Il cielo sopra Toronto
di Carol2000

15/07/16, ore 22:26

Povera Gwen il suo animo e diviso oltre al fatto che sono venuti i ladri! Gwen tornera in paradiso o tornera sulla terra?!
Se non sbaglio nel film city of Angel la trasformazione era definitiva!:)

15/07/16, ore 22:01

14/07/16, ore 18:23

Il racconto continua a essere sempre piu bello! Forse esiste un modo per rimanere umani?;) Sono felice che presto ci sara il prossimo capitolo!

13/07/16, ore 16:40

Mmmh chissà perché la nostra Bridgette ha un ricordo vago del nome "Trent".....🤔🤔🤔 2+2=4 no? 😏😏😏
Cmq io continuo a sperare che Gwen incontra Scott, perché lui deve sapere come sta Dawn. Poi ovviamente quando ritornerà in cielo, SE ritornerà e SE incontrerà Scott, lei deve parlare a Dawn di lui. La speranza è l'ultima a morire......
Ti giuro che adesso sono troppo curiosa di vedere il finale, quanto durerà questa storia? Cosa accadrà nel prossimo capitolo? Eh chi lo sa.
Aggiorna presto, please!
Bacioni Marianne_01❤️❤️

13/07/16, ore 15:24

12/07/16, ore 12:51

Ciao Carol (hai il nome di un personaggio di the last man in earth), ho appena letto questa fanfiction e devo dire che mi piace davvero, ma davvero tanto.
Una cosa spero che accada, che Gwen incontri Scott per parlargli di Dawn.
E non so perché, ma credo che Trent sia un demone sceso in terra (io e la mia fantasia -.-')
Aggiorna presto!!!
Baci e abbracci Marianne_01😘
(Recensione modificata il 12/07/2016 - 12:52 pm)

10/07/16, ore 20:31

Ciao. Il capitolo è stupendo. La storia mi intriga. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti. Ci leggiamo presto. Ciao

09/07/16, ore 20:58

Gwen agelo che scende sulla terra per amore...una volta ho visto un film simile...solo che l'angelo poteva rimenre umano quanto voleva...il problema e che poi muore la ragazza per cui e scesa!XP

09/07/16, ore 11:03

Adoro la tua storia ogni capitolo di più!!! La adoro troppo!!! È una delle storie di ATR più belle che io abbia mai letto! Continua così! 😎

08/07/16, ore 22:06

molto bello anche se non sono una fan della gwent

08/07/16, ore 20:09

05/07/16, ore 15:40

Ok eccomi...sono stata inattiva lo so...ma ho letto tutti i capitoli che ho perso...la storia si fa sempre più interessante e non vedo l'ora di arrivare al finale!
NoviSpikeATR

05/07/16, ore 13:28

Ciao. I capitoli sono bellissimi. La tua storia mi piace. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. P.s. potrei fare una storia simile-ma-non-troppo alla tua? Spero che tu mi dica di si. Ci leggiamo presto

05/07/16, ore 13:23

Ciao. Bellissimo capitolo. Ho letto anche e mi è piaciuto molto. Leggo i prossimi capitoli e ti dico che coda me penso

30/06/16, ore 20:32

No ok...AMO TROPPO QUESTA STORIA!!!! Non vedo l'ora di vedere in continuo e il finale a sorpresa!!! :D