|{ Fade Away }|
di _Enny_In_Wonderwall_

28/04/09, ore 19:58

Ciao Gioia...sappi che la tua FF è volata in STAMPA!!! è davvero bellissima,molto scorrevole e coinvolgente, mi piace davvero molto il tuo stile di scrittura. Inoltre io ADORO le MattxMello, ergo ---> Preferiti!! Continua così e aggiorna presto!!

27/04/09, ore 14:39

Complimenti la tua storia mi piace molto. Scrivi benissimo e riesci a coinvolgere il lettore, almeno con me è successo. Continua così ^^

26/04/09, ore 22:14

Molto bello questo capitolo,...povero Matt, soffre sempre ,in tutte le FF >_

25/04/09, ore 18:39

Senza parole cosa? XD Guarda che i miei complimenti sono solo veri u__ù
Comunque bellissimo capitolo anche questo *-* Matt è fantasticamente puccioso >____< bravissima, davvero *ò*

25/04/09, ore 00:07

regnano quei due[specialmente insieme poi °ç°]m'è piaciuto questo chappy,anche se ovviamente non mi aspettavo Halle XDD quel che non tanto capisco sono i discorsi..ma andando avanti forse capisco >.<" ti saluto un bacio [continua mi raccomando!^^]

24/04/09, ore 22:50

teneri! sono fatti per stare insieme! una storia bellissima! ricca di sentimento ma senza sforare nell'ooc! complimentoni! la sto leggendo tutta di un fiato! a presto!

24/04/09, ore 20:52

La fan è stupefacente. Giuro che la adoro^^. Non solo l'ho messa tra i preferiti ma la leggo spesso per quanto è bella. Aspetto il prossimo cappy!! Ciao kiss e sei bravissima

24/04/09, ore 18:19

Non so che dire, è solo, semplicemente stupendo °__° Mi hai commossa o_ò Mi è piaciuto molto, complimenti davvero, mi piace come scrivi, colpisce dritto dritto al cuore xD

24/04/09, ore 14:07

WooooooooooooooW *-* stupenda, sarò anche una che la fa facile ma mi piace un sacco! e Matt è così...dolce. Mellow Yellow si deve prendere un pò di tranquillanti. xD a presto!

21/04/09, ore 23:09

Bello,Bello,Bello,Belloooooo T^T ....mi piace davvero tanto come hai creato (se cosi si puo dire) Mel. Ehm...se aspetti che io pubblichi qualche storia allora ti fai vecchia! xD Babé, aspetto con ansia il proximo capitolo. Ein dickes kuss von deine cusine =)

19/04/09, ore 14:34

Fic veramente stupenda, bellissima, fantastica e favolosa. Adoro le MattXMello e questa è superrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!^^ Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! La metto tra i preferiti^^ Kissoli

19/04/09, ore 13:22

Figurati, non mi ha delusa per niente! Bellissimo capitolo, interessante e scorrevole. E non è vero che scrivi cose indecenti XD anzi, sei molto brava <3
Mels

19/04/09, ore 12:20

Uhuh mi piace anche questo sisi! devi continuare già u.u miraccomando fallo presto presto *-*

19/04/09, ore 11:20

Ottimo.
Sta cominciando a prendere una piega interessante ed è davvero ben scritta.
Complimenti!

19/04/09, ore 01:55

Complimenti... questa ff mi piace assai... é_è Mi spiace solo per Matt.. povero ç__ç