ed è...ODISSEADEFUL
di Smolly

13/10/09, ore 19:46

fine degna di un degno non eroe! addio cara, mi dispiace tanto che non ci sentiamo più!

13/10/09, ore 17:52

Povero Odi! L'hai ucciso???? NOO...e penelope, che si risposa con un altro...k triste (anche se odisseo se lo merita). Ti assicuro che è stato spassoso anche per me leggere la tua storia (stamattina sono scoppiata a ridere come una scema durante l'ora di omero mentre la prof parlava della lite misteriosa fra achille e odisseo, mentre pensavo che probabilmente odi era geloso di patroclo...ihihi se ci ripenso rido ancora...)!!! Baci baci

13/10/09, ore 15:34

XD povero Odi, me l'hai fatto deficente! Ammetto che la tua versione è mooooooolto meglio dell'Odissea classica, ma povero Odi un po' di cervello in più l'aveva, rendiamogliene merito! Quindi è crepato appena è andato a sbattere contro la rupe? come aveva predetto Tiresia? ^^mitico (anche se la morte doveva arrivare dal mare). Ho letto anche "Iliadeful" sono belle entrambe^^, ma l'impostazione della pagina, grafica ecc è meglio in "Iliadeful". Adesso mi aspetto "Eneadeful" *_**_**_**_* non vedo l'ora di vedere quel porco di Enea sputtanato come il povero Odi (muahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahah) magari non fa parte dei poemi omerici ma Enea è una fonte di spunti troppo grande per essere ignorata U_U. Ciauciao.

13/10/09, ore 13:41

Bellissimo come al solito questo capitolo, ma mi dispiace che sia finita!

02/10/09, ore 18:41

Liberi?! A me mancherà l'odisseadeful...bravissima sofy, eccezionale anche qui!

01/10/09, ore 19:46

nooo... solo un'altro capitolo? ma è troppo poco! proprio adesso che si ricominciava a divertrsi!:) ma perchè carnevale? sono i proci?

21/09/09, ore 20:51

Certo che ti sostengo! anche se l'altra volta non ho avuto tempo di recensire...Anzi, ora ti sostengo ancora di più, visto che devo tradurre omero dal greco quest'anno (sigh sigh), quindi mi faccio due risate sulle versioncine! vabbè, i poemi omerici sono carini, in fondo! Certo che questo Odisseo è proprio un rompiballe, xò! Se sente di nausicaa salta addosso a lei, se c'è achillèus pòdas okiùs salta addosso a lui...sta venendosu bene, continua dai (non prendere esempio da me che sono bloccata di nuovo)! baci

21/09/09, ore 19:14

ALCINOO VECCHIETTO SPRINT! Mi piace troppo questo personaggio, l'hai fatto troppo forte! Noi dell'Odissea non si sono letti i canti in cui c'era lui...comunque se vuoi accorpare i canti hai la mia approvazione. Parla una che se non glielo avessi detto non se ne sarebbe neanche accorta...comunque, vai così Sofy! ciau!

21/09/09, ore 18:35

questo capitolo non mi è piaciuto tanto, comincia a diventare tutto un po' ripetitivo...

30/08/09, ore 19:31

evvai! mi sei mancata! povero alcinoo, è una dannazione!

24/08/09, ore 10:14

Beh, questo capitolo si è fatto aspettare, ma ne valeva la pena! Bravissima Smolly, ora però bisogna andare avanti col viaggio temporale! E ricordati che io e il mio harisen siamo ancora qui e che so benissimo dove abiti!XD ciao!

23/07/09, ore 11:30

muahahahahah odisseo, finalmente hai quello che ti meriti! Finalmente sei una cosa tipo "MinoratoMentaleAltamentePericolosoPerLaSaluteDiChiTiStaVicino"! Muhahahahahahahah!
Hem... Enobarba... temo tu stia delirando... non dovevi commentare??
dici che sto delirando? Ma come? Odisseo è davvero uno spettacolo qui! con la storia dei ciclopi... e i mangiatori di loto? alcinoo, potrei aprire il tuo funclub! XD!!!
>_< io ho quasi paura! Sei una fomentata! e se ti sentissero i tuoi prof? scusa ma tutti gli studi seriosi sull'Odissea?
Oh, ma questa storia è più divertente ù.ù e mi piace molto di più. A te no Ostry?
bhe, in effetti... se proprio lo vuoi sapere mi fa morire questa versione della storia... però la storia di Achille non mi ha troppo convinta...
O_____O no! Achilluccio adorato è solo di Patroclo! è inutile che ci speri maledetterrimo Odisseo!
Odisseo che canta... devo ammettere che Alcinoo ha avuto tutta la mia comprensione... poveretto... ma perchè quell'idiota deve torturarlo a quel modo?
Avrebbe fatto meglio ad andare a dormire... anzi no, a lasciarlo direttamente fuori dalla reggia!
Vabbè, adesso basta, comunque questa storia è esilarante! non vediamo l'ora di avere tra le mani il prossimmo capitolo! au revoir!!!!

21/07/09, ore 14:57

Ma, nn mi fa mica più tanta pena odisseo...che egocentrico megalomane, vuole tutte le attenzioni su di sé! E povero alcinoo, che deve sopportare i suoi scleri! Ma, soprattutto, com'è che ancora odisseo non ha capito che achille è innamorato di patroclo?!? tvb

02/07/09, ore 19:36

che imbecille odisseo, non sa neppure contare...questo capitolo è fantastico e alci è mitico!!bello bello!!brava smolly!! ci vediamo ciao ciao

01/07/09, ore 15:36

Ahahah! Spe che riprendo coscienza di me... Ok, ci sono! U_U L'ultima frase di Alcinoo ha riaasunto esattamente quello che credo sia il pensiero di tutta la fauna studentesca. U_U è un grande, l'ho sempre detto io, è un grande. U.U Scusami ancora per la svista dell'altra storia, davvero, sono troppo sbadata... =______='' Ciaoooo!!! Echoes Ps. Ora aggiorna presto sia questa che l'altra, perchè ho bisongo di sapereeeee!!! E di farmi due risate con quello sfigato di Odi! XD Ciaoooo!!!