ed è...ODISSEADEFUL
di Smolly

01/07/09, ore 14:58

sessè, da quando è così intelligente? secondo me ha rubato i copyright a qualcuno dei suoi compagni e poi lo ha fatto mangiare... bello!:)

30/06/09, ore 12:03

Eccocieccocieccoci!!! Ecco che Pentacosiomedimni commenta ^__^ in effetti non ci eravamo rese conto di non aver ancora commentato mai O___O vabbè, ora rimediamo ^.^ giuriamo solennemente che questo commento varrà per tutti i primi otto capitoli ù.ù
il problema è che le storie dobbiamo commentarle insieme, vero Ostropofogusunta?
eh sì Enobarba...
vuoi commentare tu?
no Enobarba, se vuoi te lo lascio questo commento... fai il classico pure tu! ù.ù
^__^ giustogiusto ^__^ allora, per prima cosa se il mio prof di greco avesse letto questa cosa si sarebbe messo le mani nei capelli e avrebbe iniziato ad urlare inorridito in modo molto poco mascolino, sìsì. Io non lo sopporto il caro Odi, nell’Odissea originale intendo. Però mi ha fatto morire dalle risate, cioè, “Glamoyr, il giornale di moda greco più rinomato dagli dei”… ma cheeee? Mi hai davvero sconvolta 0__0 e poi, povera Atena, dietro a quel Telemaco deficiente nel senso latino del termine… devo ammettere che lo hai reso a dir poco ridicolo… e la cosa mi è piaciuta!!! E ancora, Calipso sei un genio!! sì, quella ninfa mi è sempre piaciuta, ma in questa storia mi ha proprio acquistato punti ^_^ sei un genioooo ma come ti è venuta in mente una storia simile scusa? Devo ammettere che un Odi così rincogli****o non me lo ero mai figurato… e la corte dei Feaci è geniale, ecco. Ci ho goduto sul serio a figurarmelo in ginocchio sui ceci!! XD per ora ho detto tutto Ostropofogusunta?
solo un’ultima cosa: “Atena (che ancora una volta lo segue come una specie di segugio…non posso farla santa perché è già una dea!ndAutrice):madonna che tonto mi sono affibbiata…chiedere informazioni è troppo difficeile per la sua zucchetta vuota…non c’ho voglia di travestirmi-anche se dovrei-…uffa, dopo questo mi ritiro!” eh sì mia cara, una bella vacanza sarebbe più che meritata, a stare dietro a quel gran genio tutta la vita!
E detto questo ci ritiriamo, al prossimo aggiornamento!!! (ps, saremo brave e commenteremo, sìsì U__U)

10/06/09, ore 16:28

ohi ohi k ridere! nn me lo figuro però Odi in ginocchio sui ceci!!! certo che con questa fan fiction mi sto ripassando tutta epica...e c'è chi dice che sono inutili!!! Bacio

10/06/09, ore 15:42

non importa, così ho un po' di suspence e me la leggo più volentieri!:) comunque, riguardo al pianto, secondo me a tutti gliene fregava a tal punto di odisseo che non l'anno neanche sentito piangere... invece alcinoo non si fidava e lo teneva d'occhio, quindi se n'è accorto!

10/06/09, ore 15:03

Alcinoo mi ha deluso... Ce lo doveva tenere un mese inginocchiato sui ceciiii!!! XD Bhà! ù.ù Cooomunque! Il re ed i feaci hanno avuto la mia stessa reazione quando hanno saputo chi era Odi, anche io non riuscivo a credere che il grande "eroe" di cui tanto si parla, fosse un simile beota! XD Ah, scusa se non ho risposto alla mail, mi è arrivata, ma ultimamente sti incasinata con la scuola, non sai che bordello di roba devo fare in questi ultimi giorni... Comunque non avevo capito nulla, credevo la dovessi ancora postare! XD Appena mi danno tregua recupero tutto e la leggo! ^^ Sono molto curiosa! *________* Ciao ciao! Echoes

09/06/09, ore 18:46

Cioè, ma dico, come fa Alcy a sopportare Odi?? Io per fortuna non ho letto neppure cinque canti dell'Odissea (l'abbiamo finita oggi passando dal canto 9 al 24 in meno di un'ora!!che ganzo, eh?) altrimenti non avrei sopportato odi...meglio l'odisseadeful comunque! ciao ciao

06/06/09, ore 14:31

...la inventeranno...che pessimo gusto ha questo signore!! ah che ganzo!! io questo canto non l'ho letto (avendone letti finora tre su 24 anche la legge delle probabilità viene meno, eh??) ma povero alcinoo...chi si è ritrovato in casa?? io l'avrei cacciato a calci..

06/06/09, ore 11:17

non vedo l'ora che arrivi il raccontino!di certo sarà molto imparziale...

05/06/09, ore 14:50

Oh dee!!! No, cioè, questo capitolo è uno dei miei preferiti! XD Mannima mi sono arrotolata dalle risate! MA quanto è scemo Odi, ripeto! XD Alcinoo è il mio mito personale, solo perchè lo fa stare in ginocchio sui ceci merita troppo! XD E poi Atena, io amo quella donnaH! XD Bravissima! Come al solito stupendo il capitolo. ^^ Ciao ciao! Echoes

03/06/09, ore 21:35

no che non dovrebbe lasciarlo perdere, se no omero non avrebbe scritto il poema, tu non avresti avuto l'ispirazione per questa fanfic e io non potrei leggerla! quanti giri di parole per dirti che mi piace la tua storia, eh? ohhh, non vedo l'ora che arrivi alla corte dei feaci, non oso pensare a quello che combinerà lì!

03/06/09, ore 15:42

Nausicaa è stupenda! XD No, fantastica, le stringerei la mano solo per aver dato del barbone ad Odi! XD Che poi bello l'ha detto Omero, credo che il resto del mondo abbia ancora dubbi in proposito. U.U Che poi riflettevo su una cosa, ma se non c'erano gli dei, Odisseo dove caspiterina andava ri finire??? XD Echoes

03/06/09, ore 12:30

anch'io non lo capita...insomma...ODISSEO BELLO?! ma fammi il piacere...mica come achi...comunque...se puoi....modifica il finale dell'odisseadeful...così ALLA FINE ODISSEO MUORE!! ciao ciao

30/05/09, ore 19:42

oddio, che imbecille! certo che penelope non dovrebbe piangerlo tanto!:) bello come gli altri!

30/05/09, ore 14:26

povero odisseo....poliutlas, poliutrops (che nn ricordo assolutamente cosa volessero dire)...e gli fai fare 'ste figure!!! fantastica l'idea del collirio perché piange trpp!!! poverino, però!

30/05/09, ore 14:25

Odisseo è un idiota! Ahahahah! Con la zattera di carta stavo morendo e poi Calipso è mitica, che donnaH! U_U Anche Poesidone si è posto il quesito che assilla da generazioni migliai di studenti, sul perchè Odisseo non morisse mai! XD Complimenti, divertentissimo anche questo capitolo. ^^ Echoes