A Casa Zaoldyeck
di Hao Sakura

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Ciao, Sakura! Intanto ti ringrazio di avermi messa nell'angolo dell'autrice e aspetto con ansia il prossimo capitolo! Tra parentesi, povero Illumi, sembro io quando mio fratello sente che sto cantando le sigle degli anime. Mi piace la famiglia Zaoldyeck, quindi mi incuriosisce ancora di più sapere cosa succederà!
La tua Zereffina

Ciao, Sakura! Come sempre sono qui a rompere le scatole, ma sorvoliamo. Comunque, inizio ad incuriosirmi ancora di più alla tua fanfiction e a quella famiglia strana quasi quanto me e questo la dice lunga. Quindi, ricapitolando...amo già alla follia Illumi, ci sarà un motivo per cui sono Zeref, e sono in attesa del prossimo episodio.
DolceZeref

28/06/16, ore 18:03

Ciao, Sakura! Sono sempre io, sei felice, vero? Ma certo che lo sei! Comunque, il capitolo mi ha incuriosito molto, quindi preparati. Solo mi sa che dovrò documentarmi meglio, così ci potrò capire un po' di più. E poi mi piace un sacco!
DolceZeref

Ciao Hao, (guarda ho fatto la rima, eheheh)
Hisoka: Smettila, ti prego...
Sempre di buon umore, tu?

Come sempre mi hai fatto morire dalle risate, ahahahah!
Killua sarà realmente razzista verso le caramelle? Ricordo che nell'Arena Celeste ne aveva ordinato diversi scatoloni (finendo i soldi della sua vincita è_é)
In più, tra tutti i veicoli che la ricca famiglia Zaoldyeck poteva permettersi proprio dei montoni a propulsione hai dovuto scegliere?! xD
Hisoka: Non sei abbastanza folle per capire queste cose u.u
Sè! -.-

Beh, i miei complimenti! Non vedo l'ora di vivere una nuova avventura a casa Zaoldyeck!

Alla prossima,
Namastè नमस्ते

Shibumi ✘ Hisoka

Ciao Hao!

Uhm, vedo che c'è ancora l'errore degli spazi dopo la virgola e la punteggiatura varia! Ricorda che anche se è una ff demenziale, certi errori bisogna correggerli!

Ahahah, devo ammettere che Illumi è tanto inquietante quanto affascinante ♥
Killua sei proprio cattivo :")
Mai, mai accettare una caramella dagli sconosciuti, soprattutto se quello si chiamano Illumi :")

AHAHAH salvate l'autricee! Mike fai il bravo su non mangiarla :")

Ahahah no povero Illumi!!
Chissà cosa succederà all'autrice in quella casa di sadici assassini ♥

Allura.
Ho trovato vari errori di punteggiatura e di grammatica - hai scritto stalker che era la forma corretta e poi più in là stolker - ma sono errori di distrazione quindi, con una buona rilettura si può aggiustare tutto! Per il resto non ho trovato nient'altro.
Voglio incoraggiarti a migliorare lasciandoti anche questa volta bandierina verde, e ti consiglio di rileggere più e più volte i capitoli prima di pubblicarli, lo so a volte è una rottura ma fidati che serve, te lo dice una che all'inizio pubblicava senza rileggere nemmeno una volta, ora li rileggo almeno 100 volte prima di pubblicare qualcosa :")
Ti ringrazio per avermi messo nell'angolo autrice ^^

Al prossimo capitolo!

12/06/16, ore 23:24

Ciao Hao!

Ecco qui la fic di cui mi parlavi! Allora, nel complesso è stata molto divertente, mi sono fatta due belle risate! :")
Comunque, se vuoi intraprendere una "carriera" da scrittrice, vorrei darti alcuni consigli e farti vedere alcuni errori, nonostante sia una fic demenziale alcuni errori non dovrebbero esserci, ma non prenderle come critiche anzi, vorrei solo aiutarti a migliorare; all'inizio anche a me davano un sacco di consigli - e me ne danno tutt'ora, ma molto molto di meno - bene, cominciamo:

Allora, una cosa che mi è saltata subito all'occhio sono gli spazi che non lasci dopo le virgole e i punti interrogativi/esclamativi/trattini; questo è l'unico errore di punteggiatura che ho trovato!

Poi, le faccine; e meglio non metterle, cerca di enfatizzare le frasi magari con la punteggiatura!

Per il resto a parte qualche accento mancante il tutto è stato scritto abbastanza bene! ^^

Spero che la mia recensione non ti abbia buttata giù ma che ti abbia dato la carica per migliorare sempre di più come ho fatto io!

Al prossimo capitolo!

Chichi-

12/06/16, ore 20:08

Iniziamo subito a recensire (Muahaha ^-^), mi sono iscritta solo oggi ed ho anche pubblicato la mia prima FF. Siccome ne ho vista un'altra pubblicata nel mio stesso giorno che tratta addirittura dello stesso personaggio (ovvero questa) ho deciso di mettermi subito a lavoro, leggerla e recensirla.
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai voluto proporre i due personaggi: demenziali, comici e decisamente folli! La forma dialogata rende la lettura molto leggera, se introducessi anche delle parti discorsive per legare le diverse ambientazioni sarebbe perfetto! Impegnati rendendo la storia leggermente più strutturata e diventerò la tua prima fan ❤
Continua così, non vedo l'ora di leggere il secondo e folle capitolo!
(Recensione modificata il 12/06/2016 - 09:21 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]