Maledetto Ti Amo
di Allison260193

18/04/13, ore 22:50

Recensisco all'ultimo capitolo, perchè l'ho letta tutto d'un fiato.
Ah-ah! Avevo letto qualche mese fa la tua efp e non l'ho recensita perchè non sapevo come si facesse ;)
Ma l'ho ripresa in mano volentieri per rileggerla...è troppo dolce! E' un twilight un po' in versione skins, Bella mi ricorda troppo Effy... Sono contenta di questa Bella un po' meno suora,
complimenti!
Vale

30/06/12, ore 23:37

Ciao ho appena finito di leggere i capitoli che hai postato fin ora...ma..non finisci più la tua storia? Perchè? A me piace molto! :)

06/03/12, ore 14:22

non ho mai recensito e ora ci tengo a farlo,avevo già visto che non postavi da un pò ma continuo a sperare che prima o poi lo farai ti prego ti prego non puoi lasciarci cosi,anche se è un pò inutile che ti dico queste cose visto che è da piu di un anno che non posti,però spero che un giorno che entrerò nella mia lista delle seguite e vedrò,finalmente,un tuo capitolo.
un bacio a presto(?) ciaooooo

09/11/11, ore 20:01

Complimenti!! anche se non credo che ritornerai ad aggiornarla visto che oggi è esattamente un ano dall'ultima pubblicazione...ci spero comunque ^^

17/08/11, ore 04:25

Ciao! Allora, sono una "nuova fan". Ho appena scoperto la tua FF e l'ho letta tutta d'un fiato. Bella. Peccato che non la stai più aggiornando! E che cazzo! Voglio sapere che succede! (;
Baci, Ste. (;

30/06/11, ore 22:52

ciaoo ho scoperto adesso la tua storia dopo sei mesi ma lì ho scoperta è stupenda! nti prego ti scongiuro continuala è troppo bella Edward e Bella sono Bellissimi inisme non ho mai recensito perchè l'ho letta tutta d'un fiato comunque è bellissima davvero spero che leggerai la mia recensione sarei davvero felice se tu la continuassi la storia Baci&Morsetti

07/05/11, ore 17:49

Sai,ho letto tutta la FF in tipo 3 giorni,è stupenda! Ma aggiorni moolto lentamente ç.ç
Aggiorna presto,e complimenti ancora,sei una graaaaaande!
Però sinceramente,il bambino non ce lo vedo :/
Mi fido di te in ogni caso, complimenti! :*

21/02/11, ore 16:12

ciaooo!!!! è troppo bello questa storia amo!!!! però adesso non vedo l'ora di leggere i capitolo nuovo!!! sono curiosissimaaaa!!!!!
bacio amooo!!!

28/01/11, ore 00:28

edward ha scoperto tutto?

14/12/10, ore 13:56

questa storia è bellissima, continua!

13/11/10, ore 22:04

Amore, se ti dico che...
CHE CAZZAROLA E' SUCCESSO IN THIS CHAPTER? *si allena con l'inglese* xD
No, davvero. Chi è Emilie?
Eppoi davvero. Cioè, per poco non capivo nulla °A°
Amore, mi devi un sacco di spiegazioni °__°
E il passo di carica dei Cullen... e perchè Bella non vuole tenere il bambino? Solo perchè ha paura che mamma e papà la prendano a calci nel didietro? ù.ù
Tu sai confondermi @_@
Quindi, ovviamente, domani ti avvertirò di aver recensito e tu dirai qualcosa del tipo: "Cosa non hai capito?"
E io ti dirò: "Chi è Emilie? Da dove salta fuori, dall'uovo di Pasqua? E mezza vampira? Amo, spiega! Spoilerizza!".
Insomma, abbiamo capito.
Perciò aspetto domani e...
GOODNIGHT ù.ù
Ire.
PS= Sai che ti amo? Hai la minima idea di quanto io ti adori? Di quanto tu sia importante per me?
Sei la sorella che mi manca *Q* Come se qui dentro fossimo già in pochi XD
Luv ya.
PPS= Nota la fotina di fianco al mio nome.
Shannon ti sta indicando, Jared ti manda a quel paese e Tomo ti sorride xD
Shannon: "TU!"
Jared: "Vai affanculo".
Tomo: "CHEESE!"
Adorabili <3 xDD
*se ne va*
(Recensione modificata il 13/11/2010 - 10:08 pm)

13/11/10, ore 19:16

ciao!! devo dire che in effetti questo capitolo mi ha confusa: chi è emilie? e come fa a conoscere edward? dice che lo conosce da quando era ancora umano, ma dice anche di non essere una vanpira, come è possibile? edward era umano nel 1918, ma se lei non è immortale allora è un po strano che sia sia tanto giovane e bella dopo 90 anni.. a meno che non sia una mezza vampira.. come nessie.. però a questo punto non mi spiego perchè dice che il bambino è troppo forte per lei.. non dovrebbe avere la stessa "resistenza" dei vampiri? e poi un'altra cosa (spero non mi ucciderai..): a questo punto credo di aver capito che faith e la figlia di edward e bella, ma perchè lei non la vuole? addirittura l'ha chiamata errore di percorso!! cambia idea più avanti, vero? spero che mi sarà tutto un popiù chiaro nel prossimo capitolo, che spero posterai il pi presto possibile, perchè non vedo l'ora di leggerlo!! un bacione e a presto!

11/11/10, ore 22:21

ciao sono una tua nuova fan..i due giorni ho letto tutti e 26 capitoli....ti prego dimmi che metterai il 17° tra poco!!!non ce la faccio ad aspettare............cmq è troppo bello!

10/11/10, ore 16:21

ciao! bel capitolo...
bella incinta? avranno anche un figlio? o una figlia? o bella non la vorrà?
sono davvero curiosa di vedere come reagirà edward quando lo verrà a sapere...e se lui,come nella versione della meyer,non vorrà il bambino o se convincerà bella a tenerlo...
continua così,baci,tua giuly

09/11/10, ore 23:36

MENO MALE HAI POSTATO!!!!
oh mio dio!!!
dovevi prepararmi psicologicamente a questo capitolo!!!!!
intanto ti faccio i miei complimenti,la storia stà prendendo la piega giusta!!!!
mi domando però quale sia il piano di Bella.... credo che avrà difficoltà a nasconderlo e non credo che Edward sia particolarmente felice di rimanere all'oscuro di avere un figlio in arrivo!!!
poi detto tra di noi anch io avrei reagito come Bella,mi immagino che un figlio non fosse proprio nei suoi piani!!!!
ora devi promettere che posterai presto perchè non mi puoi lasciare assolutamente con tutte queste domande in testa!!!!
complimenti tesoro...sei sempre più brava!!!
(e non ringraziarmi.....è solo merito tuo!!!)
bacioni