A Casa Zaoldyeck
di Hao Sakura

Ciao Sakura!!💖
Questo capitolo l'ho veramente adorato!!...No davvero...Come fai a trovare idee cosí divertenti?!!
Questo é il capitolo piú bello in assoluto (fino ad ora!!).
Con questo non posso che non metterlo nelle preferite!!!

"-quel lampadario ondeggia un po' troppo per i miei gusti, sicuro che non cada? - chiese l'autrice un po' preoccupata per la sua incolumità
- ma no tranquilla!L'ultima volta che è caduto è stato una settimana fa! -esclamò poco rassicurante Illumi, subito dopo quell'affermazione partì una melodia macabra, suonata con un organo.La ragazza non capì subito da dove provenisse quella canzone, continuava a scrutare la stanza senza una risposta. Killua le afferrò la spalla e le fece un cenno con l'indice puntato in su, dove esattamente c'era un enorme organo attaccato al soffitto completo di maggiordomo che eseguiva quella melodia.
- avete un organo attaccato al soffitto?Ma è sicuro? - chiese la ragazza che si stava ponendo non pochi interrogativi
- che domande!Certo che è sicuro!Anzi ti andrebbe di provarci? - domandò subito Illu
mi"

"- OH KILU!SEI MANCATO TANTO ALLA MAMMA!VIENI QUI, FATTI ABBRACCIARE KILU!- urlò come una mucca sclerata la donna"

"- che bello!Kilu ha trovato un'amica!Speriamo non finisca come gli altri -esclamò eccitata la madre,sottolineando le ultime parole, che fecero venire i brividi alla ragazza(autrice io mi preoccuperei!)"

" siamo sicuri che la carne non sia avvelenata?Ho avuto una brutta esperienza con il cibo – chiese l'autrice insicura se mangiarla o no
- sta tranquilla, non è avvelenata, poi anche se lo fosse su di noi non avrebbe effetto – rispose l'albino cercando di sembrare rassicurante"

"dopo quell'affermazione i genitori cercarono il manicomio più vicino dove portare il figlio e anche lasciarcelo."

"Il corridoio era buio, i due sfruttando l'oscurità camminarono a passi felpati per tutto il corridoio.
Una volta che furono alla porta, la aprirono di poco e scorsero la sagoma di Illumi con indosso un vestito da Winx completo di brillantini, guardandosi in giro i due notarono che la camera era completamente rosa, tutta addobbata con poster dei My Little pony e delle Winx,
sui comodini c'erano numerose statuine di Hello Kitty e Peppa Pig. Illumi aveva in mano un microfono del Canta Tu di Violetta, completamente ricoperto di adesivi dei Mini Pony e di Peppa Pig.
Il ragazzo si mise in una strana posizione e incominciò a cantare a squarcia gola
- SE TU LO VUOI, TU LO SARAI, UNA DI NOI! WINX UNA MANO NELLA MIA PIU' FORZA CI DARA'!
UN SGUARDO E VINCEREMO INSIEME!WINX UNA VITA E' UNA MAGIA CHE LUCE CI DARA'!SOLO UN GESTO E VOLEREMO ANCORA!
SE TU LO VUOI, TU LO SARAI, UNA DI NOI! - "qui sono impazzita.
No ma davvero piú demenzia di cosí nn si può e poi oddio Illumi...ahahaha...Troppo ridicolo!!
Complimenti,davvero!!!

Ciao Hao Sakura!!
Eh!! già sono ancora qua... La ff è sempre piú bella e divertente!!Bravissima!!
Anche qui non sono riuscita trattenere le risate !!
Killua razzista contro le caramelle questa era bella!!Povero Kil che ha un fratello del genere!!!E l'autrice...stava quasi per rimanervi secca!!
Capitolo bellissimo!!

06/08/16, ore 13:27

Ciao Hao Sakura!!
Piacere di conoscerti!!
Se volevi rendere questa ff divertente credo che tu abbia proprio centrato il punto!!
Mi sono fatta proprio delle belle risate!!Che dire è veramente demenziale!!E poi oddio io adoro questa parte:

(si perchè oggi i cani sono di color verde acqua)che voleva mangiarla

-tranquilla Mike non fa niente,vuole solo giocare-

in realtà Mike voleva mangiare l'autrice comunque

-dai sali-disse lui porgendole la mano

-eh?Su Mike?Ma non è che mi scanna?-chiese un po' insicura

-ma no dai,al massimo ti ferisce gravemente,se venissi scannata poi non dovrei dargli i croccantini

e avrebbe gia cenato ^.^-

-in poche parole mi vuoi morta -.- -

-bah,si può dire così,ora sali-

É una delle mie scene preferite!!💖
Ora vado a leggere il prossimo capitolo..Uh son curiosa 👀

05/08/16, ore 18:30

Ciao Hao!
Scusa se non ho risposto al tuo messaggio in privato, ma ero in vacanza all'estero e cercavo di risparmiare quanta più batteria del telefono possibile.
In ogni caso, eccomi qui a commentare questo travolgente e divertente capitolo.
La parte dei cornetti alla Nutella è sensazionale e Delli che sono già partite le mie risate! 41 cornetti alla Nutella, accidenti!
Poi qui non ci vorrà adolescenti XXL, qui ci vorrà un programma del tipo vite al limite ed oltre.
Il corridoio di casa Zaoldyeck con i quadri che si muovono e che hanno sguardi inquietanti, ricorda un po' il castello di erri Potter. Non so se hai presente il terzo capitolo della saga del maghetto più famoso del mondo, Dove il protagonista incontra un cavaliere a cavallo un po' pazzo che esce continuamente dal suo quadro.
Bella la frase che dici a Ilumi; come scritto nell'angolo dell'autrice rende il capitolo più serio rispetto ai precedenti.
Complimenti, Ivy esposto davvero una bella riflessione circa l'importanza della vita. E come ha detto Papa Francesco, Durante un'udienza a Cracovia, " non bisogna vivacchiare, ma vivere la vita !" Questo lo so perché c'era anch'io quando l'ha detto! XD
Killua, sei uno sfacciato! Ma d'altronde, la paura fa fare o dire cose che normalmente non si farebbero o non si direbbero, perciò ti scuso per aver detto a tua mamma di prendere e uccidere Hao.
Mamma mia che lista di cose da comprare, anche se devo dire che sinceramente del ghiacciolo al gusto di ornitorinco, io ne avrei fatto anche a meno.
Ho riso a crepapelle quando letto la frase della gazzella e in calore! Troppo bella!
La scena finale mi incuriosisce parecchio. Chissà che cosa accadrà ai nostri amici, sebbene sia dell'opinione che nemmeno i mitra E i forconi li possano fermare.
Vorrei chiederti una spiegazione: È stata una scelta voluta da te il fatto di inserire come moneta lo yen?
So che potrebbe sembrare una piccolezza, ma io vado sempre alle sottigliezze; forse anche troppo. XD
Inoltre, in certi dialoghi sono assente delle virgole; E anche questa una scelta voluta oppure sono dei semplici errori di battitura?
E non mi caso, non ti preoccupare, non è' nulla.
Alla prossima, con un altro capitolo da sbellicarsi dalle risate!
Chris Vineyard

P.s. Ho appena inserito la tua storia tra le preferite, perché ne vale veramente la pena.

31/07/16, ore 22:56

Ehiiii Saku! <3
Alloooora, adesso tocca a me, finalmente! Dunque, cominciamo subito...
Prima di tutto, complimenti! Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, e mi ha colpito molto il modo in cui l'hai scritto. Sei davvero brava, sai gestire bene sia i momenti comici sia i momenti seri! ^.^ Inoltre è stata un'ottima idea aggiungere un po' di serietà al capitolo... rende più facile apprezzare la comicità! :D
Allora, prima cosa che mi è piaciuta un sacco: Killua che sogna i Chocorobot. Mi sono messa a ridere subito, ma non è stata una risata divertita, bensì una risata intenerita, di quelle che fai quando vedi giocare i bambini. Non so perchè, mi è venuta spontanea, è stata una scena troppo dolce!
Seconda cosa bellissima: ciò che Aly ha detto a Illumi. In effetti è una cosa che spesso viene ripetuta nell'anime, ma mi è piaciuto molto il modo in cui hai affrontato l'argomento! L'ho trovato molto spontaneo e naturale, sei stata davvero bravissima! ^.^
Terza cosa bella: Aly che riesce a sopraffare Kykyo. Aaaah, troppa soddisfazione in un giorno solo! *.* Poi devo dire che è stata una sorpresa davvero piacevole, non avrei mai creduto che l'autrice se la cavasse bene in combattimento!
Quarta cosa che mi è piaciuta tanto: ovvio, la ricerca degli oggetti di Killua e Aly! Qui siamo tornati alla tua classica comicità, e mi sono rimessa a ridere come una pazza. La cosa che mi ha fatto più ridere è stata la battuta sui razzismo... secondo me è stata la più divertente che tu abbia mai scritto! XD (che poi non ho capito perchè qualcuno dovrebbe essere razzista con gli albini, ma vabbe'... XD)
In conclusione, capitolo davvero fantastico! Fai progressi da gigante, davvero! ^.^
Un bacio, alla prossima!

31/07/16, ore 22:21

Questo capitolo è stato...mitico! Ok, sembra tanto una cosa da Po, ma non saprei come altro definirlo, quindi il resto sono dettagli. Mi piace questo lato di te. E lo dice una che a volte ha delle manie sadiche e non se ne accorge...Che poi io teoricamente non potrei morire è risaputo, però mi sa che sono io quella che si stava uccidendo dalle risate. Comunque capitolo fantastico lo stesso! In effetti mi piacciono sempre tantissimo, sei capace di alternare le scene serie a quelle comiche senza farle pesare in alcun modo. Per il resto non smetterò mai di adorare Illumi con le sue domande strane ed i ragazzi che ovunque si trovino riescono ad utilizzare i videogiochi coff coff me coff coff. Nel prossimo episodio si termina la caccia al tesoro!
Un abbraccio
La tua Zereffina

29/07/16, ore 12:15

Ciaoooooo bellissimaaaa! <3
No, vabbe'. Dopo questa posso anche ritirarmi sportivamente. Sul serio, troppa roba tutta insieme, non puoi attentare alla mia vita in questo modo! XD
A parte ovviamente il tuo stile in generale, che è troppo divertente (hai davvero un grande talento come comica! ^.^), ci sono state alcune cose in particolare che mi hanno fatto letteralmente sbellicare dalle risate!
Prima cosa: le insegne a neon che indicano dove sono nascosti l'autrice e Killua, e quell'idiota di Illumi che impiega un secolo a trovarli, e ci riesce con l'aiuto della fata turchina ( tutto questo mentre è ancora vestito da winx!). Geniale, Saku! Ti giuro che stavolta ho cominciato a ridere ancora prima di cominciare a leggere! ( così, sulla fiducia! XD)
Seconda cosa: l'autrice che frega le idee a Killua come se niente fosse! Daiiiii, prima o poi tutti nella vita l'abbiamo fatto con i nostri amici! Grandissima, troppo divertente! XD
Terza cosa: ILLUMI VESTITO DA CAVOLFIORE IN SELLA AD UN PONY ROSA, CON SCRITTI NEGLI OCCHI MESSAGGI DI MORTE! XD
Ti prego Saku, sii sincera con me. Queste idee ti vengono di notte dopo che hai mangiato pesante? Non so se sono più buffe o raccapriccianti... ma siccome l'umanità è perversa da sempre, non posso fare a meno di trovarlo divertentissimo! XD
Dulcis in fundo: L'ALPACA CHE VOLA PERCHè L'AUTRICE GLI FA BERE LA RED BULL, E CHE NE MOLLA UNA CON LA POTENZA DI UNA BOMBA NUCLEARE. Senti, copia e incolla quello che ho detto prima, e aggiungici questo. Leggerlo mi ha fatto ripensare alla pubblicità vera, quella che fa " Red Bull ti mette le aaaaaliiiiiii", e ho cominciato a ridere così forte (in realtà non ho mai smesso, ho solo aumentato! ) che mia sorella è venuta di nuovo a vedere che cavolo c'era da ridere! XD
Questo capitolo è stato geniale quanto il precedente! Se continui a scrivere così dovrò rivolgermi a qualche ospedale e dire loro di prepararmi qualche polmone di ricambio! Non so, una decina dovrebbero bastare....
Un bacio Saku! Alla prossima, in gambissima come sempre!

Hooola Saku! <3 :D
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA! VI PREGO BASTA, MI SERVE UN POLMONE DI RICAMBIO! (meglio due)
La scena di Illumi che canta in camera sua! Mio Dio, non ce la faccio, qualcuno mi tenga ferma! ahahahahaha
Basta, dopo questa mi ritiro. E' stato veramente un colpo di genio assurdo, pagherei una fortuna per assistere ad una scena simile, te lo giuro! Grandissima, sei stata eccezionale, davvero!!! :D
Anche gli Zaoldyeck che guardano l'autrice come se se la volessero mangiare! XD Questo capitolo è stato il più divertente di tutti, complimenti!!!
Un bacio Saku, alla prossimaaaaaa <3

28/07/16, ore 11:06

Riciao Hao

Il tuo angolo autrice mi fa arrossire, sei davvero carina! ^^

Illumi vestito da Winx, senza ombra di dubbio ahahah
Piccolo appunto:
Inkakkiato = incacchiato :) meglio scrivere le parole senza K o linguaggio SMS che sono vietati ^^

Ahahah Alapaca con ali oh mamma ahahah
Anche questo capitolo mi ha fatto ridere tanto e noto anche qui un leggero miglioramento, il trucco è scrivere, scrivere e scrivere :)

Ti saluto e al prossimo capitolo!
Chichi-

Ciao Hao

Finalmente ho trovato un secondo per leggere il continuo!
Una cena a casa Zaoldyeck? Cosa darei per farla anche io ahahah
Molto carino e divertente questo capitolo, non c'è che dire! Scappate, scappate da Illumi ahahah

Noto con piacere che sei leggermente migliorata nella punteggiatura, continua ad allenarti e vedrai che migliorerai sempre di più ^^

Sei stata tanto carina a mettermi nell'angolo autrice, non mi devi ringraziare! ^^

Nel complesso il capitolo è stato piuttosto scorrevole nella lettura e mi ha fatto ridere un bel po'!

Al prossimo capitolo!
Chichi-

Ciao Saku! <3 (posso chiamarti così? Sakura è troppo lungo! XD)
Allora, parliamone.
Prima cosa epica: Illumi che arrossisce! Pagherei oro per vederlo, te lo giuro!
Seconda cosa epica e divertente: quando Killua scopre che Illumi lo stolkera mentre dorme! In quel momento ho cominciato a ridere e non ho smesso più, anzi andavo sempre peggio! XD
Terza cosa che mi è piaciuta: ma dai, povera autrice rapita da Mike! E quei due che non se la filano proprio.... i maschi, quanto sono idioti! -.-
Quarta cosa che mi ha fatto sbellicare: Mike che fa yoga! Già me lo immagino nella posizione del loto... XD
Quinta e ultima cosa: KILLUA E L'AUTRICE CHE INVESTONO ILLUMI CON UN TIR! ODDIO, QUESTO E' STATO UN COLPO DA MAESTRA, GRANDISSIMA!
Sei davvero bravissima, molto spiritosa e divertente! Complimenti! Questa fan fiction va dritta dritta tra le preferite!
A domani, Saku! Un bacio!

26/07/16, ore 19:36

Holaaaa Sakura! :D <3
Allooooora, il primo capitolo! Bellissimissimooooo! Trooooppo divertente! :D
Premesso che avevo letto questo primo capitolo un secolo fa, perciò non mi ricordavo niente...ho cominciato a rotolarmi dalle risate quando hai scritto "sì, perchè i cani oggi sono verde acqua". Ecco, da quel momento ho cominciato a ridere come una pazza.
Quando invece ho letto dell'agente che saliva sul Nyan Cat e sparava arcobaleni dal sedere, ho cominciato a ridere talmente forte che mia sorella è venuta a chiedermi che stavo combinando! Allora ho fatto leggere il capitolo anche a lei (anche lei segue Hunterx Hunter) e ci siamo sbellicate tutte e due per le risate!
Capitolo pazzesco, davvero! Grandissima Hao! <3
Domani recensirò il prossimo! Un abbraccio gigante, baciiii

20/07/16, ore 22:55

Ciao Hao.
Sono una nuova lettrice e recensora di questa Fan Fic davvero esilarante!
Piacere di conoscerti!
Ma bando alle ciance, passiamo a commentare questo super capitolo che fin da subito mi è' sembrato che appartenesse a un film horror, di quelli che invece di incutere paura, fanno rotolare dalle risate.
La prima scena, ossia quella dov'è Killua e l'autrice si trovano rinchiusi nella stanza con le luci al neon è' stato il punto d'inizio delle mie risate.
Poi ho adorato la parte delle rotaie e del vagone. Inoltre, il battibecco ha contribuito a renderla ancora più avvincente.
Vorrei dire una cosa ai coniugi Zaoldyeck, ossia: "Ma se non vi accorgete più di tanto di un cataclisma scoppiato in casa vostra, allora cosa farete, quando ci sarà il giudizio universale?"
Chissà che cosa accadrà ai nostri eroi incompresi... XD
Credo che seguirò questa storia, poiché mi piace la tua ironia schietta e diretta, senza troppe parole inutili.
Complimenti!
Chris Vineyard

20/07/16, ore 20:59

Io un angelo? Sono a metà fra l'offesa e la "Sakura anche tu sei un tesoro". Scherzi a parte, questo capitolo mi ha fatto morire, anche se io non potrei dato che sono immortale ma tralasciamo, come sempre. E poi Illumi mi sta simpatico. Comunque niente, l'alpaca era impagabile e la corsa sfrenata sulla carriola mi ha fatta impazzire. Per il resto immagino che queste cose in casa Zaoldyeck siano all'ordine del giorno, quindi non so cosa aspettarmi nel prossimo capitolo. In questo caso mi vedrete con i popcorn nel quinto episodio! Bene, pubblica il prima possibile, mi raccomando, sono ansiosa di sapere cosa succederà. A presto!
Un abbraccio
La tua Zereffina

Maccciaooo Haao ❤
Giuro che quando ho visto il mio nome nell'angolo dell'autrice mi sono emozionata *^*
Hisoka: Ma quanto siamo.... sentimentali...
Zitto, psicopatico!
Devo dire che sei migliorata dall'inizio della storia, questo capitolo è più lungo, discorsivo e descrittivo, l'hai addirittura diviso in paragrafi!
Gli errori (ricordo più di sintassi che di grammatica) persistono, ma si sono notevolmente ridotti! Inoltre nella struttura del capitolo si vede grande impegno e hai mantenuto la cosa più importante, a mio parere, ovvero quel tuo tocco di follia, quindi non posso fare altro che complimentarmi di nuovo con te.

Al prossimo capitolo,
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ Shibumi Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ