God help me, please help me
di elfanika2

22/12/16, ore 23:07

Bellissima storia, scritta magistralmente e con una trama interessante. Non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo capitolo!
Un bacio,
x x x Nox

13/09/16, ore 10:17

che dire, non mi stancherei mai di rileggerla! È davvero stupendo come capitolo, finalmente Artú conosce il più grande segreto di Merlino ed è così inteso il momento in cui decide di fidarsi che davvero mi emoziona. Adesso cosa succederà?
Artu riuscirà a trovare tutti i suoi uomini o sono soggiogati dalla malefica principessa?
attendo con ansia

giulia

23/06/16, ore 21:54

Storia bellissima, ti prende un sacco. Poi è bellissimo come pubblichi i capitoli così in fretta ma senza perdere in stile e contenu, continua così!

18/06/16, ore 18:47

Ciao, ho letto i primi due capitoli.
Dal punto di vista grammaticale ci sono diversi errori.
Altra cosa che ho notato è che i periodi tendono a diventare molto lunghi e (almeno io) ho perso il filo della situazione.
Mi spiace perché le descrizioni sono ben fatte e ho notato che curi gli aggettivi in modo particolare.
Altra nota: Merlin da del "voi" ad Artù. Anche io feci questo errore all'inizio ^^'
Per quanto riguarda i caratteri dei personaggi... Io non amo vederli piangere e sono rimasta abbastanza perplessa quando Merlin piange, ma dopo tutto quello che ha passato un crollo emotivo ci sta.
Invece mi piace scavare nel lato emotivo del principe se pur non esagerando. Comunque io li farei interagire di più tra di loro.
Spero di non essere stata troppo cruda o puntigliosa.
A presto

15/06/16, ore 13:09

Artú è diventato una mammoletta... la personalità è quella di un sottomesso e non quella del principe che tutti conosciamo. Mi spiace dirlo ma non mi piace molto come lo descrivi..

15/06/16, ore 13:06

Non lo so. La storia sembra scritta in modo affrettato, senza badare troppo alle emozioni dei personaggi nonostante cerchi di descriverle.. è fredda. E manca qualcosa 😶