|{ Fade Away }|

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/04/09, ore 18:39

che billa *.* amo la MelloxMatt!metto nei preferiti ^-^

16/04/09, ore 13:27

Finalmente l´hai pubblicata... Cmq come inizio mi piace tantissimo,...spero anche il continuo! =* Tua cugina... (la mia storia di m***a)xD

16/04/09, ore 10:54

Finalmente!!!! Una fan fiction veramente ben scritta! Davvero complimenti! Spero di leggere presto il prossimo capitolo! *_* By Elly

15/04/09, ore 19:46

Pulita, semplice, ma -ahimè- un tema diventato quasi banale.
Comunque è sempre interessante confrontare i diversi punti di vista di una stessa situazione, soprattutto se si prospetta essere non simile al proprio, e quindi spunto di discussione o di riflessione.
E' il tema più sicuro per iniziare a scrivere; hai fatto una scelta molto saggia e prudente.
Prometti davvero bene: hai una scrittura fluida, trascinante.
Aspetto il prossimo capitolo per poterti dire di più.

15/04/09, ore 19:46

Pulita, semplice, ma -ahimè- un tema diventato quasi banale.
Prometti davvero bene: hai una scrittura fluida, trascinante.
Aspetto il prossimo capitolo per poterti dire di più.

15/04/09, ore 19:27

Interessante.. promette bene sisi u.u Tu poi scrivi bene davvero *-* mi piace sul serio! XD miraccomando aggiorna presto preso *-*

15/04/09, ore 18:59

Interessante, direi. Mi piace come scrivi o_ò Mi hai incuriosita, continuerò a leggerla. Non so che altro dire quindi per ora ti saluto xD

15/04/09, ore 14:40

Uhm, sembra interessante. Scritta bene, storia vista un po' troppo spesso ma carina. E' davvero notevole che questa sia la tua prima storia, cioè, sei davvero brava, hai un bel modo di scrivere.
La metto fra i preferiti, è proprio interessante.
Mels

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]