare di rifarle).
Fondamentalmente, sono sempre stata molto interessata a questa storia, e non so bene dire il perché... Forse la risposta è molto semplice!
Un vostro impegno insieme renderebbe magica qualunque lettura, è impossibile non affezionarsi ai personaggi che create, alle situazioni che descrivete, agli eventi che mostrate.
Spero di poter tornare a leggere con regolarità i vostri aggiornamenti.
Un bacio,
Saphy/LilythArdat.

09/07/10, ore 14:38

accidenti avevo dato dispersa questa storia! XDDD ma è bellissimo vedervi tornare alla carica *___*
L'aria da saputello di Sami mi sta facendo un po' girare i cosiddetti <__< per me sa troppe cose! E ci credo che il vecchiaccio vidic voleva cancellargli i ricordi!
Saphyra e Sami si conoscevano? ?___? ragazzi non ci capisco più nullaaaa! Però mi piatse.
XDDD Ma voi mi uccidete dal ridere con quella roba alla fine! La famosa incudine salva la salute mentale di tutti! Ahahaaaahaha! XDDD
ora tocca a cartaccia U.U e bravo dark dream <__< te l'ho già detto che figo il nuovo nome!? :D
a prrrriesto ;D
R.

08/07/10, ore 16:16

Mia la quarantesima recensione a questa storia favolosa! XD Come osi suppore che non fosse un capitolo degno di riconoscimento?! Dannazione, mentre leggevo mi sanguinavano le dita a furia di mangiarmi le unghie! Alia, ascolta sempre il Maestro Sami U.U senza storie.
Seeeeee! XD Quella ragazzina ci farà diventare matti.
Un'altra parte della verità è stata svelata. Migghia, che responsabilità abnorme pesa ora sulle spalle dei gemelli - trovare od essere trovati dai Frutti - °° Speriamo che quei Templari ci pensino due volte prima di tornare a mettere piede nel giardino dei due gemelli! è_é Brutto maniaco, giù le mani dalla sorellina!
Saphy e Sam - che dillema decidere il nomignolo del ragazzo! XD - di nuovo insieme. Voglio proprio sapere cosa t'invent... no, aspetta...
Minkia! Adesso tocca a me °A° e non ho assolutamente idea di come cominciare o cosa scrivere!
Manu <.< tu lo sai che io ti odio almeno tanto quanto ti amo, geniaccio del male, ve'? Mi hai messo proprio in difficoltà, non so che inventarmi! XD Ma il bello delle storie a più mani è proprio questo! L'improvvisazione... alla Homer: MITICO!
Allora ci si becca, fratellon, su msn o in network ;D
P.S. Brotherhooooood! *rabbrividisce convulsamente*

28/09/09, ore 16:42

Ma che sclerati che sieteeeeeeeeee X°°°°°D .. MA VI ADORO!!! *-*
Non finirò mai di ridere e sghignazzare come una deficiente ad ogni capitolo di questa fanstastica storia!
questo capitolo è stato un'alchimia incredibile di emozioni. XD Ho riso (Come una pazza) ho piagniucolato çoç .. mi sono disperata, ho gridato, ho osannato, imprecato, gioito e ... vabbè ci siamo capiti no? capitolo sublime. Adoro Desmond *___* l'ho mai detto ?! <.< >.> e i giochi che fa con Ileny, la grande pugilatezza (Nuovo vocabolo inventato dalla sottoscritta U,U se non esiste davvero O.O) sono davvero uno spasso.
Povero Sami, cosa succederà ora. Il capitolo è stato molto interessante, aspetto quello di Manu che spero non si lascerò attendere molto. vabbè, scusate mini rece ma devo finire il mio lavoro di lettrice. Un saluto speciale. Ciauuu ragazzi! (Fantastico sclero alla fine X°°°D) CiaX Angela

13/09/09, ore 14:22

Ebbene!! Ho finito anche di leggere questo aggiornamento (lettura in due riprese per via del pranzo, mi sento così pienaaaa! XD)
Bhé... che dire? La parte più corposa è quella nel "presente": mi è molto piaciuto rivedere i cari personaggi e notare quanto in fondo stiano legando. Mi ha lasciata molto sorpresa la faccenda di Manu (XD) che forse aveva capito come funzionava l'Animus, ma adesso sembra che sia Lucy quella in grado di avere la meglio sull'Abstergo, il che non è una cosa da poco, contando il ruolo che ha nelle vicende.
Rimango sempre più sconvolta dalla questione dei fiori: sono decisamente confusa. Non riesco a capire se si tratta di Viego, ma non so perché... mi sembra che Irene (XD) non ne sarebbe affatto contenta. Ileny (XD) e Desmond che "giocano" a quel modo mi fanno morire dal ridereeeeeeeee! XD
Non pensavo invece che alla fine sarebbe successo quello che è successo. Lo stacco del capitolo lascia con il fiato sospeso, spero che ormai non accada nient'altro di brutto, non nel prossimo chappo, almeno. Mi è sembrato di capire che adesso i due gemellini andranno alla fortezza! °ç° Mooooolto bene!! XD
Fiuuuu... Sono un pochetto stanca, ma la voglia di leggere è troppa, anche perché mi sono prefissata che prima avrei fatto il mio dovere qui nella sezione AC, e poi sarei andata da Alex! XD
Un bacio, Saphy!

13/09/09, ore 12:09

miticoooo!!!! ahahah! desmond che scappa... ahahaha! chissà che ricordo strano ha trovato lucy... mi dispiace un po' per sami ma sono contenta che gli assassini siano entrati in gioco a salvare la situazione! e così ora i gemellini vanno alla fortezza *__* beeeene se ne vedranno delle belle! .renault.

13/09/09, ore 04:41

XD ed eccomin qui a recensire <.<>.> anche se ancora dobbiamo capire se possiamo autorecensirci XD ma comunque, grandissimo chappo X°°D ho adorato Desmond che correva come una femminucia per tutto l'Abstergo X°D la grande Lucy poi che ci tiene tanto a me U.U...però cazzo potevi continuareee <.<>.> emh anche se muahahahah me avere mezza idea in testa su come continuareee xD ok lascimo stare che sono ancor ain balia del angolo del autore X°°°D che ormai se trasformato in un capitolo nel capitolo, dovremmo aggiungere "alla prossima puntata" XD c'è sembra davvero un cartone animato demenziale asd o un dietro le quinte MH, o bhe xD io ora scappo ci si vede presto su msn e ricordati -9 per la lista personaggi alz ^-^

04/09/09, ore 11:39

è passato taaaanto tempo. fa nulla! questo nuovo capitolo è bellissimo e interessante. curiosi i loro poteri e molto utili nella vita reale =_= ora tocca ad elika scrivere il prossimo aggionamento se non sbaglio stupendissimooooo! .renault.

03/09/09, ore 23:00

Auhuhuhuhuu ma che testolina che avete voi due, davvero un bellissimo capitolo! Divertente, interessante e soprattutto ha spiegato molte cose per l'andare della storia. Ammetto che Sami non era un personaggio che vedevo molto nella storia e poi con mia enorme sfortuna dimenticavo quasi sempre la sua esistenza, ma adesso mi sta piacendo e ammetto che dopotutto è un tipetto davvero interessante!!
Mi piace infine il potere di far star zitta la gente ... X3 LO VOGLIO ANCH'IO!!!! *Faccina sadica* e lo sdoppiamento? bhè è una cosa che avrei sempre adorato.. X3! MI dispiace che chiuso così in fretta ma ci si sente prestissimo! Ancora complimenti per il capitolo, ciao amici! \(^-^)/ V.v.ttt.b Ciauuuuuu.. Angie

02/09/09, ore 18:36

°O° Ohoooo! Finalmente il capitolo di Manu! Holé! Da quanto tempo! ^^ Sono decisamente molto felice di essere ritornata a leggere questa storia, è stato davvero un immenso piacere.
Non mi aspettavo proprio che Sami sapesse certe cose, ma adesso ne capisco tante altre. Peccato che hai fatto defilare così Malik, che non ce lo siamo potuti gustare al meglio nel suo fantastico ruolo.
Adesso è il turno di Ire! XD Se penso di trovarmi nella sua situazione, a livello di ff in svolgimento, mi sento decisamente poco tranquilla, ma sono certa che ce la farà (sta di fatto che oggi, tornando dal corso, mi aspettavo un nuovo chappo della ff di Prototype, e invece... °.°)
A parte questo, attendo con ansia l'aggiornamento... o vari aggiornamenti...! XD Un bacio, Saphy!

02/09/09, ore 14:40

Oddio quante scoperte in questo capitolo!!!! Sono così felice che tu abbia ripreso a scrivere, trovando del tempo tra tutto, studio, vacanze, me pazza furiosa che scrive troppo e ti lascia una marea di roba da leggere! XD Santa miseria, perché questa cosa mi pesa sullo stomaco??? Ma insomma, venendo a noi e alle strabilianti scoperte di questo post tutto di tua fantasia: dal rientro di Alia e Malik a casa, alla teiera che va in frantumi, fino alle ultime righe questo chappo è stato piccolo, ma pieno, completo. Finalmente sappiamo che ruolo avranno i gemellini del destino sul nostro pianeta e cosa simboleggiano tutti questi strani avvenimenti! I frutti che mutano forma, dai bracciali alle succose mele rosse! Che fantasia che abbiamo tutti e due, eh? XD Quella abbonda! E meno male, perché la storia si prospetta interessantissimaaa! A quanto pare Saphira e Sami si conoscono, eheh! E pensare che dall'inizio della storia chi l'avrebbe detto che il giovincello sapesse tutte queste cose e le tenesse nascoste alla sorella così beatamente °-° E quei poteri poi??? Lo sdoppiamento che farebbe comodo parecchio in questi giorni, e poi anche il potere di azzittire e addormentare le persone! XD Grande Manu che da improvvisa botta di sonnolenza a Desmond! XD Ahaha! Che ridere. Adesso ritocca a me, e chissà che ci scappa un altro di quei colossali capitoli; non sarebbe un male, dopotutto, anche perché di idee non me ne mancano nemmeno a me! Muhahaha! Discuteremo su msn del resto! Ancora complimenti per essere parecchio migliorato nella punteggiatura e nella struttura dei dialoghi! ^-^ Un bacio! Elik.

04/07/09, ore 21:20

Ok, scusate il ritardo, ma pensavo di aver già recensito il vostro ultimo capitolo! Elika95, perdona il ritardo... insomma, vedo che la trama fa dei grandi progresssssi. concordo, la storia si fa interessante, e questo mega chappo è una logica spiegazione alle folli idee che avvampano nelle vostre testoline, ragazzi. insomma, la sfera che se la passeggia da sè non è roba da tutti i giorni! XDDDDD che scena comica, e il maestro (bel nome! XD) che spiaccica le faccette confuse di alty e malik al vetro e: "idioti, fate qualcosa!!!!" XDDDD oddio che risate. scena finale interessante, malik che precipita tipo willy il coiote XDDDDD fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... .... PUF! e si vede la nuvoletta di fumo in lontananza! XDDDD grandissimi, e questa non può che essere davvero opera vostra! ottimo lavoro, alla prossima! e scusate ancora il ritardo!!! XDDDD

26/06/09, ore 18:25

Eccomi, finalmente! ^^ Un pochino di tempo per commentare, soprattutto un pochino di tempo vista la stanchezza in cui mi trovo spesso il pomeriggio! XD Mi sono appena svegliata, e questo è tutto dire! XD Ma bando alle ciance, andiamo al chappo...! U.U
Bellissimo il pezzo all'inizio, Ire. La descrizione panoramica che dai al luogo per poi andare nel piccolo di Malik è un espediente interessante e sempre utile a renderci conto di quanto in effetti erano belli quei paesaggi a quei tempi (e meno male che esistono i videogiochi, che ci permettono di vedere questi posti ^^).
Il dialogo tra i due ragazzi non poteva essere diversamente! XD Ironico, divertente, sincero! Mentre leggevo sghignazzavo come una folle! Onestamente avevo già inteso quale fosse il motivo per cui Malik tiene segreta la sua parentela con il Maestro. Continuo a dire che è stata un'idea incredibile! U.U
O.O Povero Malik! Gli esploderanno le coronarie! Il Frutto che se ne va a zonzo per la valle! XD E va a capitare tra le mani di Alia? o.O Ed ecco qua che forse giungiamo al pezzo clou della storia, la scoperta dei gemellini! XD
Adesso è il turno di Manu, giusto?? Apprestati a scrivere, dannato! XD Ci si becca in giro (scusate l'improvvisa fretta, mi sono ricordata una cosa O_O). Un bacio, Saphy!

26/06/09, ore 16:22

°-° .. OK, Non ho altro da dire..! Ciao!!

Ok, stavo scherzando XD.. vi vedevo già intenti a cercarmi fino a casa.. <.< >.> ! XD Comunque:
comincio col farvi i complimenti vivissimi, Fratelli! Questa storia comincia a prendermi tenacemente, lasciandomi col fiato sospeso in certi casi, e in altri facendomi letteralmente morire dalle risate!!! XDXDXD Questo capitolo poi, è stato esilarante.. unicamente pervaso e scaturito da una comicità incredibile. E' bello, pensare ai nostri eroi, anche in tenute diverse dai musi lungi e le numerose gesta assassine. Non guasta affatto questa nota di Divertimento tra le mura della fortezza, facendomi davvero rendere partecipe di questa fantastica storia! Alia (spero di nn aver scordato nuovamente nome -.-") trasmette davvero tanta benevolenza e ingenuità, sembrava quasi una bambina O.ò .. me ne ha dato in un certo senso l'impressione, ma il nostro Malik è il meglio del meglio del meglio... ok, sclero (Pazza1) !!
Il frutto dell'Eden che fugge con le proprie "gambe" XD esilarante come l'hai trasmesso XD soprattutto raccontato da Altair, dava davvero un qualcosa di davvero buffo: le loro facce spiaccicate al vetro, che guardavano il manufatto fuggire!! XP .. La Saphy, che caratterino, bellissima scena quando li afferra per la veste, l'ho immaginata dalla prima all'ultima esilarante frase.. "E' venuto lui a cercare me.." *-* .. O qualcosa del genere già.. !! -_- .. XD !! O.ò... me scordato come si chiama il gemello pittore, ma ho creduto fino all'ultimo che il frutto giungesse a casa dei due.. già! La scena poi dell'albero °A° .. FANTASICA... letteralmente gradevolissima sta ff! Davvero dettata in ogni particolare.. Sarà interessante scoprire oltre.. COMPLIMENTI IRE.. ora è tutto lasciato nelle mani di Manu!! VAI FRATELLO! siete grandi e andate forte!! ^^ Un bazzinoo.. Ciao, SF -Angela-!! ^^

25/06/09, ore 23:15

Ehehe, eccomi! Facciamo aumentare un po' le rece di questa storia, che sennò ci deprimiamo che nessuno rece mai prima di due settimane dal posto del capitolo -.-' ma venendo a noi: grrrr, quella Emily già non la sopporto. Speravo che con un nome del genere forgiassi un personaggio un po' meno... grrrr, vabbé! XD scommetto che nel corso della storia farà la sua parte, eh... *sospira* e quindi, ne avevamo già parlato della storiella Malik e Maestro fratelli, e poi la grande sorpresa della scelta del nome, e poi Altair gay! XD come t'è venuta, veramente XD non si sa, ma vabbé... che chappo carino, davvero bello e divertente! ^^' bhé, ci si becca su msn! Ciaux! Elik.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]